Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque 2B di qui e 2B di lì ma stiamo trascurando A2.

25re1xw.png

6qupsn.jpg

La forma del costume.:rickds:

Davvero carina lei, poi come fa ad avere 14 anni devono solo spiegarmelo, alcune andrebbero multate per "illusione dell'anno di nascita", mica è colpa nostra poi se andiamo a pensare "che bella" qua e la.
La secondao a primo impatto è davvero brutta.
Si vede che ha 14 anni. Gioca ancora con le pistole di carta e i videogiochi, dai.
photo.jpg%20

A parte gli scherzi, nelle foto senza trucco si vede eccome.

Ma il tatuaggio è vero?

Arnice - Nights of Azure:

top_chara01_pic.png

jpewzk.jpg

Lylisse - Nights of Azure:

top_chara02_pic.png

2gy7x8z.jpg

Si vede che ha 14 anni. Gioca ancora con le pistole di carta e i videogiochi, dai.
photo.jpg%20

A parte gli scherzi, nelle foto senza trucco si vede eccome.

Ma il tatuaggio è vero?
Stai trollando vero?:bruniii:

---

Quoto su 2B, è un mostro. Mi piace poi come hanno fatto percepire dall'animazione il peso del corpo sui tacchi a spillo ad ogni passo, d'altronde parliamo dei Platinum.

Bellissime le tipe di Azure, soprattutto Arnice.

Mi pare non sia stata ancora postata, Morrigan - Dragon Age Origins, cavolo si trovano molte meno immagini rispetto a qualche anno fa:

Sono ammessi anche personaggi customizzati no? Per una volta che sono pienamente soddisfatto della creazione, la mia Violet Ryder - ME Andromeda:

gIdqEjr.jpg

slBrx38.jpg

---

Quoto su 2B, è un mostro. Mi piace poi come hanno fatto percepire dall'animazione il peso del corpo sui tacchi a spillo ad ogni passo, d'altronde parliamo dei Platinum.

Mi pare non sia stata ancora postata, Morrigan - Dragon Age Origins, cavolo si trovano molte meno immagini rispetto a qualche anno fa:

Sono ammessi anche personaggi customizzati no? Per una volta che sono pienamente soddisfatto della creazione, la mia Violet Ryder - ME Andromeda:

gIdqEjr.jpg

slBrx38.jpg
Però... Ti è venuta bene :stema:

Inoltre era ora che uscisse Morrigan :nev:

---

gIdqEjr.jpg

slBrx38.jpg
Ma è una mia impressione o hanno migliorato i volti di MEAndromeda? :morristend:

---

gIdqEjr.jpg

slBrx38.jpg
Ti è venuta proprio f1ga :sisi:

Dai dai postate le cosplayer prima che arrivi Asia Argento a piangere che in Mirror's Edge è stata stuprata per poter dare la voce a Faith :trollface:

Però... Ti è venuta bene :stema:
Inoltre era ora che uscisse Morrigan :nev:
E meno male, mezza giornata spesa sull'editor :ryo: No in realtà, rispondendo a Flare, non ho controllato i changelog ma credo proprio che lo abbiano migliorato con le ultime patch. Il volto base che ho usato ad esempio, il 10, è un ottimo punto di partenza secondo me, ho ritoccato sì ma senza fare modifiche sconvolgenti (a parte che la vedo dura con quell'editor), e non ricordo ci fosse quando lo provai su pc senza patch, infatti appena l'ho visto l'ho scelto subito.

Ti è venuta proprio f1ga :sisi:
Dai dai postate le cosplayer prima che arrivi Asia Argento a piangere che in Mirror's Edge è stata stuprata per poter dare la voce a Faith :trollface:
Non la perdonerò mai per quei momenti traumatici, materiale degno della Dingo Pictures :rickds:

Toh la cosplayer:

eliza_cassan___deus_ex__mankind_divided_by_ormeli-dapcf92.jpg

:trollface:

E vabbeh... Catherine - Catherine:

Artwork

Catherine-Video-Game-Character-Official-Art-Wallpaper.jpg

CGI

downloaden-catherine-pc.jpg

Cosplay

catherine_1_by_iscariotelian-d5hetpg.jpg

@Flare: Pur avendone giocati in passato non sono un appassionato del genere (anche se prima o poi approfondisco perché titoli come BlazeBlue appunto mi attirano) ma con i picchiaduro mi sa che ci si sbizzarrisce.

Non la perdonerò mai per quei momenti traumatici, materiale degno della Dingo Pictures :rickds:

Toh la cosplayer:

Artwork

CGI

Cosplay

Anche suo padre in Dead Space si impegnava il giusto :rickds:

MA che problemi ha questa Catherine cosplay? *** mio quanto è gnocca :facepalm:

Per quanto mi riguarda la cosa migliore di Dragon Age II, Isabela. (''ovviamente'' bisex...come tutti i pg dell' oramai ridicola Bioware.)

latest

f39bc7739c8205a7d7875e5872ce4ac9.jpg

_dragon_age____isabela_cosplay_by_alexial_kun-dackuvd.jpg

- - - Aggiornato - - -

Anche suo padre in Dead Space si impegnava il giusto :rickds:
MA che problemi ha questa Catherine cosplay? *** mio quanto è gnocca :facepalm:
Bisogna pure vedere dietro lo stucco cosa c'è.

E meno male, mezza giornata spesa sull'editor :ryo: No in realtà, rispondendo a Flare, non ho controllato i changelog ma credo proprio che lo abbiano migliorato con le ultime patch. Il volto base che ho usato ad esempio, il 10, è un ottimo punto di partenza secondo me, ho ritoccato sì ma senza fare modifiche sconvolgenti (a parte che la vedo dura con quell'editor), e non ricordo ci fosse quando lo provai su pc senza patch, infatti appena l'ho visto l'ho scelto subito.

Toh la cosplayer:

Artwork

CGI

Cosplay

@Flare: Pur avendone giocati in passato non sono un appassionato del genere (anche se prima o poi approfondisco perché titoli come BlazeBlue appunto mi attirano) ma con i picchiaduro mi sa che ci si sbizzarrisce.
Crist* snato sta Catherine. :manuel99::manuel99:verdilith83:verdilith83:verdilith83:

Ayumi (?) - Blades of time

kHVIri7.jpg

Mi offro volontario in nome della patria per scoprire cosa c'è dietro a questo stucco, mi sacrificherò da eroe :sisi:

Aluche Anatoria - Nights of Azure 2: Bride of the New Moon:

NightsOfAzure-2.jpg
Liliana Selphin - Nights of Azure 2: Bride of the New Moon:

NightsOfAzure-3.jpg
Runeheid Ariarhod - Nights of Azure 2: Bride of the New Moon:

NightsOfAzure-4.jpg

Per quanto mi riguarda la cosa migliore di Dragon Age II, Isabela. (''ovviamente'' bisex...come tutti i pg dell' oramai ridicola Bioware.)

latest

f39bc7739c8205a7d7875e5872ce4ac9.jpg

_dragon_age____isabela_cosplay_by_alexial_kun-dackuvd.jpg

- - - Aggiornato - - -

Maronn Isabela. :ivan: :ivan:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Anche sensato che ella non avesse preferenze sessuali, quando lo è una elfa "morigerata" Dalish è un po'strano :asd:

Vado più sullo stile anime puccioso.

Monika Ellmeinreich - Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

1hxyo.jpg

Leon - Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

5y59ok.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro