Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0
The Witcher 3 - Trissemir

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo Kristen Stewart?è una questione di chimica e convenzioni sociali sviluppate nel tempo. Giusto per dirne una, le vere lesbiche doc. che hanno davvero impulsi libidinosi verso le sole ragazze le avete mai viste fisicamente di solito come sono?![]()
non m'importa,per me sono solo ammassi di pixel,non capiscono come molti si eccitano,comunque aloy è il più brutto pg femminile almeno di questa generazione.e non ritirate l'attrice olandese perchè non gli somiglia per un *****.
ma quello non è un esempio, perchè sicuramente lei sarà stata con tanti ragazzi prima, si sarà stufata e ha provato solo per vedere com'è una situazione alternativa. Pure freddy mercury, icona gay d'eccellenza, in realtà ha avuto molte ragazze prima del definitivo coming out. Mi piaciono questi discorsi stile tv sorrisi e canzoni cmqTipo Kristen Stewart?da quando è stata scoperta lesbo è cambiata... è più se stessa.
![]()
Madison Paige, bei tempiinfatti nemmeno a me piace molto fisicamente aloy, secondo me è il fascino delle rosse
rosa de cabei, golosa de osei
ovviamente lo stesso vale anche per kasumi di dead or alive :stema:
e anche di suo fratello hayate che secondo me sotto sotto
se lo fà bussare da hayabusa
tornando in tema madison paige
![]()
Allora è bisex. Quindi le vere lesbo DOC come sono? Ammesso che ci siano donne lesbo che prima non siano stati con uomini.ma quello non è un esempio, perchè sicuramente lei sarà stata con tanti ragazzi prima, si sarà stufata e ha provato solo per vedere com'è una situazione alternativa. Pure freddy mercury, icona gay d'eccellenza, in realtà ha avuto molte ragazze prima del definitivo coming out. Mi piaciono questi discorsi stile tv sorrisi e canzoni cmq
a me le scene di sesso non eccitano con le persone vere nei film "normali" figurati quelle dei videogiochi dove le animazioni della cosazione sono cmq altamente approssimative![]()
Ah allora è questo che ti eccita.capirai chissà di quale scena starai parlando... ma la vera chicca ce l'ho io![]()
madison paige sulla tazza del cesso
![]()
Lui intende che è praticamente un maschiaccio credo, ma quella è un'altra cosaAllora è bisex. Quindi le vere lesbo DOC come sono? Ammesso che ci siano donne lesbo che prima non siano stati con uomini
Ragione è il mio secondo nome :sad2:Visto che lo sto giocando ora...
Jessica - Untill Dawn
Avevi ragione [MENTION=125061]S1lent17[/MENTION] è lei la più fregna (anche se quella minigonna quadrettata di Sam attizza la minchia :gix: )![]()
ero io il progammatore, la facevo morire 2 secondi dopo che partiva l'installazione del disco, mi sta troppo sulle balle.Visto che lo sto giocando ora...
Jessica - Untill Dawn
Avevi ragione [MENTION=125061]S1lent17[/MENTION] è lei la più fregna (anche se quella minigonna quadrettata di Sam attizza la minchia :gix: )![]()
direi di noAspè, è entrato mio cugino di 8 anni, posso aprirlo?![]()
sommando il tutto, eccitarsi per una scena di sesso di un videogame per me equivale ad eccitarsi nel vedere barbie pupazza messa a 90 davanti a ken che sorride sempre pure se è evirato
Io con qualche ritocco ho salvato tutti, ma comunque Emily era insopportabile, la tipica montata.ero io il progammatore, la facevo morire 2 secondi dopo che partiva l'installazione del disco, mi sta troppo sulle balle.
Di until dawn salverei solo l'asiatica e la fidanzata del tipo con gli occhiali
![]()
![]()
pure la panettiere, morte malissimo