Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cammy - SF4

cammy_white_cosplay_pic_3_by_valintineofdeath-dbbce5j.jpg

Si ma il fatto è che avete postato le stesse immagini :asd:se non ricordo male...
Non te la prendere ma è perchè è un pò difficile ricordarsi tutte le immagini postate. O magari non tutti seguono il topic frequentemente.

Questo topic vi lascia abbastanza liberi nei vostri post finchè viene rispettato il regolamento e il buon senso.

Cerchiamo un po' di riequilibrare lo scempio creato da Gay Narushima

Cammy - Street Fighter

latest

cammy-cosplay-2-e1451515299920.png

Sempre stata esageratamente bona, anche in 2D, ma non mi meraviglio, è bionda

Cerchiamo un po' di riequilibrare lo scempio creato da Gay Narushima
Cammy - Street Fighter

latest

cammy-cosplay-2-e1451515299920.png

Sempre stata esageratamente bona, anche in 2D, ma non mi meraviglio, è bionda
Bella da qualsiasi angolazione

T9gvBGi.jpg

Non te la prendere ma è perchè è un pò difficile ricordarsi tutte le immagini postate. O magari non tutti seguono il topic frequentemente.Questo topic vi lascia abbastanza liberi nei vostri post finchè viene rispettato il regolamento e il buon senso.
Ok, è che più volte mi ero trattenuto nel postare immagini di personaggi già inseriti e quindi credevo fosse quasi un reato :rickds:

Perdonate il mio essere puntiglioso :)

Quiet - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

2h65y52.jpg
Se metti Quiet non puoi non mettere la Joosten :stema:

Maiden in Black - Demon's Souls

maxresdefault.jpg

e un suo cosplay:

the_maiden_in_black___soul_of_the_lost____by_britishbumpkins-d8w5753.jpg

Non propriamente una gnocca ma prima o poi andava postata :sisi:

Lexine Murdoch - Dead Space Extraction

zLkZ2.jpg

latest

chiedo scusa ma immagini ingame decenti non riesco a trovarne, lei è comunque la parte migliore di Extraction

Ultima modifica da un moderatore:
Lexine Murdoch - Dead Space Extraction

zLkZ2.jpg

latest

chiedo scusa ma immagini ingame decenti non riesco a trovarne, lei è comunque la parte migliore di Extraction
Extraction era quello si binari, giusto?

14 anni :rickds: , comunque ovvio che quando fanno le foto soprattutto cosi entra in campo luce, prospettiva, trucco e quant'altro, alla fine io parlavo dell'impatto visivo, che poi l'80% delle cosplayer siano ritoccate su questo non ci piove, però ce ne sono un po che assomigliano davvero rimanendo davvero carine di loro natura.
Enjoy :sisi: :morris82:

|

v

Tracer real life skin

13551755_1652940285025450_29166281_n.jpg
Lol http://www.inven.co.kr/board/hos/3903/331046

Scusate l'insistenza sullo stesso pg ma la dovevo postare

---

Guardando il mio avatar Faith - Mirror's Edge/Catalyst

643479.jpg

Enjoy :sisi: :morris82:|

v

Tracer real life skin

13551755_1652940285025450_29166281_n.jpg
Lol http://www.inven.co.kr/board/hos/3903/331046

Scusate l'insistenza sullo stesso pg ma la dovevo postare

---

Guardando il mio avatar Faith - Mirror's Edge/Catalyst

643479.jpg
Davvero carina lei, poi come fa ad avere 14 anni devono solo spiegarmelo, alcune andrebbero multate per "illusione dell'anno di nascita", mica è colpa nostra poi se andiamo a pensare "che bella" qua e la.

La secondao a primo impatto è davvero brutta.

Davvero carina lei, poi come fa ad avere 14 anni devono solo spiegarmelo, alcune andrebbero multate per "illusione dell'anno di nascita", mica è colpa nostra poi se andiamo a pensare "che bella" qua e la.
La secondao a primo impatto è davvero brutta.
Aspetta! :rickds: Allora, quella del post che hai appena quotato è un'altra ed è la stessa anche nel link, non è la 14enne, è dell'88. In certe foto è decisamente carina e soprattutto, secondo me, assumendo determinate espressioni e pose (look frizzante e sbarazzino) si avvicina a Tracer più lei al naturale che la 14enne di prima mentre fa il cosplay, anche se di profilo cambia un po' tutto. Quanto al discorso dell'età ingannevole non posso che concordare, si scherza facendo battute sulla galera certo, ma parlando seriamente non vedo dove sia il problema ad esprimere un giudizio sulla bellezza di una donna (esattamente come si fa per quella di un uomo) se per noi o chiunque altro è tale, a prescindere dall'età (a meno che non sia proprio una bambina, ma in quel caso non c'è illusione che tenga). Si commenta una foto su internet, mica stiamo suonando al campanello di casa sua. :asd: Tra l'altro con il link ad instagram io in realtà volevo far notare più che altro che le lentiggini erano finte, poi inaspettatamente ma comprensibilmente avete messo l'accento sull'età.

Comunque in generale, per quanto un personaggio fittizio proveniente da un manga/fumetto, anime o videogioco che sia mi possa piacere esteticamente e solleticare la sfera sessuale, come ho letto in un altro post anche per me, detto forse troppo brutalmente, alla fine sono "solo" ammassi di pixel. Nel senso che, essendo tendenzialmente etero, se vedo una cosplayer che mi attrae non è tanto perché si innesca la fantasia collegata al personaggio che sta interpretando nello specifico (quello è al massimo un surplus marginale), quanto perché semplicemente il design dei costumi, sempre studiato da disegnatori professionisti e coloratissimo rispetto all'abbigliamento di tutti i giorni, nella maggior parte dei casi esalta le forme femminili o direttamente scoprendole, o con parti aderenti o giocando sul cosiddetto "vedo/non vedo". Oppure specialmente per il gusto e il retaggio culturale dei jappi abbinando nello stesso outfit capi appartenenti a un immaginario collettivo dolce e innocente, come può esserlo un fiocco nei capelli (credo ma anche boh, dipende), a capi sensuali e irruenti come possono esserlo delle calze a rete. Infatti conoscere il personaggio o meno non credo mi cambi granché da questo punto di vista. Parlando di foto, la ragione è la stessa o è molto simile a quella per cui rimango meno indifferente davanti a uno scatto più "down-to-earth", dove magari si notano sì imperfezioni ma che restituisce una sensazione più "fisica" della realtà, non so come spiegarlo meglio di così; piuttosto che una foto super saturata, filtrata e levigata con ritocchi di sfumino ovunque che neanche una bambola di porcellana. A quel punto prevale il disappunto nei confronti del fotografo per aver cercato di farla sembrare una statua perfetta, eterea e irraggiungibile quindi in qualche modo vacua. Per certi versi è un ragionamento accostabile a quello sul trucco.

2B - Nier Automata:

169esde.png

No, in realtà volevo postarvi questo.:trollface:

[TWEET]

[/TWEET]
Questa è una vera tecnica di ipnosi.

Momiji - Ninja Gaiden/Dead or Alive

momiji_09_by_lord_honk-d6n8aag.jpg

maxresdefault.jpg

ninjagaidensigma2_4a.jpg