Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti trovo molto più esplicita Kaine, quella si che è mezza nuda. 2B non ha nemmeno la minigonna, per dire. E ha gli stivali che coprono quasi tutta la gamba.faccio una gran fatica a capire cosa abbia di esagerato 2b veramente :morris82: ha la spacca della gonna che si alza e si vede tutto? ok ma mica è cosi di base quindi boh misteri videoludici .
Nier Automata ancora non l'ho giocato però meno male che l'occidente non l'approverebbe, quelle cose le ritengo ridicole, non sessiste, ma proprio ridicole, non ha il minimo senso che una vada in giro in mutande, manco Quiet, seppur giustificata dagli eventi, mi va a genio.
Al di là del cul0 al vento in sè c'è un messaggio secondo me evidente che Yoko Taro vuole dare con questa scelta. E non ci vedo niente di male. GiocateloA me certi PG esagerati fanno perdere proprio l'interesse per il gioco molte volte; non piacciono nemmeno a me.
Ma infatti quella come anche a2 sono improponibili e siamo daccordo ma 2b no infatti è diventata un'icona playstation e ha attirato varie cosplayer .Infatti trovo molto più esplicita Kaine, quella si che è mezza nuda. 2B non ha nemmeno la minigonna, per dire. E ha gli stivali che coprono quasi tutta la gamba.
No, non è nemmeno un gioco che rispecchia i miei gusti, ma anche lo fosse sttao non so se l'avrei preso, nei giochi single player il fascino di un personaggio per me conta sempre molto, è una delle caratteristiche che può attirarmi o allontanarmi, insieme ad altre cose ovviamente.Al di là del cul0 al vento in sè c'è un messaggio secondo me evidente che Yoko Taro vuole dare con questa scelta. E non ci vedo niente di male. Giocatelo![]()
Era in topless anche se con le mani davanti.mi avete cancellato Sylvia Christel da No More Heroes :( era troppo spinta? non mi pare
A me non piace manco quando sono poco "verosimili", come ad esempio Miranda o Yennefer che paiono tutto tranne che adeguate all'ambientazioneA me certi PG esagerati fanno perdere proprio l'interesse per il gioco molte volte; non piacciono nemmeno a me.
Automata devo ancora giocarlo, ma trovo difficile che possa essere giustificata in modo sensato, ripeto manco Quiet mi va a genio, tanto lo so del perché i jappi lo fannoAl di là del cul0 al vento in sè c'è un messaggio secondo me evidente che Yoko Taro vuole dare con questa scelta. E non ci vedo niente di male. Giocatelo![]()
tra l'altro [MENTION=125061]S1lent17[/MENTION] aveva trovato una certa somiglianza con un'attrice reale...:onixenon:Non parlo di ''forza'', mi riferivo solo al lato estetico. Una 2B oggi l'occidente non l'approverebbe mai, proprio come design, ritenuto troppo sessista. Pure Violet di Berseria fece parlare di se per via del design con i vestiti strappati. Che poi nel gioco ha un significato ben preciso quel look, ma vallo a spiegare.
- - - Aggiornato - - -
Eh bella Yuki, che mi hai cacciato bravo![]()
Miranda in parte concordo, ma Yennefer aveva un senso, quello che molte streghe risultavano tra le donne più belle per via di un incantesimo con cui si facevano apparire agli occhi delle persone, anche se mi pare non fosse il caso di Yennefer e Triss che erano proprio belle di loro.A me non piace manco quando sono poco "verosimili", come ad esempio Miranda o Yennefer che paiono tutto tranne che adeguate all'ambientazione![]()
Di quale personaggio Yennefer?tra l'altro [MENTION=125061]S1lent17[/MENTION] aveva trovato una certa somiglianza con un'attrice reale...:onixenon:
no la giappo di hitmanMiranda in parte concordo, ma Yennefer aveva un senso, quello che molte streghe risultavano tra le donne più belle per via di un incantesimo con cui si facevano apparire agli occhi delle persone, anche se mi pare non fosse il caso di Yennefer e Triss che erano proprio belle di loro.
Di quale personaggio Yennefer?
Ma non ha senso col medioevo, è troppo ripulita e "bambolina", ritengo Ciri molto migliore anche in questo.Miranda in parte concordo, ma Yennefer aveva un senso, quello che molte streghe risultavano tra le donne più belle per via di un incantesimo con cui si facevano apparire agli occhi delle persone, anche se mi pare non fosse il caso di Yennefer e Triss che erano proprio belle di loro.
Proprio no, e sono serioBoss mi sta stupendo in questo topic, allora non sei quello che vuoi far sembrare :morris82:
A me non piace manco quando sono poco "verosimili", come ad esempio Miranda o Yennefer che paiono tutto tranne che adeguate all'ambientazione![]()
Automata devo ancora giocarlo, ma trovo difficile che possa essere giustificata in modo sensato, ripeto manco Quiet mi va a genio, tanto lo so del perché i jappi lo fanno![]()
Io l'avevo letto in una wiki al tempo di TW1, che in realtà molte streghe erano vecchiarde e pure bruttissime, ma che usavano questo incantesimo per apparire bellissime e sempre giovani, anche quando avevano tanti anni alle spalle, ma che Triss era proprio bella di suo perchè er auna strega molto giovane di età e non aveva bisogno dell'incantesimo.Ma non ha senso col medioevo, è troppo ripulita e "bambolina", ritengo Ciri molto migliore anche in questo. Per l'incantesimo bho, nel gioco non ne fa menzione, o almeno io non lo ricordo.
Comunque queste "sexy occidentali" non sono nulla in confronto a quello che mi fa davvero cagare, ovvero i jappominkia che mettono ragazzette nude everywhere![]()
Va che Yakuza 0 ha i migliori collezionabili mai visti in un gioco, altro che mafiaProprio no, e sono serioSi ride e si scherza ma te non sai quanto abbia odiato Samus in Other M che è stata imputtanità con seno "esposto", tacchi, zero suit aderente ecc
E visto che parliamo di gnocche... ho portato ad S il rapporto con Yui di Yakuza Kiwami, ora io so che tutto il gioco ha molte scene ironiche e, magari, anche di auto-critica ma il video che ti mostrano mi ha fatto vergognare![]()
Meno male che le pugnette me le sono fatte solo con Ciri va, sia mai che ci si ritrova una FlemethIo l'avevo letto in una wiki al tempo di TW1, che in realtà molte streghe erano vecchiarde e pure bruttissime, ma che usavano questo incantesimo per apparire bellissime e sempre giovani, anche quando avevano tanti anni alle spalle, ma che Triss era proprio bella di suo perchè er auna strega molto giovane di età e non aveva bisogno dell'incantesimo.
Almeno questo è quello che lessi, dopo non so se nei libri veniva detto qualcosa molto chiaramente, bisognarebbe chiedere a chi li ha letti e conosce a menadito ogni cosa.
Per i personaggi jappi troppi esagerati non piacciono nemmeno a me, per come gioco io pensa che a GTA V cambiavo sempre vestiti ai tre personaggi in base al contesto in cui era la trama, tipo se con trevor stavo a Sandy Shores lo lasciavo sempre più pezzotto, quando arrivava in città lo tenevo tirato insieme un minimo con qualche felpa e maglia più sobria; così facevo coi vari personaggi.
In che senso? :ryo:Va che Yakuza 0 ha i migliori collezionabili mai visti in un gioco, altro che mafia![]()
Esatto.Io l'avevo letto in una wiki al tempo di TW1, che in realtà molte streghe erano vecchiarde e pure bruttissime, ma che usavano questo incantesimo per apparire bellissime e sempre giovani, anche quando avevano tanti anni alle spalle, ma che Triss era proprio bella di suo perchè er auna strega molto giovane di età e non aveva bisogno dell'incantesimo.
Almeno questo è quello che lessi, dopo non so se nei libri veniva detto qualcosa molto chiaramente, bisognarebbe chiedere a chi li ha letti e conosce a menadito ogni cosa.
Per i personaggi jappi troppi esagerati non piacciono nemmeno a me, per come gioco io pensa che a GTA V cambiavo sempre vestiti ai tre personaggi in base al contesto in cui era la trama, tipo se con trevor stavo a Sandy Shores lo lasciavo sempre più pezzotto, quando arrivava in città lo tenevo tirato insieme un minimo con qualche felpa e maglia più sobria; così facevo coi vari personaggi.
E con che coraggio gentaglia come [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] mi viene a dire che Ciri è più brutta?!Esatto.
Yennefer era anche pesantemente gobba nella realtà![]()
Il top di Trevor bifolco, era mettergli l'abito elegante quando diventavaMeno male che le pugnette me le sono fatte solo con Ciri va, sia mai che ci si ritrova una Flemeth
Anche a me piace cambiare abbigliamento in base alla situazione (se possibile), proprio in GTA facevo lo stesso, soprattutto con Franklin che era quello meno caratterizzato, però come te anche Trevor lo cambiavo, seppur lo mantenessi un po' "bifolco", mentre Mike era sempre con completi o polo da riccone.
Pure con Niko in GTAIV comprai un completo solo una volta arrivato nel downtown.
Mi prende male a parlare di GTA però, chissà quando avremo il prossimo e soprattutto come sarà :sad:
Non importa di quello che è, importa di quello che tu vedi.E con che coraggio gentaglia come [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] mi viene a dire che Ciri è più brutta?!![]()