Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque la migliore di Senran Kagura resta Shiki dai
Braaaaaaavo.
Lei, Kafuru e Katsuragi il top

Domanda per @Clyde 
Chiedo subito scusa per la domanda già fatta, non voglio dire caxxate ma mi sa la feci io ma non ricordo la risposta XD  

Però sta volta la faccio specifica direttamente: sta per uscire il primo videogioco di Fairy Tail. Da quel momento sarà possibile mettere cosplay delle ragazze presenti nel gioco?  :asd:
Vedi sotto:

In teoria no, perché avevo chiesto tempo fa se potevo mettere delle cosplayer di Dragon Ball, mi era stata negata
This. Niente anime :sisi:

Non so se era Clyde, per la quale era molto invaghito di lei :hmm:
Di Morrigan? No. :hmm:

Ed immagine tolta perchè svestita per non essere fedele a quanto mi è sembrato. :trollface:

Un mese senza nulla? Non va bene :sisi:  Sarò monotono ma...

Avete presente queste due belle donzelle di Final Fantasy 7 nel loro abito serale?

Bene... :asd:  

Qualcuno parlerà di nasi, ignoriamolo :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Un mese senza nulla? Non va bene :sisi:  Sarò monotono ma...

Avete presente queste due belle donzelle di Final Fantasy 7 nel loro abito serale?

Bene... :asd:  

Qualcuno parlerà di nasi, ignoriamolo :sisi:  
Ooooook

:miagi:

Tifaaaaaaaa :evvai: quelle gambe :phraengo:

Un mese senza nulla? Non va bene
 Sarò monotono ma...Avete presente queste due belle donzelle di Final Fantasy 7 nel loro abito serale?

Spoiler

Bene...

Spoiler

Qualcuno parlerà di nasi, ignoriamolo

Madonna Aerith che orrore.Invece tifa

La tizia che fa Aerith è rimasta fregata dall'effetto/trucco, è kazasistana (mi sembra :asd:  ) e hanno visi molto particolari. 

Non so perchè ha deciso di abbondare di effetti e trucco quasi da imbruttirsi, tipo qui sta messa peggio secondo me:

Ma in realtà lei non è brutta (a gusti almeno) in altre vesti

Jill Valentine (giusto per non mettere troppe foto OT :asd:  Ma era per il discorso "bruttezza XD   )

La tizia che fa Aerith è rimasta fregata dall'effetto/trucco, è kazasistana (mi sembra :asd:  ) e hanno visi molto particolari. 

Non so perchè ha deciso di abbondare di effetti e trucco quasi da imbruttirsi, tipo qui sta messa peggio secondo me:

Ma in realtà lei non è brutta (a gusti almeno) in altre vesti

Jill Valentine (giusto per non mettere troppe foto OT :asd:  Ma era per il discorso "bruttezza XD   )

Può dipendere anche dall'illuminazione, ma anche semplicemente dalla posizione o dal tipo di perosnaggio, questa Jill è stupenda. :cuore:

Comunque.

Yennefer - The Witcher 3

Artwork

Cosplay

Trish - Devil May Cry saga

DMC1:

DMC4:

DMC5:

Cosplay:

Natalia Kat:

Lady Zero:

Debora Teach:

Buona sera a tutti. 

Nella discussione del Torneo per il gioco della decade abbiamo creato una sfilata celebrativa per festeggiare la fine del TORNEO, facendo sfilare le donzelle presenti nei giochi arrivati in finale ovvero Nier Automata e The Witcher 3.

Ora visto che c'è molta Gnocca :unsisi: , che passi inosservata è un grandissimo peccato e riportare pari pari il lunghissimo posto credo non sia il caso...

Vi invito ad andare a visionare la sfilata nella discussione qui sotto ? 

Troverete: Fan art, Cosplay, official art etc...

Di gnoccone videoludiche foto-iconiche come:

2B 

Ciri

A2

Triss

E molte altre !!! 

Venite a lustrarvi gli occhi con queste bellezze naturali (e non).

Sarebbe un vero peccato che solo il cerchio ristretto del Torneo godesse di cotanta bontà :unsisi:

E se, per caso avete voglia , all'uscita non dimenticatevi di esprimere la vostra preferenza nel sondaggio del torneo. 

Auguro a tutti una BUONA VISIONE ❤️

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro