Comunque 2B di qui e 2B di lì ma stiamo trascurando A2.

La forma del costume.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La forma del costume.
Si vede che ha 14 anni. Gioca ancora con le pistole di carta e i videogiochi, dai.Davvero carina lei, poi come fa ad avere 14 anni devono solo spiegarmelo, alcune andrebbero multate per "illusione dell'anno di nascita", mica è colpa nostra poi se andiamo a pensare "che bella" qua e la.
La secondao a primo impatto è davvero brutta.
Stai trollando vero?Si vede che ha 14 anni. Gioca ancora con le pistole di carta e i videogiochi, dai.![]()
A parte gli scherzi, nelle foto senza trucco si vede eccome.
Ma il tatuaggio è vero?
Però... Ti è venuta bene :stema:Stai trollando vero?
---
Quoto su 2B, è un mostro. Mi piace poi come hanno fatto percepire dall'animazione il peso del corpo sui tacchi a spillo ad ogni passo, d'altronde parliamo dei Platinum.
Bellissime le tipe di Azure, soprattutto Arnice.
Mi pare non sia stata ancora postata, Morrigan - Dragon Age Origins, cavolo si trovano molte meno immagini rispetto a qualche anno fa:
Sono ammessi anche personaggi customizzati no? Per una volta che sono pienamente soddisfatto della creazione, la mia Violet Ryder - ME Andromeda:
![]()
![]()
Ma è una mia impressione o hanno migliorato i volti di MEAndromeda? :morristend:Stai trollando vero?
---
Quoto su 2B, è un mostro. Mi piace poi come hanno fatto percepire dall'animazione il peso del corpo sui tacchi a spillo ad ogni passo, d'altronde parliamo dei Platinum.
Mi pare non sia stata ancora postata, Morrigan - Dragon Age Origins, cavolo si trovano molte meno immagini rispetto a qualche anno fa:
Sono ammessi anche personaggi customizzati no? Per una volta che sono pienamente soddisfatto della creazione, la mia Violet Ryder - ME Andromeda:
![]()
![]()
Ti è venuta proprio f1gaStai trollando vero?
---
![]()
![]()
E meno male, mezza giornata spesa sull'editor :ryo: No in realtà, rispondendo a Flare, non ho controllato i changelog ma credo proprio che lo abbiano migliorato con le ultime patch. Il volto base che ho usato ad esempio, il 10, è un ottimo punto di partenza secondo me, ho ritoccato sì ma senza fare modifiche sconvolgenti (a parte che la vedo dura con quell'editor), e non ricordo ci fosse quando lo provai su pc senza patch, infatti appena l'ho visto l'ho scelto subito.Però... Ti è venuta bene :stema:
Inoltre era ora che uscisse Morrigan![]()
Non la perdonerò mai per quei momenti traumatici, materiale degno della Dingo PicturesTi è venuta proprio f1ga
Dai dai postate le cosplayer prima che arrivi Asia Argento a piangere che in Mirror's Edge è stata stuprata per poter dare la voce a Faith![]()
Anche perchè peggiorarli era difficile. :pffs:Ma è una mia impressione o hanno migliorato i volti di MEAndromeda? :morristend:
Anche suo padre in Dead Space si impegnava il giustoNon la perdonerò mai per quei momenti traumatici, materiale degno della Dingo Pictures
Toh la cosplayer:
![]()
E vabbeh... Catherine - Catherine:
Artwork
![]()
CGI
![]()
Cosplay
![]()
Bisogna pure vedere dietro lo stucco cosa c'è.Anche suo padre in Dead Space si impegnava il giusto
MA che problemi ha questa Catherine cosplay? *** mio quanto è gnocca![]()
Crist* snato sta Catherine. :manuel99::manuel99:verdilith83:verdilith83:verdilith83:E meno male, mezza giornata spesa sull'editor :ryo: No in realtà, rispondendo a Flare, non ho controllato i changelog ma credo proprio che lo abbiano migliorato con le ultime patch. Il volto base che ho usato ad esempio, il 10, è un ottimo punto di partenza secondo me, ho ritoccato sì ma senza fare modifiche sconvolgenti (a parte che la vedo dura con quell'editor), e non ricordo ci fosse quando lo provai su pc senza patch, infatti appena l'ho visto l'ho scelto subito.
Non la perdonerò mai per quei momenti traumatici, materiale degno della Dingo Pictures
Toh la cosplayer:
![]()
E vabbeh... Catherine - Catherine:
Artwork
![]()
CGI
![]()
Cosplay
![]()
@Flare: Pur avendone giocati in passato non sono un appassionato del genere (anche se prima o poi approfondisco perché titoli come BlazeBlue appunto mi attirano) ma con i picchiaduro mi sa che ci si sbizzarrisce.
Mi offro volontario in nome della patria per scoprire cosa c'è dietro a questo stucco, mi sacrificherò da eroeBisogna pure vedere dietro lo stucco cosa c'è.
Maronn Isabela.Per quanto mi riguarda la cosa migliore di Dragon Age II, Isabela. (''ovviamente'' bisex...come tutti i pg dell' oramai ridicola Bioware.)
![]()
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
Bisogna pure vedere dietro lo stucco cosa c'è.
Anche sensato che ella non avesse preferenze sessuali, quando lo è una elfa "morigerata" Dalish è un po'stranoPer quanto mi riguarda la cosa migliore di Dragon Age II, Isabela. (''ovviamente'' bisex...come tutti i pg dell' oramai ridicola Bioware.)