Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,710
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
)
Tu e io sì che ci capiamoGennaio
Ah e comunque capelli medio lunghi e vado dal parrucchiere tipo 1/2 volte all'anno. Era richiesto anche questo nel topic giusto?![]()

Minchia che hai ritirato fuori con timesplitters e blur.![]()
È stata tosta, diciamo che per aiutarmi nelle scelte ho tenuto conto del fatto che comunque ci sono ovviamente anche dei 2° e 3° posti per ogni categoria.
- Favorite game: c'è poco da dire, pur avendo nel cuore BG3 che mi ha stregato a dir poco, l'unico vero grande amore per me rimane lui. C'è un motivo se tra i mille tatuaggi che ho, uno dei più grandi è basato proprio su Elden Ring. Una vera e propra lettera d'amore per i fan di From.
- Best story: Ho tante storie che avrei potuto inserire in questa categoria, ho deciso comunque di inserire il primo TITS sia per le sue ovvie qualità, sia per una sorta di fiducia anche per tutti gli innumerevoli seguiti di cui sento solo parlare un gran bene. Non vedo l'ora di proseguire
- Favorite art style: Io ho un debole di quelli forti per Cyberpunk e il suo design. Ogni singola cosa estetica di questo titolo mi fa venire gli occhi a cuoricino, vincitore a mani basse.
- Biggest personal impact: Non voglio allungare troppo il papiro con una mia storia personale, posso solo dire che P4G era esattamente quello di cui aveva bisogno il me adolescente all'epoca per ""crescere"". Gli devo davvero tanto
- Best combat: Qua l'indecisione era forte, avevo FE:3H da una parte, i souls di From dall'altra e questo dall'altra ancora. Lasciamo perdere per un attimo tutto il resto come trama, pg, pacing, ecc... e andiamo ad analizzare solo ed esclusivamente il combat system. Quanto cazzarola può essere bello? Per i miei gusti, il miglior cs per un TPS di sempre. Piango al pensiero di non aver avuto un titolo basato solo ed esclusivamente sul cs come poteva essere Factions.
- Overhated: Sarà anche il meno coerente in quanto a level design, ma continua ad essere sempre troppo criticato per i miei gusti. Non merita tutto questo disprezzo, potrà essere anche la "pecora nera" della famiglia, ma molte delle saghe esistenti dovrebbero anche solo sperare di avere una pecora nera del genere.
- Underrated/Overrated: Diciamo che i due titoli delle rispettivi categorie rispecchiano un po' le due facce della stessa medaglia. Titolo che ho apprezzato tanto e vorrei se ne parlasse di più, titolo che ho apprezzato di meno e penso che se ne parli positivamente fin troppo.
- Needs a remake: Datemi ora il remake del 2 o del 3
- Criminally overlooked: Avete voglia di una avventura hardcore "zaino in spalla"? Date una chance a questa piccola perla grezza. All'inizio saranno schiaffi ma vedrete quante soddisfazioni vi toglierete quando inizierete a fare voi il culo ai banditi. E vogliamo parlare del lato puramente adventure quasi survival? Impararete ad amare il vostro zaino come un secondo figlio.
- Favorite protagonist: Lohse.
- Favorite antagonist: Jack.
Facili facili
- Best soundtrack: Hotline Miami è l'album definitivo per chi cerca quelle vibes quasi psichedeliche fatto videogioco. La perfezione.
- Best multiplayer: Poco da dire anche qua, pomeriggi e nottate passate insieme al mio ex clan cercando di farci un nome.
- Not usually my thing: Ho messo il 2 ma nella categoria è come se avessi messo entrambi. Non gli avrei mai dato due lire, specialmente per lo stile grafico che non mi attirava molto e per la deriva roguelite del primo e invece niente, mi sono dovuto (per l'ennesima volta) ricredere
- Brain e best with friends: Anche qui poco da dire, i musou sono uno dei miei guilty pleasure preferite e WO3U lo ritengo ancora adesso uno dei migliori. Blur invece, miglior racing party game di sempre con gli amici, punto.
- Retro e childhood: Due dei miei primissimi giochi di sempre, inutile dire quanto li ho spolpati.
- Game everyone should play: Ho messo Odyssey come simbolo di tutta Nintendo. A mio parere tra le poche SH al mondo che realizzano, in maniera costante, titoli che tutti dovrebbero giocare almeno una volta. E ci sono robe per tutti i gusti praticamente, quindi non avete neanche proprio scuse![]()

Sono disposto ad aprire il discorso barba solo dopo che tu avrai postato la griglia

Verissimo.Anche Jimbo e Ethan.

Mi piacerebbe dirti di sì credimiVedi che sei vecchio da un pezzo
Vuoi dirci che dopo chad Luciollo
![]()
Tu sei
![]()

1/2 volte ben mirate e sei a posto per tutto l'annoTu e io sì che ci capiamo![]()

Arcade shooter e arcade racing come non se ne vedono più da anni ormaiMinchia che hai ritirato fuori con timesplitters e blur.

Partiamo quasi tutti sonari ma poi cresci e ti rendi conto che è Nintendo l'unica vera costante del trioAlla fine ho cominciato a giocare seriamente con le ip e titoli nintendo praticamente con switch 1( da piccolissimo avevo il gameboy advance ma giocavo solo a Pokémon o quasi difatti a childhood game ero indeciso fra rubino e ratchet )
Tutto ciò per dire che mi dispiace per un motivo o per l'altro non aver inserito nella lista un mario odissey ,star fox,zelda botw, Xenoblade,Fire emblem ecc

Per ora. Per questo invidio Vendrick che è un neonato ancora praticamenteE che giovincello che sei![]()

Bah.Verissimo.
Io Jimbo lo stalkerizzo su Telegram - ed a proposito non ci scriviamo da qualche settimana
King Vendrick
Visto che dicono che sei giovane fai anche tu sto giochino.
Ovviamente dire come hai i capelli e/o la barba.
Poi c'è da fare una griglia solo se hai voglia
Arcade shooter e arcade racing come non se ne vedono più da anni ormai
Partiamo quasi tutti sonari ma poi cresci e ti rendi conto che è Nintendo l'unica vera costante del trio
Per ora. Per questo invidio Vendrick che è un neonato ancora praticamente![]()