Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A proposito, penso sia il topic adatto per parlarne, cosa ne pensate della nuova Lara Croft per il film Tomb Raider?

first-poster-alicia-vikander-in-tomb-raider-696x464.jpg

A me fa discretamente cagare, sia come donzella, che non è proprio il massimo, sia come Lara, totalmente diversa da quella del gioco a cui fa riferimento
Come attrice forse sarà meglio, però nemmeno a me piace molto. Ha quello sguardo più cattivo che ci sta pure con la prima lara, però manca il resto. Ma credo che ormai possiamo scordarci quel tipo di donna sul grande schermo americano, e un pò pure nei videogame occidentali. Forse solo un giappo potrebbe farla porca con tanto di tacchi a spillo e sequenze trash :asd:

Onestamente, non mi piace nemmeno quella del reboot 2013 e del seguito. E' carina, ma è una tipa come tante.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me ha poche tette quindi non va bene :asd:
Preferisco un bel **** io invece, ma... non c'è manco quello :ryo: Poi mi disturba quel collo di 2 metri, inoltre come faccia non ci siamo proprio, soprattutto se paragonata a Lara del reboot.

Quiet - MGSV

thumb-1920-717229.jpg

naked-quiet.jpg

b2b5c797f7ca02d23e1051f88cdf1897.jpg

Cosplay

la Joosten le fa giusto un baffo :predicatore:

:stema:

byrsYpz.jpg

Per me ha poche tette quindi non va bene :asd:
premesso che il film sarà il solito tie-in merdoso, secondo me si vede troppo che l'attrice ha quasi 30 anni e non si identifica bene con la lara croft del gioco che nel reboot di TR ne aveva 21

Come attrice forse sarà meglio, però nemmeno a me piace molto. Ha quello sguardo più cattivo che ci sta pure con la prima lara, però manca il resto. Ma credo che ormai possiamo scordarci quel tipo di donna sul grande schermo americano, e un pò pure nei videogame occidentali. Forse solo un giappo potrebbe farla porca con tanto di tacchi a spillo e sequenze trash :asd:
Onestamente, non mi piace nemmeno quella del reboot 2013 e del seguito. E' carina, ma è una tipa come tante.
Come personaggio Lara del reboot mi fa cagare, è tutto un ansimare e un "oddio si ce la posso fare yeahhhh", non che la Lara di prima fosse tanto meglio però, sembrava Terminator con le tette :asd:

Come somiglianza io proprio non ce la vedo, Lara del reboot è molto, molto più carina e più giovane.

Parlando di donne forti invece non sono d'accordo, abbiamo avuto ottimi esempi ultimamente, come Ciri, che a me è piaciuta molto, o Evie Frye, senza dimenticare ovviamente le classiche icone (giapponesi però) come Zelda (in BotW) e Samus.

Anche se la vera sorpresa è stata Aloy, la adoro, e non perché " ha la f1ga tra le gambe e vorrei sbatterla" ma proprio perché è forte, risoluta e mai in modo banale.

Poi bhé si, vorrei sbatterla comunque, magari in groppa ad un Thunderjaw :ryo:

io invece aloy l'ho trovata abbastanza banale come personaggio.... ok ha un minimo di costruzione intorno, ma anche lei passa dall'essere una specie di heidi post apocalittica ad una che butta giù robot di 100 tonnellate nel giro di un tic :asd:

Sai chi mi ricorda SIE? Brigitte Nielsen in Cobra con Stallone :rickds: visto che in Rocky IV quando faceva la moglie di Ivan Drago ci somigliava molto.
haha è vero:asd:

l'ispirazione potrebbe anche essere quella alla fine:asd:

io invece aloy l'ho trovata abbastanza banale come personaggio.... ok ha un minimo di costruzione intorno, ma anche lei passa dall'essere una specie di heidi post apocalittica ad una che butta giù robot di 100 tonnellate nel giro di un tic :asd:
Ma non è vero che passa dall'essere indifesa a buttar giù macchine su macchine :unsisi: All'inizio è bambina e si che è indifesa, poi

c'è il timeskip dove viene allenata alla caccia e alla sopravvivenza, quando riprendi il controllo di lei è già pronta

sì ma quando riprendiamo il controllo è cmq una pischella ancora nel pieno sviluppo fisico che giusto giusto ha le doti fisiche per superare

la prova di ammissione

che poi fondamentalmente in questo non c'è nulla di male, perchè bene o male in tutti i giochi il personaggio ha una repentina e ingiustificata preparazione mentale/fisica/tattica per fare cose che sarebbero oggettivamente impossibili da fare per una persona "normale".... pure harry mason di silent hill 1, senza la minima preparazione se ne và in giro a sfondare crani di mostri vari :asd:

la cosa che non sono d'accordo è sul ritenere la caratterizzazione di aloy, o il suo personaggio in generale, come un grande esempio di caratterizzazione. Poi vabbè, just opinions

Vabbé ma è ovvio che non ci possano far "giocare" il tempo necessario tra l'abbattimento di una sentinella e quello di un Thunderjaw :asd:

Però come personaggio non concordo, è diversa dalle solite eroine, anche solo nell'aspetto, visto che non è di certo una fotomodella come Lara, infatti quest'ultima non mi piace per niente (e qui si che in 2 minuti netti passa dall'essere quasi stuprata a T-1000 :asd: )

ma anche in meno tempo :sisi: e oltre alla sindrome da t1000 ha anche i poteri di wolverine :stema: visto che appena si prende il controllo nel gioco

finisce trafitta da uno spuntone di una roccia
roba che pure un bestione di 100kg campione MMA sarebbe morto di emoraggia interna e shock settico nel giro di pochi minuti :asd:

ma il vero potere della lara croft del reboot è quello di passare giorni in un'isola sperduta, scannandosi con sciroccati ogni secondo e rimanere dall'aspetto gradevole nonostante tutto :morristend:

Non è mica una roccia, io mi ricordo proprio che viene trapassata da parte a parte da un coso appuntito di ferro, voglio dire TRAPASSATA gente :rickds:

Secondo me sono i gemiti che la curano :sisi:

Il problema non sono le ferite comunque, alla fine ci sta, come in un film, se fosse la realtà moriresti per pochissimo, però devi pur giocare, il problema per me sono le frotte di nemici che lei, noncurante, falcia, quando pochi giorni prima era a sgrillettarsi nella villa di famiglia con l'amica giappo-lesbo :rickds:

Non è mica una roccia, io mi ricordo proprio che viene trapassata da parte a parte da un coso appuntito di ferro, voglio dire TRAPASSATA gente :rickds:
Secondo me sono i gemiti che la curano :sisi:

Il problema non sono le ferite comunque, alla fine ci sta, come in un film, se fosse la realtà moriresti per pochissimo, però devi pur giocare, il problema per me sono le frotte di nemici che lei, noncurante, falcia, quando pochi giorni prima era a sgrillettarsi nella villa di famiglia con l'amica giappo-lesbo :rickds:
o

strap-on
o nulla :sisi:

cmq non mi ricordo bene se era una roccia o un pezzo di ferro, ma alla fine poco importa il senso è quello :asd:

secondo me il gioco ha buttato all'aria l'occasione di simulare le vicissitudini di un vero naufragio, per trasformarsi nel solito tps ignorante.

A me piacerebbe un gioco con un impostazione alla dark souls 1. Te ti fai un avatar, e scopri di esser rinchiuso in una villa abbandonata e completamente e liberamente esplorabile, in mezzo ad un isola e devi sopravvivere per 3 giorni. L'ultimo che riesce a sopravvivere verrà fatto tornare alla civiltà. E qui si avrebbero approcci infiniti con quest dove bisogna allearsi con altri npc che aprono a biforcazioni come tradire questi npc o andare avanti fino alla fine, oppure mollare ogni tipo di quest e uccidere di nascosto altri npc per rubare cibo e risorse etc....

non c'è bisogno di nemmeno una storia fondamentalmente

- - - Aggiornato - - -

tornando in tema

reskin mignottone di eddie gordo che fà la sua comparsa in tekken 4

christie-t4-highres.jpg

Come personaggio Lara del reboot mi fa cagare, è tutto un ansimare e un "oddio si ce la posso fare yeahhhh", non che la Lara di prima fosse tanto meglio però, sembrava Terminator con le tette :asd:Come somiglianza io proprio non ce la vedo, Lara del reboot è molto, molto più carina e più giovane.

Parlando di donne forti invece non sono d'accordo, abbiamo avuto ottimi esempi ultimamente, come Ciri, che a me è piaciuta molto, o Evie Frye, senza dimenticare ovviamente le classiche icone (giapponesi però) come Zelda (in BotW) e Samus.

Anche se la vera sorpresa è stata Aloy, la adoro, e non perché " ha la f1ga tra le gambe e vorrei sbatterla" ma proprio perché è forte, risoluta e mai in modo banale.

Poi bhé si, vorrei sbatterla comunque, magari in groppa ad un Thunderjaw :ryo:
Non parlo di ''forza'', mi riferivo solo al lato estetico. Una 2B oggi l'occidente non l'approverebbe mai, proprio come design, ritenuto troppo sessista. Pure Violet di Berseria fece parlare di se per via del design con i vestiti strappati. Che poi nel gioco ha un significato ben preciso quel look, ma vallo a spiegare.

- - - Aggiornato - - -

Yuki Yamazaki - Hitman 2016
9As8RWQ.jpg

Moxxi - Borderlands

mad_moxxi_original_nudes_by_aambro-d5fsv1i.jpg
Eh bella Yuki, che mi hai cacciato bravo :ahsisi:

Non parlo di ''forza'', mi riferivo solo al lato estetico. Una 2B oggi l'occidente non l'approverebbe mai, proprio come design, ritenuto troppo sessista. Pure Violet di Berseria fece parlare di se per via del design con i vestiti strappati. Che poi nel gioco ha un significato ben preciso quel look, ma vallo a spiegare.
Nier Automata ancora non l'ho giocato però meno male che l'occidente non l'approverebbe, quelle cose le ritengo ridicole, non sessiste, ma proprio ridicole, non ha il minimo senso che una vada in giro in mutande, manco Quiet, seppur giustificata dagli eventi, mi va a genio.

mi avete cancellato Sylvia Christel da No More Heroes :( era troppo spinta? non mi pare

Nier Automata ancora non l'ho giocato però meno male che l'occidente non l'approverebbe, quelle cose le ritengo ridicole, non sessiste, ma proprio ridicole, non ha il minimo senso che una vada in giro in mutande, manco Quiet, seppur giustificata dagli eventi, mi va a genio.
A me certi PG esagerati fanno perdere proprio l'interesse per il gioco molte volte; non piacciono nemmeno a me.

Eva - MGS3

eva_snake_eater_3d_render_by_cjcneocon-d52tqyt.png

faccio una gran fatica a capire cosa abbia di esagerato 2b veramente :morris82: ha la spacca della gonna che si alza e si vede tutto? ok ma mica è cosi di base quindi boh misteri videoludici .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro