Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E da Maggio in poi non hai idea del delirio che ci saràSiriodorione vedo che é esplosa la mania delle vampire
Se anche un centinaio dei suoi followers la vuole in modo "meno cosplay" stai sicuro che ci fa il set su patreon e sarà nel suo interesse farlaHanna bunny che fa il cosplay? Azzzzzzzz.
Ma esce pure il seguito di Nier, quindi la Gnocca non mancherà!!!!E da Maggio in poi non hai idea del delirio che ci saràNon voglio esagerare ma le possibilità che Dimitrescu e Daniela (l'altra vampira, che poi sono molte e tutte uguali mi sa) potrebbero diventare come 2B e A2 di Nier Automata ma vedremo
Post automatically merged:
Se anche un centinaio dei suoi followers la vuole in modo "meno cosplay" stai sicuro che ci fa il set su patreon e sarà nel suo interesse farlaE' sicuramente una prova quella che ha fatto adesso per testare
Ma tutto sommato con lei ha successo ogni cosa con due tette grosse per cui...
![]()
Il ritorno di KainèMa esce pure il seguito di Nier, quindi la Gnocca non mancherà!!!!
Se anche un centinaio dei suoi followers la vuole in modo "meno cosplay" stai sicuro che ci fa il set su patreon e sarà nel suo interesse farlaE' sicuramente una prova quella che ha fatto adesso per testare
Ma tutto sommato con lei ha successo ogni cosa con due tette grosse per cui...
![]()
Madre e figlia![]()
È la fidanzata di lei (Lei è Kayla Erin), se non erro Bella KiddChi è la cosplayer che fa la madre?![]()
La conoscoY'shtola versione Bikini - Final Fantasy XIV
Artwork
![]()
Cosplay
![]()
Comandante Gigio Siriodorione punisher999 Clyde
mamma mia ragazziY'shtola versione Bikini - Final Fantasy XIV
Artwork
![]()
Cosplay
![]()
Comandante Gigio Siriodorione punisher999 Clyde
Si, campana se non sbaglio, bravo Gigio che la conosci.Lei è italiana![]()
Idem pure a te.La conosco![]()
Solo alto livello con me.mamma mia ragazzi![]()
Ma è un problema mettere i nomi? Ora sto scoprendo questo gruppo ma vedo non mettete i nomi dei cosplayerLa conosco![]()
Più che altro mi scordoMa è un problema mettere i nomi? Ora sto scoprendo questo gruppo ma vedo non mettete i nomi dei cosplayer
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk