Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, ho corretto, correttore maledetto.non vorrei sbagliarmi ma terra era la protagonista di ffVI o del III per gli amici americaniche ost che aveva quel gioco cmq![]()
Personaggio di FFVII potrebbe essere spoileroso per chi non ha giocato l'originale e aspetta il remake.
Artwork
Cosplay
Da piccolo non riuscivo a capire bene cosa fosse. Chissà come la rendono nel remake.![]()
VabbèFran - Final Fantasy XII
Render:
SpoilerCosplay:![]()
Spoiler
![]()
Da qualche parte in Giappone.@Clyde e la versione reale dov'è :tore:
Si adesso si :tore:Da qualche parte in Giappone.
Stavo pensando che fare cosplay delle fanciulle Team Ninja deve essere in generale scoraggiante visto lo standard che propongono come viso, seno e cosce.
Kasumi - Dead or Alive
Render:
Cosplay:
:max: Ah però.Da qualche parte in Giappone.
Stavo pensando che fare cosplay delle fanciulle Team Ninja deve essere in generale scoraggiante visto lo standard che propongono come viso, seno e cosce.
Kasumi - Dead or Alive
Render:
Cosplay:
Maronn, grazie di esistere.Sento il pubblico sussurare: "ma come? una ragazza con quelle gambe non ci ha allietato l'esistenza con un cosplay di 2B?"
Clyde è qui per rassenerarvi, perchè ha fatto anche quello.
2B - NieR Automata
Artwork:
In-game:
Cosplay:
Proporzioni perfettamente alla 2B in real life. :monkashake:
Ah sì. La cosplayer è Enji Night.
GoduriaSento il pubblico sussurare: "ma come? una ragazza con quelle gambe non ci ha allietato l'esistenza con un cosplay di 2B?"
2B - NieR Automata
Artwork:
In-game:
Cosplay:
Cotanta bellezza ed io non ne sapevo niente.............corre a cercare altre opere di questo angelo.Sento il pubblico sussurare: "ma come? una ragazza con quelle gambe non ci ha allietato l'esistenza con un cosplay di 2B?"
2B - NieR Automata
Artwork:
In-game:
Cosplay: