Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,328
Tu che ora sei al comando imponilo come dictatTaki - Soulcalibur VI
![]()
Richiesta del giorno: postate ottimi cosplay di questo personaggio.:charles:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu che ora sei al comando imponilo come dictatTaki - Soulcalibur VI
![]()
Taki - Soulcalibur VI
![]()
ecco i primi Bug della versione PS4Taki - Soulcalibur VI
![]()
Cavoli che glitch, il seno al posto del sedereecco i primi Bug della versione PS4
![]()
piu' che uccisa, l'avrebbero violentata nel giro di 2 minuti!Che poi non per voler fare il pignolo ma all'atto pratico l'armatura di taki consiste dei solo spallacci, polsiere e gambali; la tuta aderente viola al 99% è fatta di tessuto sintetico (molto in voga nel sedicesimo secolo) ed è così tirata che si taglierebbe pure con uno stuzzicadenti, e poi a meno che non ci si trovi in un campo di melanzane non ha nemmeno funzione mimetica.Nel mondo reale una ninja così sarebbe morta 2 minuti dopo esser entrata in battaglia.
![]()
Avrei postato anche io quella![]()
![]()
![]()
Che bel personaggio Taki, ricco di personalità.
ecco i primi Bug della versione PS4
![]()
:john21: tanta roba :john21:![]()
![]()
![]()
voglio morire![]()
![]()
![]()
no...una ninja così avrebbe portato a letto tutti i nemici e poi li avrebbe sgozzati :DChe poi non per voler fare il pignolo ma all'atto pratico l'armatura di taki consiste dei solo spallacci, polsiere e gambali; la tuta aderente viola al 99% è fatta di tessuto sintetico (molto in voga nel sedicesimo secolo) ed è così tirata che si taglierebbe pure con uno stuzzicadenti, e poi a meno che non ci si trovi in un campo di melanzane non ha nemmeno funzione mimetica.Nel mondo reale una ninja così sarebbe morta 2 minuti dopo esser entrata in battaglia.
![]()
Ecco come NON fare un cosplay per meMaria Renard - Castlevania SOTN
Artwork:
![]()
Cosplay:
![]()
![]()
Katyuska può fare tutto quello che vuole inveceKainé - NieRArtwork
Cosplay![]()
![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Mamma mia quanto merita lei :cuore: , alcune russe sono davvero impressionanti. :morris82::morris82:Ecco come NON fare un cosplay per me
Katyuska può fare tutto quello che vuole invece
Disharmonica cristiddioMamma mia quanto merita lei :cuore: , alcune russe sono davvero impressionanti. :morris82::morris82:
Magari aver una fidanzata cosìDisharmonica cristiddio
Però Katyuska mi piace più di viso, infatti può dirmi pure di buttarmi da una rupe![]()
Mah oddio, una che si spoglia sul web con la quale un infinito numero di persone sconosciute si masturba? MhmhmhmhmhMagari aver una fidanzata così, magari..
![]()
Mah oddio, una che si spoglia sul web con la quale un infinito numero di persone sconosciute si masturba? Mhmhmhmhmh
Però siccome facciamo parte di quell'infinito numero di persone sconosciute ecco posta altra roba di lei, che quello che ho trovato io è troppo osé :trolldance: