Si sotto steroidi da cavalloCiao Michonne con i capelli viola![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sotto steroidi da cavalloCiao Michonne con i capelli viola![]()
Da Google si risale a quello che ha fatto facile facileVi metto alla prova, si tratta di un personaggio noto, ma con un abbigliamento differente. Riuscirete ad indovinare la sua identità?
Strano, l'immagine l'ho trovata in un modo complesso su tweet e realizzata solo di recente. Se è già rintracciabile su google significa solo che le immagini finiscono su google parecchio velocementeDa Google si risale a quello che ha fatto facile facile![]()
E' vero, mi fa piacere che conosci questo dettaglio. La difficoltà dell'indovinello stava sul fatto che quasi nessuno conosce quel costume di Mai (a meno che non si conosce veramente l'universo SNK e le sue mille sfumature). Peccato che non sia mai stato utilizzato in un videogioco perché è davvero bello quel costume.in realtà è quel tipo di fermaglio per la coda che nel mondo dei videogiochi ce l'ha solo mai shiranui, e anche perchè quel vestito lì ce l'ha in un vecchio anime o aov di kof
Considera che in Giappone la popolarità di Mai (anche di Athena Asamiya e Leona) è in calo perché la fanbase preferisce personaggi più nuovi e giovani come Kula e la recente Silvye Paula Paula (lei è stato un Boom in Giappone). Si Mai è ancora popolare, ma non come negli anni '90, se la SNK insiste nel pubblicizzarla è più per motivo simbolico che di reale popolarità (idem per Ryo Sakazak, nonostante è ai minimi storici in termini di popolarità, e le già citate Athena Asamiya e Leona). Non sto dicendo che è da buttare via il pg, semplicemente non genera interesse come per i pg più giovani e noti attualmente (poi la situazione in occidente è un po' differente, ma c'è anche da dire che il pubblico occidentale non è particolarmente aggiornato come quello asiatico in termini di personaggi del mondo SNK).il realtà mai shiranui rientra nell'insieme gnocca sonara proprio per poco dato che è un icona della snk
quella cosplayer è davvero misera cmq![]()
Maronn, bella. :love:Considera che in Giappone la popolarità di Mai (anche di Athena Asamiya e Leona) è in calo perché la fanbase preferisce personaggi più nuovi e giovani come Kula e la recente Silvye Paula Paula (lei è stato un Boom in Giappone). Si Mai è ancora popolare, ma non come negli anni '90, se la SNK insiste nel pubblicizzarla è più per motivo simbolico che di reale popolarità (idem per Ryo Sakazak, nonostante è ai minimi storici in termini di popolarità, e le già citate Athena Asamiya e Leona). Non sto dicendo che è da buttare via il pg, semplicemente non genera interesse come per i pg più giovani e noti attualmente (poi la situazione in occidente è un po' differente, ma c'è anche da dire che il pubblico occidentale non è particolarmente aggiornato come quello asiatico in termini di personaggi del mondo SNK).
A proposito di Kula Diamond (che arriverà anche in Dead or Alive 6)
In-game
Cosplay![]()
![]()
Ho sempre preferito Mature e Shermie, Mai è troppo fan servicekula mi ha sempre fatto schifo onestamente
mai shiranui sarà sempre iconica non tanto per via della snk, ma per via degli h..t.i![]()
Aerith vs Tifa è un pelino complicatoFinal Fantasy VII Remake
Aerith vs Tifa, a voi la scelta:
Per le fanciulle o semplicemente se non siete interessati a loro c'è la seconda sfida:
Cloud vs Barret, a voi la scelta:
Eh, adesso ti tocca decidere quale è la moglie e quale l'amanteAerith vs Tifa è un pelino complicatoE' difficile se non impossibile scegliere...diciamo che una la renderei mia moglie l'altra la mia amante segreta
![]()
Aerith tutta la vita :love:Final Fantasy VII Remake
Aerith vs Tifa, a voi la scelta:
![]()
![]()
Per le fanciulle o semplicemente se non siete interessati a loro c'è la seconda sfida:
Cloud vs Barret, a voi la scelta:
![]()
![]()
Non posso ancora scegliere perchè faccio parte di quel gruppo ristretto che il 7 non lo ha mai giocatoEh, adesso ti tocca decidere quale è la moglie e quale l'amanteForse Tifa se ti becca a tradirla mena più forte, quindi ti consiglierei di considerare sta cosa
![]()
Per me team Tifa comunque![]()