FlareZero
Supporter
Si finisce l'anno col bottoGrande giorno oggi![]()

Ok scusate non era voluta

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si finisce l'anno col bottoGrande giorno oggi![]()
Thanks TVB, se verrai in zona Saronno prima o poi ti offro da bere.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Musashi Miyamoto - Fate/Grand Order
A voi la Waifu definitiva per quel che mi riguarda. :cuore:
Artwork
Cosplay
Oddio ma sarebbe la versione femminile di quel Musashi Miyamoto? Bella bella comunque
Si è quel Misashi, ma nel mondo Fate/stay night Musashi è donna.Oddio ma sarebbe la versione femminile di quel Musashi Miyamoto? Bella bella comunque![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sembra figo, dovrei informarmi di più su Fate nightSemplicemente nel mondo Fate/stay night Musashi è donna.![]()
Il mondo di Fate è Enorme, ti basta sapere che c'è la regola del multiversoSembra figo, dovrei informarmi di più su Fate night![]()
Ma per caso Fate Extella Umbral Star c'entra qualcosa? No perché è nel mio scaffale da tanto tempo ormai, ancora da iniziare![]()
Te lo sconsiglio, è uno di quei "treni" che o prendevi al tempo (scemunendo comunque) o nienteSembra figo, dovrei informarmi di più su Fate night![]()
Infatti a volte non bisogna parlare, ma agire :miagi:ragazzi le ultime 3\4 pagine non sono commentabili
Il mondo di Fate è Enorme, ti basta sapere che c'è la regola del multiverso, c'e troppa roba.![]()
![]()
Per farti un'idea![]()
Ok magari per ora mi accontento di vedere eventuali waifu postate quaTe lo sconsiglio, è uno di quei "treni" che o prendevi al tempo (scemunendo comunque) o niente![]()
Vedi il video sopra, fidati![]()
Però se hai tempo e voglia guarda Unlimited Blade works.Ok magari per ora mi accontento di vedere eventuali waifu postate qua![]()
18 ore fa, FlareZero ha scritto:
Il mondo di Fate è Enorme, ti basta sapere che c'è la regola del multiverso, c'e troppa roba.![]()
![]()
Per farti un'idea![]()
Ma che bella fanciulla.Sarà CONTENTISSIMO Clyde :wink:
VabbèRikku - Final Fantasy X-2 ArtworkSpoiler
Rikku - Final Fantasy X-2 Cosplay![]()
Spoiler
Sarà CONTENTISSIMO Clyde![]()
![]()