Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Maria Aranea, che fapponi su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.gif

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Aranea Highwind:

latest
Gif:

509d337e51cae5447a94d4971240cd52.gif

a2f515b659ef3f58a56d6b99a760bd97.gif

OldFrightenedEland-size_restricted.gif
che bella bambina :2056356623_pepe:

Chi è, la tizia di FFXV? M'ha fatto talmente schifo che ho rimosso sia trama che personaggi :asd:

Kyra Keyser ha detto:
Chi è, la tizia di FFXV? M'ha fatto talmente schifo che ho rimosso sia trama che personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è lei, forse uno dei personaggi migliori li dentro.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Avete presente Tifa no?

Final-Fantasy-VII-Remake-Remake-Tifa.jpg

Donna perfetta direi...ma se avesse le lentiggini? *_*

72891041_155656305654414_5824776455382401955_n.jpg
Ne metterei altre due ma su instagram non riesco a rilevare più l'url delle foto successive alla prima dello stesso post  :bruniii:

Avete presente Tifa no?

Ne metterei altre due ma su instagram non riesco a rilevare più l'url delle foto successive alla prima dello stesso post  :bruniii:
:bruniii:

Ho già prenotato FF7remake non vedo l'ora di giocarci con Tifa

Avete presente Tifa no?

no no...

con le lentiggini non la vogliamo............

......................

...................

...................

:D

Tutti vogliono giocare con Tifa  :bruniii:

EDIT: ecco le altre due che non riuscivo a mettere :asd:  

76720756_1047736145396999_4882110800199680000_n.jpg

76605253_1047736208730326_7039382584177983488_n.jpg
ma l'ultima li alle zavorre che hanno fatto un lavorodi potoshop

Si è lei, forse uno dei personaggi migliori li dentro.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

se non sbaglio disegnata da un italiano del team di sviluppo :ahsisi:

peccato che per via del rushone finale in fase di sviluppo e del conseguente taglio di una fetta considerevole dei contenuti della trama per farlo uscire a fine 2016, il suo personaggio è uno di quelli usciti peggio.

se non sbaglio disegnata da un italiano del team di sviluppo :ahsisi:

peccato che per via del rushone finale in fase di sviluppo e del conseguente taglio di una fetta considerevole dei contenuti della trama per farlo uscire a fine 2016, il suo personaggio è uno di quelli usciti peggio.
Si, è stata creata da in Italiano  :asd:  , potevano usarla meglio in effeti.

Si, è stata creata da in Italiano  :asd:  , potevano usarla meglio in effeti.

lo sviluppo di FFXV è stato disastroso, nel 2013 tabata venne assegnato come nuovo director con l'unico obbiettivo di raccogliere i cocci dello sviluppo precedente e farlo uscire nel giro di 3 anni, così come è stato in effetti. Peccato che per rispettare la data di uscita, sia stata tagliata quasi tutta la storia da metà gioco in poi :facepalm:   e accrocchiata alla meno peggio. Un pò  tutti  i personaggi ne hanno fatto le spese

lo sviluppo di FFXV è stato disastroso, nel 2013 tabata venne assegnato come nuovo director con l'unico obbiettivo di raccogliere i cocci dello sviluppo precedente e farlo uscire nel giro di 3 anni, così come è stato in effetti. Peccato che per rispettare la data di uscita, sia stata tagliata quasi tutta la storia da metà gioco in poi :facepalm:   e accrocchiata alla meno peggio. Un pò  tutti  i personaggi ne hanno fatto le spese
Esatto, nonostante il mezzo miracolo di tabata il gioco è uscito quello che è, non brutto, ma sicuramente dimenticabile per gli standard dei FF, un gioco da 7 al massimo, ma al massimo proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho beccato una coppia di cosplayer che ha fatto 2B ed A2 di Nier...sono molto interessanti :asd:  
Dunque...per chi non le conoscesse ecco i due personaggi del gioco:

Cosplay: 

Ho beccato una coppia di cosplayer che ha fatto 2B ed A2 di Nier...sono molto interessanti :asd:  
Dunque...per chi non le conoscesse ecco i due personaggi del gioco:

Cosplay: 

Maronnneee.  :stupore:  , tanta roba, e poi A2 è sempre uno spettacolo da vedere.  :heart:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro