- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Cammy - SF4

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non te la prendere ma è perchè è un pò difficile ricordarsi tutte le immagini postate. O magari non tutti seguono il topic frequentemente.Si ma il fatto è che avete postato le stesse immaginise non ricordo male...
Bella da qualsiasi angolazioneCerchiamo un po' di riequilibrare lo scempio creato da Gay Narushima
Cammy - Street Fighter
![]()
![]()
Sempre stata esageratamente bona, anche in 2D, ma non mi meraviglio, è bionda
Ok, è che più volte mi ero trattenuto nel postare immagini di personaggi già inseriti e quindi credevo fosse quasi un reatoNon te la prendere ma è perchè è un pò difficile ricordarsi tutte le immagini postate. O magari non tutti seguono il topic frequentemente.Questo topic vi lascia abbastanza liberi nei vostri post finchè viene rispettato il regolamento e il buon senso.
Se metti Quiet non puoi non mettere la Joosten :stema:Quiet - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
![]()
*iga..... tanta roba. :john21:Aya Brea - Parasite Eve
![]()
![]()
La versione In Game sembra Elliot di ScrubsAya Brea - Parasite Eve
![]()
![]()
Extraction era quello si binari, giusto?Lexine Murdoch - Dead Space Extraction
![]()
![]()
chiedo scusa ma immagini ingame decenti non riesco a trovarne, lei è comunque la parte migliore di Extraction
Ah ecco perché non me la ricordavo, non l'ho giocato quelloEsatto :stema:
Enjoy14 anni, comunque ovvio che quando fanno le foto soprattutto cosi entra in campo luce, prospettiva, trucco e quant'altro, alla fine io parlavo dell'impatto visivo, che poi l'80% delle cosplayer siano ritoccate su questo non ci piove, però ce ne sono un po che assomigliano davvero rimanendo davvero carine di loro natura.
Davvero carina lei, poi come fa ad avere 14 anni devono solo spiegarmelo, alcune andrebbero multate per "illusione dell'anno di nascita", mica è colpa nostra poi se andiamo a pensare "che bella" qua e la.Enjoy:morris82
v
Lol http://www.inven.co.kr/board/hos/3903/331046Tracer real life skin
![]()
Scusate l'insistenza sullo stesso pg ma la dovevo postare
---
Guardando il mio avatar Faith - Mirror's Edge/Catalyst
![]()
Aspetta!Davvero carina lei, poi come fa ad avere 14 anni devono solo spiegarmelo, alcune andrebbero multate per "illusione dell'anno di nascita", mica è colpa nostra poi se andiamo a pensare "che bella" qua e la.
La secondao a primo impatto è davvero brutta.
Prezzo più basso per Nier?2B - Nier Automata:
![]()
No, in realtà volevo postarvi questo.
Questa è una vera tecnica di ipnosi.[TWEET]
[/TWEET]