Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è colpa mia se non hai delle skin belle.Dovevi postarla con la skin Valkyria visto che è quella che ti salva sempre le chiappe.
Perché per le vere Donne devi chiedere a NintendoMa una volta in questo topic non si parlava di "gnocca sonara" ?
no perchè spesso vedo donne-ragazzine generiche proprio![]()
Ma invece di fare l'esperto a parole posta qualcosa.:nfox:Ma una volta in questo topic non si parlava di "gnocca sonara" ?
no perchè spesso vedo donne-ragazzine generiche proprio![]()
Avremmo una varietà incredibile con Nintendo rotfl.Perché per le vere Donne devi chiedere a Nintendo![]()
La maggior parte sono bionde ma, hey, c'è qualcuno che non riconosce l'estrema e oggettiva superiorità delle bionde? :gix:Avremmo una varietà incredibile con Nintendo rotfl.
Bionde...mmm...non hai tutti i torti. Però bisogna anche riconoscere i vantaggi di un harem.La maggior parte sono bionde ma, hey, c'è qualcuno che non riconosce l'estrema e oggettiva superiorità delle bionde? :gix:
Harem con sole bionde, al massimo qualche colore strambo come Palutena o Fetch di InFamous per rimanere in casa (AIDS a parte)Bionde...mmm...non hai tutti i torti. Però bisogna anche riconoscere i vantaggi di un harem.
Rosse tutta la vitaLa maggior parte sono bionde ma, hey, c'è qualcuno che non riconosce l'estrema e oggettiva superiorità delle bionde? :gix:
Quei capelli li ho sempre trovati osceni :axfrog:Rosse tutta la vitaPeccato che ce ne siano poche anche nei giochi
Crimson Viper - Street Fighter
![]()
Quei capelli li ho sempre trovati osceni :axfrog:
No, le rosse non mi dicono assolutamente nulla, anzi, le trovo anche più bruttine delle altre. A parte Aloy![]()
Come sei superficiale, solo perché non è una top model da passerella allora fa schifo :stema: Per segarsi vanno bene le Lara Croft ma nella vita vorrei trovarne una come Aloy (malattie e lordume a parte :ryo: )
Contento tu![]()
Shakespeare mi parePer segarsi vanno bene le Lara Croft ma nella vita vorrei trovarne una come Aloy (malattie e lordume a parte :ryo: )
Il livello delle discussioni dei forum non supera una taverna pirata, ergo... :ryo:Shakespeare mi pare![]()
La verità fa maleMa invece di fare l'esperto a parole posta qualcosa.:nfox:
Dovevo spingerti a postare e l'ho fatto.:nfox:La verità fa male?
si scherza