Giochi in Edicola La griglia delle opinioni impopolari | Topic di litigare | Unc alert 👴

Giochi in Edicola
occhio navigare su internet da ubriachi che poi si finisce per mandare messggi e qualche anno dopo ci si ritrova sposati :D
Lucio birichino che devi confidarci
In Love Hearts GIF by SpongeBob SquarePants

Penso intenda giochi Sony first party altrimenti mi sembra strano non abbia citato BB. :asd:
BB lo ha già messo in altre categorie (first e second party) andava benone anche su best soundtrack :sowhat:

La OST di BB :morristenda: Ebrietas e Lady Maria in primis :asd: anche se io son di parte, adoro i cori e questo stile in particolare... ma ammetto che preferisco la OST di DS3, quelle dei principi e del re senza nome :galliani5:
Ecco, a me non restano in testa invece ma è proprio un problema mio con le OST. Di From l'unica che ricordo bene è quella di Astraea in Demon's Souls con lei che ti parla appena entri nella nebbia. Brividissimi :sisi:

Penso intenda giochi Sony first party altrimenti mi sembra strano non abbia citato BB. :asd:
Bloodborne è nelle stesse posizioni della griglia universale :asd: comunque first e second. Circa, con qualche licenza :asd:

Ape Escape e Ratchet & Clank (originale del 2002) sono altri due candidati assurdi nel repertorio Sony-only per la best soundtrack :uhmsisi: (escludendo i LittleBigPlanet perché la loro soundtrack è fatta sia di musica su licenza che originale, altrimenti pure loro in top).

Sicuramente li avrei scelti al posto di Singstar:temeno:
Ape Escape mai giocato, le altre OST non mi restano in testa... Singstar è una trollata comunque :asd:

Con GT2 ho fuso un pad della PS, uscì fumo, odore di bruciato :asd: gioco della madonna, iniziai con una Mercury Cougar bianca che si mangiava già tutti alle prime gare :asd: ...ma il GT che giocai di più fu il 4, capolavoro assoluto :galliani5:

GT5 penso sia quello su cui ho più ore, ho l'ost impressa nelle orecchie:

200.gif

Bonus track

Che è sta roba new age i 30 gli hai passati da un pezzo:sowhat:
Piano con le parole, ne ho appena appena 30 :sadfrog:

E comunque, qua dirò una cosa forse impopolare, ma al netto ovviamente dei difetti legati all'invecchiamento, per me buona parte dei titoli degli ultimi 15 anni non ha nulla da invidiare a quelli precedenti (:azz:)

Tony Hawk

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Piano con le parole, ne ho appena appena 30 :sadfrog:

E comunque, qua dirò una cosa forse impopolare, ma al netto ovviamente dei difetti legati all'invecchiamento, per me buona parte dei titoli degli ultimi 15 anni non ha nulla da invidiare a quelli precedenti (:azz:)
Quando gli hai compiuti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro