Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mettermi in mezzo ai "tutti" non uomini di questo topic XD  

Mi aggrada, mi aggrada parecchio. Very very good  :ivan:
Ah non saprei, uomini non uomini. Mi viene in mente questa scena:

Comunque bene. :nev:

Non mettermi in mezzo ai "tutti" non uomini di questo topic XD  

Mi aggrada, mi aggrada parecchio. Very very good  :ivan:
Siamo tutti uomini. Ma qualcuno aveva messo in mezzo il "Deve somigliare al personaggio, mettere una gnocca formosa è facile" e....io continuo a vedere gnocca   :asd:

Rivedendola, posso confermare. Forse la miglior tifa per me

Ha un certo dettaglio mica male
Uh addirittura. La vacanza nel girone infernale dei nasi ti ha fatto bene. Qual è il dettaglio?

I capelli sono bellissimi... sì i capelli.

Siamo tutti uomini. Ma qualcuno aveva messo in mezzo il "Deve somigliare al personaggio, mettere una gnocca formosa è facile" e....io continuo a vedere gnocca   :asd:
Se nessuna somiglia particolarmente al personaggio, mi viene da scegliere quella che ad una prima occhiata mi piace di più. :asd:  Con qualche aggiunta estemporanea random come in questo caso sono state Tifa e Mai.

Domanda per @Clyde 
Chiedo subito scusa per la domanda già fatta, non voglio dire caxxate ma mi sa la feci io ma non ricordo la risposta XD  

Però sta volta la faccio specifica direttamente: sta per uscire il primo videogioco di Fairy Tail. Da quel momento sarà possibile mettere cosplay delle ragazze presenti nel gioco?  :asd:

Domanda per @Clyde 
Chiedo subito scusa per la domanda già fatta, non voglio dire caxxate ma mi sa la feci io ma non ricordo la risposta

Però sta volta la faccio specifica direttamente: sta per uscire il primo videogioco di Fairy Tail. Da quel momento sarà possibile mettere cosplay delle ragazze presenti nel gioco? 
In teoria no, perché avevo chiesto tempo fa se potevo mettere delle cosplayer di Dragon Ball, mi era stata negata

In teoria no, perché avevo chiesto tempo fa se potevo mettere delle cosplayer di Dragon Ball, mi era stata negata
Capisco  :dsax:  Ci ho provato  :miagi:  

(voi non avete idea di cosa c'è là fuori su Fairy Tail, ma nessuna proprio, e parlo di roba fattibile per il topic eh XD  )

Lo sapevo...

Shantae - Shantae: Half-Genie Hero

Artwork

Cosplay

Shantae, costume da Principessa Serpente apparso in Shantae and the Pirate's Curse

Artwork

Cosplay

Tifa in vestito da sera non somigliante che tutti odieranno

Cosplay 

Mai Shiranui - The King of Fighters

Artwork

Cosplay

Meglio così?
:max:

Shantae è azzeccatissima vista l'etnia del personaggio :asd:  ,  ma le altre due...

Ultima modifica da un moderatore:
Non so esattamente cosa stai cercando di dirmi ma la prima cosa che mi è venuta in mente è Shantae cosplayer = prosciutto. Oppure che mi sto arrampicando sui prosciutti.

:max:

Shantae è azzeccatissima vista l'etnia del personaggio :asd:  ,  ma le altre due...

Su Shantae più o meno, in realtà è una danzatrice del ventre quindi dovrebbe essere mediorientale. L'espressione ci sta.

Morrigan - DarkStalkers Artwork

Non so se era Clyde, per la quale era molto invaghito di lei :hmm:

@Comandante Gigio Qua mi piace di più.

Pensavo che tornassi trionfante con un pg di Senran Kagura però. :hmm:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro