- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
magari è una reazione allergica
a un tipo di parassiti delle corde vocali 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come attrice forse sarà meglio, però nemmeno a me piace molto. Ha quello sguardo più cattivo che ci sta pure con la prima lara, però manca il resto. Ma credo che ormai possiamo scordarci quel tipo di donna sul grande schermo americano, e un pò pure nei videogame occidentali. Forse solo un giappo potrebbe farla porca con tanto di tacchi a spillo e sequenze trashA proposito, penso sia il topic adatto per parlarne, cosa ne pensate della nuova Lara Croft per il film Tomb Raider?
![]()
A me fa discretamente cagare, sia come donzella, che non è proprio il massimo, sia come Lara, totalmente diversa da quella del gioco a cui fa riferimento
Preferisco un bel **** io invece, ma... non c'è manco quello :ryo: Poi mi disturba quel collo di 2 metri, inoltre come faccia non ci siamo proprio, soprattutto se paragonata a Lara del reboot.Per me ha poche tette quindi non va bene![]()
premesso che il film sarà il solito tie-in merdoso, secondo me si vede troppo che l'attrice ha quasi 30 anni e non si identifica bene con la lara croft del gioco che nel reboot di TR ne aveva 21Quiet - MGSV
![]()
![]()
![]()
Cosplay
la Joosten le fa giusto un baffo
:stema:
![]()
Per me ha poche tette quindi non va bene![]()
Come personaggio Lara del reboot mi fa cagare, è tutto un ansimare e un "oddio si ce la posso fare yeahhhh", non che la Lara di prima fosse tanto meglio però, sembrava Terminator con le tetteCome attrice forse sarà meglio, però nemmeno a me piace molto. Ha quello sguardo più cattivo che ci sta pure con la prima lara, però manca il resto. Ma credo che ormai possiamo scordarci quel tipo di donna sul grande schermo americano, e un pò pure nei videogame occidentali. Forse solo un giappo potrebbe farla porca con tanto di tacchi a spillo e sequenze trash
Onestamente, non mi piace nemmeno quella del reboot 2013 e del seguito. E' carina, ma è una tipa come tante.
haha è veroSai chi mi ricorda SIE? Brigitte Nielsen in Cobra con Stallonevisto che in Rocky IV quando faceva la moglie di Ivan Drago ci somigliava molto.
Ma non è vero che passa dall'essere indifesa a buttar giù macchine su macchineio invece aloy l'ho trovata abbastanza banale come personaggio.... ok ha un minimo di costruzione intorno, ma anche lei passa dall'essere una specie di heidi post apocalittica ad una che butta giù robot di 100 tonnellate nel giro di un tic![]()
oNon è mica una roccia, io mi ricordo proprio che viene trapassata da parte a parte da un coso appuntito di ferro, voglio dire TRAPASSATA gente
Secondo me sono i gemiti che la curano
Il problema non sono le ferite comunque, alla fine ci sta, come in un film, se fosse la realtà moriresti per pochissimo, però devi pur giocare, il problema per me sono le frotte di nemici che lei, noncurante, falcia, quando pochi giorni prima era a sgrillettarsi nella villa di famiglia con l'amica giappo-lesbo![]()
Non parlo di ''forza'', mi riferivo solo al lato estetico. Una 2B oggi l'occidente non l'approverebbe mai, proprio come design, ritenuto troppo sessista. Pure Violet di Berseria fece parlare di se per via del design con i vestiti strappati. Che poi nel gioco ha un significato ben preciso quel look, ma vallo a spiegare.Come personaggio Lara del reboot mi fa cagare, è tutto un ansimare e un "oddio si ce la posso fare yeahhhh", non che la Lara di prima fosse tanto meglio però, sembrava Terminator con le tetteCome somiglianza io proprio non ce la vedo, Lara del reboot è molto, molto più carina e più giovane.
Parlando di donne forti invece non sono d'accordo, abbiamo avuto ottimi esempi ultimamente, come Ciri, che a me è piaciuta molto, o Evie Frye, senza dimenticare ovviamente le classiche icone (giapponesi però) come Zelda (in BotW) e Samus.
Anche se la vera sorpresa è stata Aloy, la adoro, e non perché " ha la f1ga tra le gambe e vorrei sbatterla" ma proprio perché è forte, risoluta e mai in modo banale.
Poi bhé si, vorrei sbatterla comunque, magari in groppa ad un Thunderjaw :ryo:
Eh bella Yuki, che mi hai cacciato bravoYuki Yamazaki - Hitman 2016
![]()
Moxxi - Borderlands
![]()
Nier Automata ancora non l'ho giocato però meno male che l'occidente non l'approverebbe, quelle cose le ritengo ridicole, non sessiste, ma proprio ridicole, non ha il minimo senso che una vada in giro in mutande, manco Quiet, seppur giustificata dagli eventi, mi va a genio.Non parlo di ''forza'', mi riferivo solo al lato estetico. Una 2B oggi l'occidente non l'approverebbe mai, proprio come design, ritenuto troppo sessista. Pure Violet di Berseria fece parlare di se per via del design con i vestiti strappati. Che poi nel gioco ha un significato ben preciso quel look, ma vallo a spiegare.
A me certi PG esagerati fanno perdere proprio l'interesse per il gioco molte volte; non piacciono nemmeno a me.Nier Automata ancora non l'ho giocato però meno male che l'occidente non l'approverebbe, quelle cose le ritengo ridicole, non sessiste, ma proprio ridicole, non ha il minimo senso che una vada in giro in mutande, manco Quiet, seppur giustificata dagli eventi, mi va a genio.