Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,710
Lucio birichino che devi confidarciocchio navigare su internet da ubriachi che poi si finisce per mandare messggi e qualche anno dopo ci si ritrova sposati :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lucio birichino che devi confidarciocchio navigare su internet da ubriachi che poi si finisce per mandare messggi e qualche anno dopo ci si ritrova sposati :D
BB lo ha già messo in altre categorie (first e second party) andava benone anche su best soundtrackPenso intenda giochi Sony first party altrimenti mi sembra strano non abbia citato BB.![]()

Non l'ho mai giocato![]()
Ecco, a me non restano in testa invece ma è proprio un problema mio con le OST. Di From l'unica che ricordo bene è quella di Astraea in Demon's Souls con lei che ti parla appena entri nella nebbia. BrividissimiLa OST di BBEbrietas e Lady Maria in primis
anche se io son di parte, adoro i cori e questo stile in particolare... ma ammetto che preferisco la OST di DS3, quelle dei principi e del re senza nome
![]()

Bloodborne è nelle stesse posizioni della griglia universalePenso intenda giochi Sony first party altrimenti mi sembra strano non abbia citato BB.![]()
comunque first e second. Circa, con qualche licenza 
Ape Escape mai giocato, le altre OST non mi restano in testa... Singstar è una trollata comunqueApe Escape e Ratchet & Clank (originale del 2002) sono altri due candidati assurdi nel repertorio Sony-only per la best soundtrack(escludendo i LittleBigPlanet perché la loro soundtrack è fatta sia di musica su licenza che originale, altrimenti pure loro in top).
Sicuramente li avrei scelti al posto di Singstar![]()

E questa è un'opinione impopolare che conferma il titolo del topicChiedo di cambiare il nome da:
La griglia delle opinioni impopolari
A
La griglia dei boomers di merda

Con GT2 ho fuso un pad della PS, uscì fumo, odore di bruciato
gioco della madonna, iniziai con una Mercury Cougar bianca che si mangiava già tutti alle prime gare
...ma il GT che giocai di più fu il 4, capolavoro assoluto 
Io giocavo a fifa 98

Te ne sblocco un altro.
Piano con le parole, ne ho appena appena 30Che è sta roba new age i 30 gli hai passati da un pezzo![]()

)FIFA 2000
Quando gli hai compiuti?Piano con le parole, ne ho appena appena 30
E comunque, qua dirò una cosa forse impopolare, ma al netto ovviamente dei difetti legati all'invecchiamento, per me buona parte dei titoli degli ultimi 15 anni non ha nulla da invidiare a quelli precedenti ()
GennaioQuando gli hai compiuti?

Vedi che sei vecchio da un pezzoGennaio
Ah e comunque capelli medio lunghi e vado dal parrucchiere tipo 1/2 volte all'anno. Era richiesto anche questo nel topic giusto?![]()

Vedi di uscire sta griglia.Vedi che sei vecchio da un pezzo
Vuoi dirci che dopo chad Luciollo
![]()
Tu sei
![]()