Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
The Witcher 3 - Trissemir

644-1-1441758447.jpg

644-0-1441758447.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
non m'importa,per me sono solo ammassi di pixel,non capiscono come molti si eccitano,comunque aloy è il più brutto pg femminile almeno di questa generazione.

e non ritirate l'attrice olandese perchè non gli somiglia per un *****.

infatti nemmeno a me piace molto fisicamente aloy, secondo me è il fascino delle rosse

rosa de cabei, golosa de osei
:asd:

ovviamente lo stesso vale anche per kasumi di dead or alive :stema:

e anche di suo fratello hayate che secondo me sotto sotto

se lo fà bussare da hayabusa :asd:

tornando in tema madison paige

heavy-rain-madison-paige.jpg

è una questione di chimica e convenzioni sociali sviluppate nel tempo. Giusto per dirne una, le vere lesbiche doc. che hanno davvero impulsi libidinosi verso le sole ragazze le avete mai viste fisicamente di solito come sono? :asd:
Tipo Kristen Stewart? :asd: da quando è stata scoperta lesbo è cambiata... è più se stessa.:asd:

non m'importa,per me sono solo ammassi di pixel,non capiscono come molti si eccitano,comunque aloy è il più brutto pg femminile almeno di questa generazione.e non ritirate l'attrice olandese perchè non gli somiglia per un *****.

Ci si può eccitare anche con la fantasia. Su quel che sarà, su quel che potrebbe o non potrebbe essere.

Eppoi vedere una scena erotica anche se con personaggi in 3D non ti eccita, manco un pò? Mi farei vedere.:pffs:

Tipo Kristen Stewart? :asd: da quando è stata scoperta lesbo è cambiata... è più se stessa.:asd:
ma quello non è un esempio, perchè sicuramente lei sarà stata con tanti ragazzi prima, si sarà stufata e ha provato solo per vedere com'è una situazione alternativa. Pure freddy mercury, icona gay d'eccellenza, in realtà ha avuto molte ragazze prima del definitivo coming out. Mi piaciono questi discorsi stile tv sorrisi e canzoni cmq :ahsisi:

a me le scene di sesso non eccitano con le persone vere nei film "normali" figurati quelle dei videogiochi dove le animazioni della cosazione sono cmq altamente approssimative :asd:

infatti nemmeno a me piace molto fisicamente aloy, secondo me è il fascino delle rosse

rosa de cabei, golosa de osei
:asd:

ovviamente lo stesso vale anche per kasumi di dead or alive :stema:

e anche di suo fratello hayate che secondo me sotto sotto

se lo fà bussare da hayabusa :asd:

tornando in tema madison paige

heavy-rain-madison-paige.jpg
Madison Paige, bei tempi:sisi:

Io avrei un' altra versione, ma non posso postarla.:rickds:

capirai chissà di quale scena starai parlando... ma la vera chicca ce l'ho io :predicatore:

madison paige sulla tazza del cesso

hqdefault.jpg

ma quello non è un esempio, perchè sicuramente lei sarà stata con tanti ragazzi prima, si sarà stufata e ha provato solo per vedere com'è una situazione alternativa. Pure freddy mercury, icona gay d'eccellenza, in realtà ha avuto molte ragazze prima del definitivo coming out. Mi piaciono questi discorsi stile tv sorrisi e canzoni cmq :ahsisi:
a me le scene di sesso non eccitano con le persone vere nei film "normali" figurati quelle dei videogiochi dove le animazioni della cosazione sono cmq altamente approssimative :asd:
Allora è bisex. Quindi le vere lesbo DOC come sono? Ammesso che ci siano donne lesbo che prima non siano stati con uomini.

Ho paura a chiederti cosa ti eccita :asd:

- - - Aggiornato - - -

capirai chissà di quale scena starai parlando... ma la vera chicca ce l'ho io :predicatore:
madison paige sulla tazza del cesso

hqdefault.jpg
Ah allora è questo che ti eccita.

Afferrato.:sisi:

Allora è bisex. Quindi le vere lesbo DOC come sono? Ammesso che ci siano donne lesbo che prima non siano stati con uomini
Lui intende che è praticamente un maschiaccio credo, ma quella è un'altra cosa :asd:

Kat - Gravity rush

QKmfKPC.png

Visto che lo sto giocando ora...

Jessica - Untill Dawn

maxresdefault.jpg
Avevi ragione [MENTION=125061]S1lent17[/MENTION] è lei la più fregna (anche se quella minigonna quadrettata di Sam attizza la minchia :gix: )

Jessica - Untill Dawn

maxresdefault.jpg
Avevi ragione [MENTION=125061]S1lent17[/MENTION] è lei la più fregna (anche se quella minigonna quadrettata di Sam attizza la minchia :gix: )
Ragione è il mio secondo nome :sad2:

Jess l'adoravo, la tipica ragazza gnocca che sa di esserlo e ti da TANTE soddisfazioni :rickds:

Tra l'altro SPOILER UNTIL DAWN

sono riuscito a salvarla, anche se la sua presenza nel gioco è quasi solo iniziale :sad:

Jessica - Untill Dawn

maxresdefault.jpg
ero io il progammatore, la facevo morire 2 secondi dopo che partiva l'installazione del disco, mi sta troppo sulle balle.

Di until dawn salverei solo l'asiatica e la fidanzata del tipo con gli occhiali

Emily-Name-Meaning-until-dawn-39485189-500-278.png

ashley.jpg

pure la panettiere, morte malissimo

- - - Aggiornato - - -

Aspè, è entrato mio cugino di 8 anni, posso aprirlo?:asd:
direi di no

Allora siam d'accordo, l'aspetto psicologico è molto importante,

quando parlavo di 'ci si può eccitare anche con la fantasia. Su quel che sarà, su quel che potrebbe o non potrebbe essere.'

Parlavo di scene erotiche, di quello che avviene anche prima, non di scene di mero sesso.

Che diciamola tutta... dopo un pò annoia fare sesso...

:sard:

sommando il tutto, eccitarsi per una scena di sesso di un videogame per me equivale ad eccitarsi nel vedere barbie pupazza messa a 90 davanti a ken che sorride sempre pure se è evirato

Until Dawn?

Forse ho qualcosa nell'archivio:

La prima è per far notare le texture

untildawn_2015083118143u83.jpg

untildawn_20150902021zsuan.jpg

untildawn_20150902021t0uof.jpg
Per i feticisti degli yoga pants.

- - - Aggiornato - - -

sommando il tutto, eccitarsi per una scena di sesso di un videogame per me equivale ad eccitarsi nel vedere barbie pupazza messa a 90 davanti a ken che sorride sempre pure se è evirato

Ci son videogame e videogame.:sisi:

Ma non era il topic dove postare gnocca videoludica questo? :sard:

Dai su, meno discorsi sulla sessualità e più immagini seminude di Prompto Argentum :ahsisi:

Trip - Enslaved

enslaved.jpg

Se dovete fare quei discorsoni seri come oggi sulla bisessualità andate nel saloon sonaro.

Sui personaggi che si vedono nudi già nei videogiochi stessi tipo in un'immagine precedente di The Witcher 3 o come esempio conosciuto tipo Afrodite di God of War III sinceramente non so se farli passare, nel dubbio avvertite fuori spoiler cosa c'è all'interno.

Le cosplayer nude anche se censurate ci piacciono ma direi che sono anche evitabili qui dentro.

Sylvia rimembri ancor....?

E' vero che Yennefer rimane Yennefer...ma in sua assenza perché non fare un pensierino su Sylvia Anna?

Spoiler per chi non ha giocato The Witcher 3- Blood and Wine

the-witcher-3-blood-and-wine-romance-guide-640x325.jpg

ero io il progammatore, la facevo morire 2 secondi dopo che partiva l'installazione del disco, mi sta troppo sulle balle.
Di until dawn salverei solo l'asiatica e la fidanzata del tipo con gli occhiali

Emily-Name-Meaning-until-dawn-39485189-500-278.png

ashley.jpg

pure la panettiere, morte malissimo
Io con qualche ritocco ho salvato tutti, ma comunque Emily era insopportabile, la tipica montata.

Jess invece è la tipica ragazza dal carattere che piace a me, bellissima e che sa di esserlo e per questo se la tira anche un po', ma nel privato è simpatica e un po' diversa.

Emily invece anche nel privato era insopportabile, arrogantella, saccente, la tipica ragazza che ci esco una volta e poi smetto di rispondere fino a quando non conclude con un "******* sfigato"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro