News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Numeri che inizialmente mi sembravano stranamente alti, poi informandomi però ho capito che percorso hanno seguito.
  • Gioco originale non accessibile per vie ufficiali, e con gravi problemi tecnici su piattaforme odierne.
  • Remake 1:1 preciso, chi ha memoria muscolare sta facendo lunatic 1cc alla prima run perché è fedele.
  • Fatto dall'autore e non da qualche rando.
  • Contiene anche l'originale, per la prima volta uscito in occidente e su piattaforme diverse dal pc.
Se fai il remake perfetto è logico che ripaghi, la qualità ripaga sempre. Con queste premesse anche io posso essere d'accordo con l'esistenza dei remake, solo che sono rare :asd:

Il leaker che aveva correttamente leakato la Season 2 di SF 6 e hintato ad Arc Sys su un picchia Marvel disse che Capcom aveva in sviluppo un nuovo MvC. Un versus sicuramente arriva, Capcom ha sempre fatto capitolo di SF seguito da un versus:

SF 3 > MvC 2, CvSNK, CvSNK 2 (vabbè qui caso eccezionale in cui hanno fatto diversi versus perchè SF era congelato dopo il flop del 3)
SF 4 > MvC 3
SF 5 > MvCI

SF 6 > MvC 5? CvSNK 3?

Ultima modifica:
Segnalo che MS si è comprata il nuovo action di Kojima. Secondo Kojima, Sony ha tentato di cancellarlo, ma fortunatamente ha trovato un nuovo partner.

Questi mentre facevano la closed beta di quella merda sciolta di Horizon multiplayer dicevano a Kojima (KOJIMA, ripeto) che il suo gioco era cancellato

Tra un po’ non ci sarà nemmeno più gusto a prenderli per il culo, finiranno a fare tenerezza come Xbox

Io wolverine l'avrei comprato, ma sony non vuole i miei soldi
2574433692.gif
Nel choice magari potrebbe pure essere considerabile, ma con 80€ ci compri una ventina di giochi migliori.

Minchia l'Espansione di W3 quindi è reale? Dopo tutti sti anni? E come la incastrano con WoW? Madonna la Blizzcon è di colpo diventata 10 volte più interessante. :bruniii:

Minchia l'Espansione di W3 quindi è reale? Dopo tutti sti anni? E come la incastrano con WoW? Madonna la Blizzcon è di colpo diventata 10 volte più interessante. :bruniii:
Capo per favore, almeno una piccolo info su dove hai letto tutto questo (se non è un server discord privato o simile dove hai sentito cose si intende), ho bisogno di capire se devo rimanere pessimista o passare direttamente all'infarto che ste cose non si scrivono a cuor leggero :phraengo:
Se siamo fortunati mettono Starcraft 1 e 2 su Steam. :hmm:
Io lo spero più che altro perché, non essendo più su Windows, credo proprio che sia completamente tagliato fuori dai giochi Blizzard :dsax:

Carrellata di titoli Level-5 In uscita anche su PC :gab:

Decapolice rinviato al 2027

Capo per favore, almeno una piccolo info su dove hai letto tutto questo (se non è un server discord privato o simile dove hai sentito cose si intende), ho bisogno di capire se devo rimanere pessimista o passare direttamente all'infarto che ste cose non si scrivono a cuor leggero :phraengo:

Io lo spero più che altro perché, non essendo più su Windows, credo proprio che sia completamente tagliato fuori dai giochi Blizzard :dsax:

Se pensi che sotto MS escono espansioni di age of empires 3, non vedo perché non possano uscire espansioni per Warcraft :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro