Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Siete esigenti
makoto è makoto, mica la prima sciacquetta che passa come ann

Le ultime due della stessa cosplayer a rischio cancellazione, suppongo. O magari no, nel topic ho visto di peggio con la "scusa" del costume succinto.
Rimosse le due immagini. Non sono fedeli all'abito del personaggio.

Se voi postate ad esempio Quiet anche se è seminuda amen, il personaggio è così e il cosplay lo imita. Possibilmente non deve avere atteggiamenti erotici.

Pg che non hanno questa scusa non hanno motivo di avere cosplay seminudi, in costume, biancheria intima o quel che sia e le cose se vi fate prendere la mano sfuggiranno da quella stessa mano. Le restrizioni che ho inserito nel regolamento è proprio perchè l'utenza mi ha mostrato un andazzo (e praticamente già all'inizio :fyebr8: ) che non volevo prendesse e quindi sono arrivati i vari paletti.

PS: la fedeltà vale fino ad un certo punto, giusto per mettere le mani in avanti. Se Afrodite era con le bocce di fuori in God of War III meglio non postarla qui nè come render ingame nè tantomeno come cosplay lol. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda Tifa, non ho un archivio, sono le cosplayer che continuano a farla  :sard:
Era un modo di dire. :asd:  Allora devi essere come (spoiler FFVIIR)

il sindaco di Midgar, solo che, grazie alla tua impeccabile rete di informatori, nei monitor di sorveglianza ricevi tutti gli aggiornamenti su tutte le Tifa di questo mondo mentre ti lustri i baffi sogghignando compiaciuto.

Brofist Sirio su Ri-Care
Sì, poi rendendomi conto che in realtà il viso non mi era del tutto nuovo mi sono ricordato delle sue Max e Rachel che, se non sbaglio, avevi postato tu. Dico bene?

@Fusenr

Se mi trovi una cosplay di quel livello anche di Makoto, ti voterò ogni anno come migliore utente di Gamesforum sappilo
Makos-  :asd:  Devo ancora conoscere il pg quindi sono un po' meno motivato a cercare e mi sembra che non spuntino come funghi a differenza dell'esercito di Tifa. :monkashake:

troppo bambocciona
Qui va meglio?

Makoto Niijima - Persona 5

Artwork (l'avrete già detto un milione di volte ma volevo approfittarne per aggiungere i miei 2 cents: l'artstyle di Persona è fantastico)

Cosplayer (luxlo, sempre lei, credit goes to Gigio)

E' la meno sorridente, meno boccuccia corrucciata, meno espressione infantile pseudobirichina, meno sguardo languido audace da vamp che ho trovato. E' l'aria più sveglia e concentrata che ho trovato.

Notevole, ma il naso un po' mi dispiace :asd:
Mi sembra che abbia tipo un naso da profilo greco con setto pronunciato e punta all'ingiù. Forse si discosta dai canoni estetici attuali (un grande meh, il mondo è bello perché vario, la bellezza risiede negli occhi di chi osserva e blablabla) ma forse ha anche il suo fascino, e in faccia non c'è solo il naso. :asd:  Per me è carina. :sisi:  Oltre che... porca vacca, gli allenamenti che deve aver fatto hanno dato i suoi frutti. E dopo aver visto la silhouette di questa Lightning in borghese, anche se da lontano, sono diventato un tantino di parte, lo ammetto.  :asd:

Rimosse le due immagini. Non sono fedeli all'abito del personaggio.

Se voi postate ad esempio Quiet anche se è seminuda amen, il personaggio è così e il cosplay lo imita. Possibilmente non deve avere atteggiamenti erotici.

Pg che non hanno questa scusa non hanno motivo di avere cosplay seminudi, in costume, biancheria intima o quel che sia e le cose se vi fate prendere la mano sfuggiranno da quella stessa mano. Le restrizioni che ho inserito nel regolamento è proprio perchè l'utenza mi ha mostrato un andazzo (e praticamente già all'inizio :fyebr8: ) che non volevo prendesse e quindi sono arrivati i vari paletti.

PS: la fedeltà vale fino ad un certo punto, giusto per mettere le mani in avanti. Se Afrodite era con le bocce di fuori in God of War III meglio non postarla qui nè come render ingame nè tantomeno come cosplay lol. :asd:
Immaginavo, d'accordo. Apparteneva allo stesso set, così mi sono fatto trasportare dal completismo e dal particolare apprezzamento per la posa nell'ultima foto che era letteralmente una marea di curve. Ok, quindi rimettiamo la decisione di cosa è consentito postare nel forum agli sviluppatori e al prossimo padre che si lamenterà della victory pose della prossima Tracer. Solo un esempio: se la Tifa col vestito da sera non era in atteggiamento erotico allora posso decidere di diventare donna una settimana sì e l'altra no con un semplice schiocco di dita (magari). :sisi:  Però, non so se l'hai notato, ma finora ho cercato di rispettare sempre la regola dell'immagine del pg prima di quella del cosplay. :fiore:

Comunque tornando seri...

Hornet - Hollow Knight (gran figa)

Artwork

Cosplay (senza ago e filo)

Anche se imo dovrebbe aggiustare colore del vestito e corna. Purtroppo è inutile cercare la sua pagina instagram perché è buggata.

Solo un esempio: se la Tifa col vestito da sera non era in atteggiamento erotico allora posso decidere di diventare donna una settimana sì e l'altra no con un semplice schiocco di dita (magari). :sisi:
Quella postata da Siriodorione vista da dietro?

Ma no, si può lasciare. Lo stesso Sirio ha postato roba più spinta che invece ho cancellato in passato. :mod:

Ma no, si può lasciare. Lo stesso Sirio ha postato roba più spinta che invece ho cancellato in passato. :mod:
Ed in futuro me ne cancellerai altre :sisi:  

:sard:

Però è troppo stereotipata. Gran bella ragazza, but still....è solo una gnoccona :hmm:

Ma non hanno senso :rickds: , non assomigliano per niente  :hmm:  detto in senso amichevole eh  :azz:

Finora misà che ne ho vista solo una di Tifa come si deve, che assomiglia poi a questa:

Eh ma non è facile trovarne una uguale...si va di gnocca, e poi si tirano le somme.

makoto con i tatuaggi? :mod:

:megatrip:  Ok, mi arrendo.

Capito, comunque tranquillo, a titolo di chiarimento non mi stavo assolutamente né lamentando di un presunto trattamento diverso né chiedendoti indirettamente di toglierla. Figuriamoci, intanto voglio bene a Sirio e poi anche per me sta bene lì dove si trova. Volevo solo sottolineare come il concetto di erotico (come vogliamo definirlo? "visione" di qualunque tipo che induce pensieri di carattere sessuale? ok) sia abbastanza soggettivo e non necessariamente diventa più accentuato all'aumentare dell'esplicitazione della nudità e degli atteggiamenti ammiccanti/allusivi. Per me per esempio quella Lightning è al pari, se non di più, della seconda foto che hai cancellato. Eppure è vestita, aderente e con i collant, ma vestita, e scende semplicemente una rampa di scale. Capisco tuttavia che sentendoti responsabile della moderazione di un forum pubblico devi usare quella cosa chiamata buon senso, che in questo caso è vincolato e influenzato da quel secolare svarione arbitrario e sovrastrutturale che è il comune, promotore della rigida e banale corrispondenza di cui sopra, senso del pudore.

Basta Tifa, vi prego

Ultima Tifa cosplay, poi basta

sappiatelo che anche il sensei avrebbe apprezzato
Chi sarebbe?

Partecipo pure io, va. Diffondiamo il tifo per Tifa
La Tifamania non sembra dare cenni di cedimento.

Ma non hanno senso :rickds: , non assomigliano per niente  :hmm:  detto in senso amichevole eh  :azz:

Finora misà che ne ho vista solo una di Tifa come si deve, che assomiglia poi a questa:
Con questa logica selettiva nemmeno la Tracer con le lentiggini di non so quanto tempo fa assomigliava al pg, o sbaglio? Eppure ricordo un commento entusiasta.  :ahsisi:

Comunque intendi questa?

Come dice Kyra è difficile assomigliare a un modello 3d che è realistico fino ad un certo punto...

:megatrip:  Ok, mi arrendo.

Capito, comunque tranquillo, a titolo di chiarimento non mi stavo assolutamente né lamentando di un presunto trattamento diverso né chiedendoti indirettamente di toglierla. Figuriamoci, intanto voglio bene a Sirio e poi anche per me sta bene lì dove si trova. Volevo solo sottolineare come il concetto di erotico (come vogliamo definirlo? "visione" di qualunque tipo che induce pensieri di carattere sessuale? ok) sia abbastanza soggettivo e non necessariamente diventa più accentuato all'aumentare dell'esplicitazione della nudità e degli atteggiamenti ammiccanti/allusivi. Per me per esempio quella Lightning è al pari, se non di più, della seconda foto che hai cancellato. Eppure è vestita, aderente e con i collant, ma vestita, e scende semplicemente una rampa di scale. Capisco tuttavia che sentendoti responsabile della moderazione di un forum pubblico devi usare quella cosa chiamata buon senso, che in questo caso è vincolato e influenzato da quel secolare svarione arbitrario e sovrastrutturale che è il comune, promotore della rigida e banale corrispondenza di cui sopra, senso del pudore.

Chi sarebbe?

La Tifamania non sembra dare cenni di cedimento.

Con questa logica selettiva nemmeno la Tracer con le lentiggini di non so quanto tempo fa assomigliava al pg, o sbaglio? Eppure ricordo un commento entusiasta.  :ahsisi:

Comunque intendi questa?

Come dice Kyra è difficile assomigliare a un modello 3d che è realistico fino ad un certo punto...
No non è quella, era un altra con il seno "meno in mostra",

ma non è una logica selettiva, semplicemente di logica bisognerebbe postare il cosplay che assomiglia di più, ci sono cosplay postati che semplicemente hanno il seno gigante ma centrano zero proprio con il cosplay da dove deriva, ci sono 5 mila cosplayer gnocche che fanno cosplay apputo, e non assomigliano, a sto punto invadiamo il topic XD   ma il mio non è polemizzare, era un commentino cosi poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, era solo una constatazione.

No non è quella, era un altra con il seno "meno in mostra",
ma non è una logica selettiva, semplicemente di logica bisognerebbe postare il cosplay che assomiglia di più, ci sono cosplay postati che semplicemente hanno il seno gigante ma non centrano zero proprio con il cosplay da dove deriva, ci sono 5 mila cosplayer gnocche che fanno cosplay apputo, e non assomigliano, a sto punto invadiamo il topic
  ma il mio non è polemizzare, era un commentino cosi poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, era solo una constatazione.
Il punto è che sotto sotto, sto topic nasce come scusa per postare foto di gnocca in generale

Il cosplay è secondario

(Scherzo ovviamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro