Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
obsidian finisce sotto qualcuno, immaginiamo chi
Pare che i Ninja Theory siamo praticamente morti![]()
TLDR:
- Segati 268 posti in Halo Studios. Il team diventa un supporto per la community.
- Halo passa ad ABK che lo svilupperà con un team dedicato.
- World's Edge (AoE, AoM) passa sotto Activision.
- RARE passa sotto Activision.
- Undead Labs passa ad un altro publisher ignoto. Vendita riuscita. SoD3 verrà pubblicato da terzi e arriverà comunque al D1 su GP.
- Fallite 2 contrattazioni per NT, si preparano a chiuderlo.
- Continuano le contrattazioni per il destino di Arkane. Andranno avanti fino a fine anno.
- Obsidian e le sue IP passano sotto Bethesda.
- King assorbe i Microsoft Casual Games.
- Turn10 viene assorbita da PG che si occuperà ora come unico team di Forza e Fable.
Lo sviluppo dei videogiochi in America deve cessare di esistereCome ho scritto di là, la cosa maggiore che mi importa è la transizione di World's Edge (AKA quelli di AoE/M) da essere Xbox ad essere sotto Activision.
Deus, spero che non facciano casini, è una delle poche IP sotto a Xbox che sta andando avanti con ben pochi grattacapi, nonché forse l'ultima rimasta che mi interessa tra quelle attive (tolte le cose Blizzard).
EDIT Mi permetto di copiare ed incollare il sunto di zaza50 così lo abbiamo tutti in sezione:
www.humblebundle.com
Anche su GMG costa ugualeSe avete il Choice la "complete" dei KH si trova al suo minimo storico a 25,49 €
![]()
Buy KINGDOM HEARTS INTEGRUM MASTERPIECE from the Humble Store
※The items in this bundle are also available as individual purchases.Experience the full story of KINGDOM HEARTS! The journey begins in KINGDOM HEARTS -HD 1.5+2.5 ReMIX- as Sora, Donald, and Goofy battle the Heartless, making friends and having spectacular adventures along the way. The story...www.humblebundle.com