Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,225
Braaaaaaavo.Comunque la migliore di Senran Kagura resta Shiki dai![]()
Lei, Kafuru e Katsuragi il top
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Braaaaaaavo.Comunque la migliore di Senran Kagura resta Shiki dai![]()
Vedi sotto:Domanda per @Clyde
Chiedo subito scusa per la domanda già fatta, non voglio dire caxxate ma mi sa la feci io ma non ricordo la risposta XD
Però sta volta la faccio specifica direttamente: sta per uscire il primo videogioco di Fairy Tail. Da quel momento sarà possibile mettere cosplay delle ragazze presenti nel gioco?![]()
This. Niente animeIn teoria no, perché avevo chiesto tempo fa se potevo mettere delle cosplayer di Dragon Ball, mi era stata negata![]()
Di Morrigan? No.Non so se era Clyde, per la quale era molto invaghito di lei![]()
MA
Ed immagine tolta perchè svestita per non essere fedele a quanto mi è sembrato.![]()
Tranquillo, chi doveva vederla l'ha vistaMA![]()
Era in versione bikini![]()
Va bene capo![]()
TifaUn mese senza nulla? Non va beneSarò monotono ma...![]()
Avete presente queste due belle donzelle di Final Fantasy 7 nel loro abito serale?
Spoiler![]()
Bene...![]()
Spoiler
![]()
Qualcuno parlerà di nasi, ignoriamolo![]()
OoooookUn mese senza nulla? Non va beneSarò monotono ma...
Avete presente queste due belle donzelle di Final Fantasy 7 nel loro abito serale?
Bene...![]()
![]()
Madonna Aerith che orrore.Invece tifaUn mese senza nulla? Non va beneSarò monotono ma...Avete presente queste due belle donzelle di Final Fantasy 7 nel loro abito serale?![]()
Spoiler
Bene...![]()
![]()
Spoiler
![]()
Può dipendere anche dall'illuminazione, ma anche semplicemente dalla posizione o dal tipo di perosnaggio, questa Jill è stupenda. :cuore:La tizia che fa Aerith è rimasta fregata dall'effetto/trucco, è kazasistana (mi sembra) e hanno visi molto particolari.
![]()
Non so perchè ha deciso di abbondare di effetti e trucco quasi da imbruttirsi, tipo qui sta messa peggio secondo me:
Ma in realtà lei non è brutta (a gusti almeno) in altre vesti
Jill Valentine (giusto per non mettere troppe foto OTMa era per il discorso "bruttezza XD )
Tanta robaLady - Devil May Cry saga
DMC3:
![]()
DMC4:
![]()
DMC5
![]()
Cosplay:
Narga Lifestream:
![]()
Giu Hellsing:
![]()