La Gnocca Cinefila | Il Topic dedicato alle attrici più belle (del presente e del passato)

• Autore discussione Autore discussione Quinlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Quinlan

...
Iscritto dal
23 Feb 2010
Reazioni
130
Ecco finalmente un topic dedicato alla bellezza femminile, come avrete capito qui si parla delle attrici più belle, quelle per cui avete una fissazione o che vi hanno fatto innamorare almeno una volta (magari con una determinata interpretazione). Ovviamente potete postare anche delle immagini, evitando però foto di nudo. :ahsisi:

Inizio con Jennifer Connelly ventenne in "Career Opportunities":chris:

Anche oggi, a 51 anni e dopo 3 figli non scherza, magari solo un po troppo magra..

Se inizio a fare un elenco occupo minimo 10 pagine. :asd:

Eva Green in versione Vesper Lynn

menzione particolare anche per la sua parte in "The Dreamers" e "Sin City":nev:
Quando si tratta di farle uscire non si fa problemi.

A me ispira un botto Natalie Portman
Però anche la Connelly non scherza, in Requiem for a Dream mi ha incantato

Eva Green è tipo una delle donne più belle mai apparse sulla Terra, ora come a 20 anni.
Gal Gadot praticamente perfetta.
Altra adorazione per Jessica Chastain e Margot Robbie.

Del passato, Claudia Cardinale era semplicemente meravigliosa da giovane, e vabbè Grace Kelly

Se vado nel retrò, sicuramente la Monica Vitti dei film di Antonioni

e Jeanne Moreau

bella malinconica per le strade di Parigi sulle note di Miles Davis

La Cardinale l'avete gia detta.
Non dimentichiamo Virna Lisi che 50 anni fa era tanta roba (Marilyn scostati)
166605492b3c852183-virna-lisi-8.jpg

Ti dirò, carina ma non mi ha mai detto niente di chè a livello estetico, poi sul fatto che sia diventata un icona non si discute assolutamente.
Era una bellezza molto fine e delicata, infatti penso che divida di più rispetto ad altre dive altrettanto famose, personalmente però la metto tra le più belle di sempre, quantomeno di viso, in Sabrina di Wilder era ipnotica. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro