Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Complimenti a tutti! Post a tema Dragon Quest!

Maya:

8ArUBfq.jpg

Bianca nei succinti abiti di Maya:

L3H6i9W.jpg

VF01GIv.jpg
Date un tozzo di pane a sta ragazza, che a domani non c'arriva 

Ultima modifica da un moderatore:
Beastly-Zero ha detto:
Dai è quasi anoressica...(senza offesa),
i gusti sono gusti...però è 4 mila volte A2 come fisico, Maya appena ho visto la foto ho urlato mentalmente "ma mangia un po!!", e io sono magro eh.

A2 spettacolo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Appena lo do via per Death Stranding lo ricompro in Goty e mi faccio il DLC (già comprato singolarmente tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Kyra Keyser ha detto:
Date un tozzo di pane a sta ragazza, che a domani non c'arriva 
Oh ragazzi, sarò strano io, ma a me piace parecchio così come è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, altro che secca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Beastly-Zero ha detto:
Dai è quasi anoressica...(senza offesa),
i gusti sono gusti...però è 4 mila volte A2 come fisico, Maya appena ho visto la foto ho urlato mentalmente "ma mangia un po!!", e io sono magro eh.

A2 spettacolo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Appena lo do via per Death Stranding lo ricompro in Goty e mi faccio il DLC (già comprato singolarmente tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
A2 è molto meglio, ma Maya è comunque carina dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

A2 è molto meglio, ma Maya è comunque carina dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

É carina ma è fin troppo magra, se una non sta bene e stona persino con il cosplay che vuole fare semplicemente lo dico, a me quelle magre non fanno schifo, ci sono magre e magre, ma a parere mio questa è magra in senso negativo.

BlazBlue Chronophantasma - Mu-12

Artwork

1200px-BlazBlue_Central_Fiction_Mu-12_Main.png

Cosplay

03c.jpg

Troy BL3, non metto l'artwork perché voglio evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2a9d3a2850750b14a1af316ee24a250b.jpg

Naminé - Kingdom Hearts series

In-game:

latest
Cosplay:

b21df7e006f18e3108366d8dc52b0fe5.jpg

Aqua - Kingdom Hearts Birth by Sleep

in-game:

latest
Cosplay:

tumblr_os1ndkqlWf1w427k8o1_400.jpg

Devola&Popola - Nier Automata

Artwork:

7e55964657e21d2ec6a004cbd775c1a4.jpg
in-game:

maxresdefault.jpg
Cosplay:

D83PCmCV4AEx6TL.jpg

Cercando risposta alla domanda se ci fossero side quests missabili ho trovato casualmente un cosplay fresco fresco di Eva.

Eva Roux - Code Vein

"In-game"

latest
Cosplay (in progress)

c3i21d1ndns31.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro