Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Altra cosplay proveniente dall'universo SNK, ossia Ninon Beart da The King of Fighters: Maximum Impact (saga spin-off ambientata in una realtà differente dalla serie classica) 

In-game

latest
Cosplay (a mio avviso abbastanza fedele)

Dfe0zdlUwAAPF35.jpg
Davvero stiloso come personaggio, assieme a Xiao Lon, un altro dei miei sogni è il ritorno di questa saga spin-off della serie The King of Fighters. 

Vi metto alla prova, si tratta di un personaggio noto, ma con un abbigliamento differente. Riuscirete ad indovinare la sua identità ;)  ?

D8W6MLKVsAAMDg6.jpg

in realtà è quel tipo di fermaglio per la coda che nel mondo dei videogiochi ce l'ha solo mai shiranui, e anche perchè quel vestito lì ce l'ha in un vecchio anime o aov di kof

Da Google si risale a quello che ha fatto facile facile :asd:
Strano, l'immagine l'ho trovata in un modo complesso su tweet e realizzata solo di recente. Se è già rintracciabile su google significa solo che le immagini finiscono su google parecchio velocemente

in realtà è quel tipo di fermaglio per la coda che nel mondo dei videogiochi ce l'ha solo mai shiranui, e anche perchè quel vestito lì ce l'ha in un vecchio anime o aov di kof
E' vero, mi fa piacere che conosci questo dettaglio. La difficoltà dell'indovinello stava sul fatto che quasi nessuno conosce quel costume di Mai (a meno che non si conosce veramente l'universo SNK e le sue mille sfumature). Peccato che non sia mai stato utilizzato in un videogioco perché è davvero bello quel costume. 

il realtà mai shiranui rientra nell'insieme gnocca sonara proprio per poco dato che è un icona della snk :ahsisi:

quella cosplayer è davvero misera cmq :asd:

il realtà mai shiranui rientra nell'insieme gnocca sonara proprio per poco dato che è un icona della snk :ahsisi:

quella cosplayer è davvero misera cmq :asd:
Considera che in Giappone la popolarità di Mai (anche di Athena Asamiya e Leona) è in calo perché la fanbase preferisce personaggi più nuovi e giovani come Kula e la recente Silvye Paula Paula (lei è stato un Boom in Giappone). Si Mai è ancora popolare,  ma non come negli anni '90, se la SNK insiste nel pubblicizzarla è più per motivo simbolico che di reale popolarità (idem per Ryo Sakazak, nonostante è ai minimi storici in termini di popolarità, e le già citate Athena Asamiya e Leona).  Non sto dicendo che è da buttare via il pg, semplicemente non genera interesse come per i pg più giovani e noti attualmente (poi la situazione in occidente è un po' differente, ma c'è anche da dire che il pubblico occidentale non è particolarmente aggiornato come quello asiatico in termini di personaggi del mondo SNK).

A proposito di Kula Diamond (che arriverà anche in Dead or Alive 6)

In-game

latest
Cosplay

jjpfkwarkcsdhsxyywuapffanunymyjdmygizvtm-740.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Considera che in Giappone la popolarità di Mai (anche di Athena Asamiya e Leona) è in calo perché la fanbase preferisce personaggi più nuovi e giovani come Kula e la recente Silvye Paula Paula (lei è stato un Boom in Giappone). Si Mai è ancora popolare,  ma non come negli anni '90, se la SNK insiste nel pubblicizzarla è più per motivo simbolico che di reale popolarità (idem per Ryo Sakazak, nonostante è ai minimi storici in termini di popolarità, e le già citate Athena Asamiya e Leona).  Non sto dicendo che è da buttare via il pg, semplicemente non genera interesse come per i pg più giovani e noti attualmente (poi la situazione in occidente è un po' differente, ma c'è anche da dire che il pubblico occidentale non è particolarmente aggiornato come quello asiatico in termini di personaggi del mondo SNK).

A proposito di Kula Diamond (che arriverà anche in Dead or Alive 6)

In-game

latest
Cosplay

jjpfkwarkcsdhsxyywuapffanunymyjdmygizvtm-740.jpg
Maronn, bella.  :love:

kula mi ha sempre fatto schifo onestamente :unsisi:

mai shiranui sarà sempre iconica non tanto per via della snk, ma per via degli h..t.i :trollface:

Un abbastanza fedele cosplay di Lei Fang col suo costume inedito di Dead or Alive 6

In-game

maxresdefault.jpg
Cosplay

D8imXbKU0AAZQDG.jpg

Final Fantasy VII Remake

Aerith vs Tifa, a voi la scelta:

PNx3LQdf

WdakWPQc

Per le fanciulle o semplicemente se non siete interessati a loro c'è la seconda sfida:

Cloud vs Barret, a voi la scelta:

5iS2KZNl

nYYi6auW

Final Fantasy VII Remake

Aerith vs Tifa, a voi la scelta:

Per le fanciulle o semplicemente se non siete interessati a loro c'è la seconda sfida:

Cloud vs Barret, a voi la scelta:

Aerith vs Tifa è un pelino complicato :asd:  E' difficile se non impossibile scegliere...diciamo che una la renderei mia moglie l'altra la mia amante segreta  :sard:

Aerith vs Tifa è un pelino complicato :asd:  E' difficile se non impossibile scegliere...diciamo che una la renderei mia moglie l'altra la mia amante segreta  :sard:
Eh, adesso ti tocca decidere quale è la moglie e quale l'amante :sard:  Forse Tifa se ti becca a tradirla mena più forte, quindi ti consiglierei di considerare sta cosa :saske:

Per me team Tifa comunque  :unsisi:

Eh, adesso ti tocca decidere quale è la moglie e quale l'amante :sard:  Forse Tifa se ti becca a tradirla mena più forte, quindi ti consiglierei di considerare sta cosa :saske:

Per me team Tifa comunque  :unsisi:
Non posso ancora scegliere perchè faccio parte di quel gruppo ristretto che il 7 non lo ha mai giocato :asd:  Quindi forse decidero dopo avermi giocato la prima parte del remake, ho bisogno di capirne meglio i caratteri per dire chi può essere mia moglie  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro