FlareZero
Supporter
Ah peròMorrigan Dragon Age Origins
![]()
![]()
![]()

Azz, ah però, non immaginavo avesse dei pettorali del genereKratos...![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah peròMorrigan Dragon Age Origins
![]()
![]()
![]()
Azz, ah però, non immaginavo avesse dei pettorali del genereKratos...![]()
gooddes of whore (che si pronuncia uguale a war)Kratos...![]()
G e n i o.gooddes of whore (che si pronuncia uguale a war)
per un reboot prenderei in considerazione la cosa
Ah però.......Sophie di Atelier Sophie (cosplay)
![]()
Ovviamente super popputa.
Fantasia portami via. Tutte uguali, cambiano solo i vestiti
Ma sul serio, se la guardi bene vedi pezzi di vari personaggi storici attaccatiFantasia portami via. Tutte uguali, cambiano solo i vestiti![]()
Bah, per le vendite si vede che va bene. Certo che la fisionomia dei pg di Tekken, Soul Calibur, KoF o Street Fighter se la sognaMa sul serio, se la guardi bene vedi pezzi di vari personaggi storici attaccati,
purtroppo in DOA è cosi, sono tutti uguali, cambia al massimo qualche numero per il seno, i capelli e i vestiti.
Di contro poi, quella che ha più successo e quella piatta, che di nazionalità non è neanche Jappo nel gioco, mi pare sia svedese, credoMa sul serio, se la guardi bene vedi pezzi di vari personaggi storici attaccati,
purtroppo in DOA è cosi, sono tutti uguali, cambia al massimo qualche numero per il seno, i capelli e i vestiti.
Li ha anche successo l'effetto varietà essendo l'unica di quel tipo.Di contro poi, quella che ha più successo e quella piatta, che di nazionalità non è neanche Jappo nel gioco, mi pare sia svedese, credo![]()
Eh, poi i jappi hanno la perversione per quelle che sembrano più piccole, ah sti jappi.Li ha anche successo l'effetto varietà essendo l'unica di quel tipo.
Si, più sembrano bambine meglio è per loro.Eh, poi i jappi hanno la perversione per quelle che sembrano più piccole, ah sti jappi.![]()
Si appunto, non esiste la via di mezzoSi, più sembrano bambine meglio è per loro.
Diciamo che viaggiano di estremi, o bambine o super poppute. xD
Ciao Honoka con i capelli viola
Mmmm...direi di noBest Juri ever?
![]()