Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
WTF?!?!Questa mi mancava :asd:
In pratica, si lamentava dell'uso di "cunt" contro Ciri. Poi in realtà è venuto fuori che la stessa cosa veniva detta anche a Geralt, e quindi si trattava semplicemente di battute riciclate per avversari generici, tuttavia è il principio che trovo ridicolo.

Ma d'altronde è la Sarkeesian, che t'aspetti. Rispetto la sua causa, ma trovo il suo lavoro abbastanza raffazzonato.

Jeane - No More Heroes

latest

955073-gm_jeane.jpg

02f5c3b6921246aad88e837708d4f3a2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Elika - Prince of Persia
wJbb85U.jpg
Quanto era fregna Elika

penso che ves sia il personaggio più scopato dei 3 giochi di TW :patpat:
Vesemir...?

Ma non ho capito, in questo gioco puoi farti l'intero open world?
Porcatroiaaccidentiatuttalapolonia purtroppo NO, non posso scoparmi Ciri :bruniii:

Sinceramente ci sto pensando. Non credevo che la percentuale di cosplay postate sarebbe stata così schiacciante tanto da far virare il topic e così dimenticare le immagini in-game, per questo non avevo messo obblighi di sto tipo.Seguiranno aggiornamenti.
Secondo me si potrebbe fare un'immagine in-gam e una cosplay quando si posta una nuova tipa, così da bilanciare il tutto. :sisi:

ciri_from_witcher_3_cosplay_sfx_makeup_by_lizsteelexo-d9syd7g.jpg

Leggo qualcosa sulla sua fronte, ma non posso scriverlo qui :ryo:

Quanto era fregna Elika

Vesemir...?

Porcatroiaaccidentiatuttalapolonia purtroppo NO, non posso scoparmi Ciri :bruniii:
Ves é Ves,seconda in comando di Vernon Roche, romanzabile in tw2 seguendo il suo percorso.

O descritta, citando lo stesso Roche, quella "che va in battaglia senza armatura e con il petto di fuori", vedi la gif che ho postato nella pagina precedente :rickds:

:facepalm: Vi meritate le zingare falze :sadfrog:

Qui fa una troiettà random da Skyrim

skyrim_inspired_makeup_cosplay_pt_2_by_lizsteelexo-d9n2l3z.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ves é Ves,seconda in comando di Vernon Roche, romanzabile in tw2 seguendo il suo percorso.O descritta, citando lo stesso Roche, quella "che va in battaglia senza armatura e con il petto di fuori", vedi la gif che ho postato nella pagina precedente :rickds:
Vesemir va in battaglia a petto nudo? Che bello :trollface:

Lo sapevo che non era lui, trollavo :asd:

014fef4d482930ebca0521cb73337e2b--the-witcher-lilacs.jpg

Mi tengo la sfattona :sisi:

Secondo me si potrebbe fare un'immagine in-gam e una cosplay quando si posta una nuova tipa, così da bilanciare il tutto. :sisi:
Un'idea semplice ma intelligente.

Valuterò come opzione.

- - - Aggiornato - - -

Anzi no, per il momento fate proprio così come misura temporanea. Se dovete, postate cosplay affiancandola ad un'immagine in-game. Se non succede io cancello e basta, non perdo tempo con i richiami qui.

E ricordatevi sempre il nome del personaggio e gioco di provenienza.

E no, niente personaggi non presenti su console Sony. Un paio di volte l'ho fatto passare, adesso direi di non tirare troppo la corda.

- - - Aggiornato - - -

Ora che ci penso in questo modo avrei un'idea di come sono vestiti i vari personaggi nei loro giochi così se dovete postare un cosplay fate in modo che sia fedele all'immagine in-game affiancata. Con questo trucchetto evitiamo ragazze seminude.

Farò un controllo nelle pagine precedenti cancellando messaggi seguendo questa nuova regola.

Ves ha fatto un percorso incredibile, da maschiaccio secco nel 2 a fìga spaziale nel gwent:asd:
La trasformazione più assurda rimane per me quella di Ashely di Mass Effect :asd:

Aggiungo alla lista streghe - non mi sembra ancora stata postata - Fringilla Vigo Witcher 3, cosplayata da Elena Samko

FRINGILLA-VIGO.jpg

480

P9bF7fe.jpg

Ed estendendo il discorso...particina un po'troppo piccola in TW3, è comunque un personaggio molto importante nel 7 libro :asd: Ci stava anche una sua presenza in B&W :morris82:

Velvet - Tales of Berseria

3VCguwv.jpg
Devo dire che mi sta piacendo come protagonista, ha un passato oscuro e triste, però è anche forte. La maga pure è carina, però è più la macchietta del gruppo. La tipa rossa chissà se entrerà nel party.

Luca Trulyworth - Ar tonelico 2 Melody of Metafalica

48ede18fcc1393c5573ff521bad62c24.jpg
Bella lei. :cuore:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ken Marinaris - ZOE 2 HD

wHMcCP8.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro