saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
makoto è makoto, mica la prima sciacquetta che passa come annSiete esigenti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
makoto è makoto, mica la prima sciacquetta che passa come annSiete esigenti![]()
No beh ma mica ci sputo sopra, anziSempre a guardare questi frivoli dettagli con tanti altri bei dettagli in giro![]()
Rimosse le due immagini. Non sono fedeli all'abito del personaggio.Le ultime due della stessa cosplayer a rischio cancellazione, suppongo. O magari no, nel topic ho visto di peggio con la "scusa" del costume succinto.
Era un modo di dire.Per quanto riguarda Tifa, non ho un archivio, sono le cosplayer che continuano a farla![]()
Sì, poi rendendomi conto che in realtà il viso non mi era del tutto nuovo mi sono ricordato delle sue Max e Rachel che, se non sbaglio, avevi postato tu. Dico bene?Brofist Sirio su Ri-Care![]()
Makos-@Fusenr
Se mi trovi una cosplay di quel livello anche di Makoto, ti voterò ogni anno come migliore utente di Gamesforum sappilo![]()
Qui va meglio?troppo bambocciona
Mi sembra che abbia tipo un naso da profilo greco con setto pronunciato e punta all'ingiù. Forse si discosta dai canoni estetici attuali (un grande meh, il mondo è bello perché vario, la bellezza risiede negli occhi di chi osserva e blablabla) ma forse ha anche il suo fascino, e in faccia non c'è solo il naso.Notevole, ma il naso un po' mi dispiace![]()
Immaginavo, d'accordo. Apparteneva allo stesso set, così mi sono fatto trasportare dal completismo e dal particolare apprezzamento per la posa nell'ultima foto che era letteralmente una marea di curve. Ok, quindi rimettiamo la decisione di cosa è consentito postare nel forum agli sviluppatori e al prossimo padre che si lamenterà della victory pose della prossima Tracer. Solo un esempio: se la Tifa col vestito da sera non era in atteggiamento erotico allora posso decidere di diventare donna una settimana sì e l'altra no con un semplice schiocco di dita (magari).Rimosse le due immagini. Non sono fedeli all'abito del personaggio.
Se voi postate ad esempio Quiet anche se è seminuda amen, il personaggio è così e il cosplay lo imita. Possibilmente non deve avere atteggiamenti erotici.
Pg che non hanno questa scusa non hanno motivo di avere cosplay seminudi, in costume, biancheria intima o quel che sia e le cose se vi fate prendere la mano sfuggiranno da quella stessa mano. Le restrizioni che ho inserito nel regolamento è proprio perchè l'utenza mi ha mostrato un andazzo (e praticamente già all'inizio :fyebr8: ) che non volevo prendesse e quindi sono arrivati i vari paletti.
PS: la fedeltà vale fino ad un certo punto, giusto per mettere le mani in avanti. Se Afrodite era con le bocce di fuori in God of War III meglio non postarla qui nè come render ingame nè tantomeno come cosplay lol.![]()
Quella postata da Siriodorione vista da dietro?Solo un esempio: se la Tifa col vestito da sera non era in atteggiamento erotico allora posso decidere di diventare donna una settimana sì e l'altra no con un semplice schiocco di dita (magari).![]()
Ed in futuro me ne cancellerai altreQuella postata da Siriodorione vista da dietro?
Ma no, si può lasciare. Lo stesso Sirio ha postato roba più spinta che invece ho cancellato in passato.![]()
No ma come bastaUltima Tifa cosplay, poi basta![]()
![]()
:megatrip: Ok, mi arrendo.makoto con i tatuaggi?![]()
Capito, comunque tranquillo, a titolo di chiarimento non mi stavo assolutamente né lamentando di un presunto trattamento diverso né chiedendoti indirettamente di toglierla. Figuriamoci, intanto voglio bene a Sirio e poi anche per me sta bene lì dove si trova. Volevo solo sottolineare come il concetto di erotico (come vogliamo definirlo? "visione" di qualunque tipo che induce pensieri di carattere sessuale? ok) sia abbastanza soggettivo e non necessariamente diventa più accentuato all'aumentare dell'esplicitazione della nudità e degli atteggiamenti ammiccanti/allusivi. Per me per esempio quella Lightning è al pari, se non di più, della seconda foto che hai cancellato. Eppure è vestita, aderente e con i collant, ma vestita, e scende semplicemente una rampa di scale. Capisco tuttavia che sentendoti responsabile della moderazione di un forum pubblico devi usare quella cosa chiamata buon senso, che in questo caso è vincolato e influenzato da quel secolare svarione arbitrario e sovrastrutturale che è il comune, promotore della rigida e banale corrispondenza di cui sopra, senso del pudore.Quella postata da Siriodorione vista da dietro?
Ma no, si può lasciare. Lo stesso Sirio ha postato roba più spinta che invece ho cancellato in passato.![]()
Basta Tifa, vi prego![]()
Ultima Tifa cosplay, poi basta![]()
Chi sarebbe?sappiatelo che anche il sensei avrebbe apprezzato
La Tifamania non sembra dare cenni di cedimento.Partecipo pure io, va. Diffondiamo il tifo per Tifa
Con questa logica selettiva nemmeno la Tracer con le lentiggini di non so quanto tempo fa assomigliava al pg, o sbaglio? Eppure ricordo un commento entusiasta.Ma non hanno senso, non assomigliano per niente
detto in senso amichevole eh
Finora misà che ne ho vista solo una di Tifa come si deve, che assomiglia poi a questa:
No non è quella, era un altra con il seno "meno in mostra",:megatrip: Ok, mi arrendo.
Capito, comunque tranquillo, a titolo di chiarimento non mi stavo assolutamente né lamentando di un presunto trattamento diverso né chiedendoti indirettamente di toglierla. Figuriamoci, intanto voglio bene a Sirio e poi anche per me sta bene lì dove si trova. Volevo solo sottolineare come il concetto di erotico (come vogliamo definirlo? "visione" di qualunque tipo che induce pensieri di carattere sessuale? ok) sia abbastanza soggettivo e non necessariamente diventa più accentuato all'aumentare dell'esplicitazione della nudità e degli atteggiamenti ammiccanti/allusivi. Per me per esempio quella Lightning è al pari, se non di più, della seconda foto che hai cancellato. Eppure è vestita, aderente e con i collant, ma vestita, e scende semplicemente una rampa di scale. Capisco tuttavia che sentendoti responsabile della moderazione di un forum pubblico devi usare quella cosa chiamata buon senso, che in questo caso è vincolato e influenzato da quel secolare svarione arbitrario e sovrastrutturale che è il comune, promotore della rigida e banale corrispondenza di cui sopra, senso del pudore.
![]()
Chi sarebbe?
La Tifamania non sembra dare cenni di cedimento.
Con questa logica selettiva nemmeno la Tracer con le lentiggini di non so quanto tempo fa assomigliava al pg, o sbaglio? Eppure ricordo un commento entusiasta.
Comunque intendi questa?
Come dice Kyra è difficile assomigliare a un modello 3d che è realistico fino ad un certo punto...
Il punto è che sotto sotto, sto topic nasce come scusa per postare foto di gnocca in generaleNo non è quella, era un altra con il seno "meno in mostra",
ma non è una logica selettiva, semplicemente di logica bisognerebbe postare il cosplay che assomiglia di più, ci sono cosplay postati che semplicemente hanno il seno gigante ma non centrano zero proprio con il cosplay da dove deriva, ci sono 5 mila cosplayer gnocche che fanno cosplay apputo, e non assomigliano, a sto punto invadiamo il topicma il mio non è polemizzare, era un commentino cosi poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, era solo una constatazione.![]()