Giochi in Edicola La griglia delle opinioni impopolari | Topic di litigare | Unc alert 👴

Giochi in Edicola
Vedi di uscire sta griglia. :morty:
AhThe Hanged Man mi ha mandato una foto
japan yes GIF

Praticamente tutta la ost di Dave Mirra Freestyle BMX 2 (azzo di giocone :ohyess:)

Che sfigati che siete.
C'è solo UNA OST che conta davvero.

Quella di Actua Soccer 3.

Che apre con questo CAPOLAVORO

E appena partono i Menu ti TRAPANA I TIMPANI con QUEST'ALTRO CAPOLAVORO

E BASTA
PERCHé NON SERVONO 500 CANZONI DI MERDA QUANDO NE HAI UNA CHE TI LOBOTOMIZZA IL CERVELLO PRIMORDIALE
Robbie Williams GIF by BetterManMovie

Devo dire che di OST quella di Claire Obscure quando arriva il tigrotto e una bomba più di una volta mi son distratto durante la boss fight :asd:

Questa scontatissima però, sempre brividi quando parte

Questa idem, sto gioco l'ho divorato

grid.png

È stata tosta, diciamo che per aiutarmi nelle scelte ho tenuto conto del fatto che comunque ci sono ovviamente anche dei 2° e 3° posti per ogni categoria.

- Favorite game: c'è poco da dire, pur avendo nel cuore BG3 che mi ha stregato a dir poco, l'unico vero grande amore per me rimane lui. C'è un motivo se tra i mille tatuaggi che ho, uno dei più grandi è basato proprio su Elden Ring. Una vera e propra lettera d'amore per i fan di From.

- Best story: Ho tante storie che avrei potuto inserire in questa categoria, ho deciso comunque di inserire il primo TITS sia per le sue ovvie qualità, sia per una sorta di fiducia anche per tutti gli innumerevoli seguiti di cui sento solo parlare un gran bene. Non vedo l'ora di proseguire :sisi:

- Favorite art style: Io ho un debole di quelli forti per Cyberpunk e il suo design. Ogni singola cosa estetica di questo titolo mi fa venire gli occhi a cuoricino, vincitore a mani basse.

- Biggest personal impact: Non voglio allungare troppo il papiro con una mia storia personale, posso solo dire che P4G era esattamente quello di cui aveva bisogno il me adolescente all'epoca per ""crescere"". Gli devo davvero tanto :asd:

- Best combat: Qua l'indecisione era forte, avevo FE:3H da una parte, i souls di From dall'altra e questo dall'altra ancora. Lasciamo perdere per un attimo tutto il resto come trama, pg, pacing, ecc... e andiamo ad analizzare solo ed esclusivamente il combat system. Quanto cazzarola può essere bello? Per i miei gusti, il miglior cs per un TPS di sempre. Piango al pensiero di non aver avuto un titolo basato solo ed esclusivamente sul cs come poteva essere Factions.

- Overhated: Sarà anche il meno coerente in quanto a level design, ma continua ad essere sempre troppo criticato per i miei gusti. Non merita tutto questo disprezzo, potrà essere anche la "pecora nera" della famiglia, ma molte delle saghe esistenti dovrebbero anche solo sperare di avere una pecora nera del genere.

- Underrated/Overrated: Diciamo che i due titoli delle rispettivi categorie rispecchiano un po' le due facce della stessa medaglia. Titolo che ho apprezzato tanto e vorrei se ne parlasse di più, titolo che ho apprezzato di meno e penso che se ne parli positivamente fin troppo.

- Needs a remake: Datemi ora il remake del 2 o del 3 :bruniii:

- Criminally overlooked: Avete voglia di una avventura hardcore "zaino in spalla"? Date una chance a questa piccola perla grezza. All'inizio saranno schiaffi ma vedrete quante soddisfazioni vi toglierete quando inizierete a fare voi il culo ai banditi. E vogliamo parlare del lato puramente adventure quasi survival? Impararete ad amare il vostro zaino come un secondo figlio.

- Favorite protagonist: Lohse.

- Favorite antagonist: Jack.

Facili facili :asd:

- Best soundtrack: Hotline Miami è l'album definitivo per chi cerca quelle vibes quasi psichedeliche fatto videogioco. La perfezione.

- Best multiplayer: Poco da dire anche qua, pomeriggi e nottate passate insieme al mio ex clan cercando di farci un nome.

- Not usually my thing: Ho messo il 2 ma nella categoria è come se avessi messo entrambi. Non gli avrei mai dato due lire, specialmente per lo stile grafico che non mi attirava molto e per la deriva roguelite del primo e invece niente, mi sono dovuto (per l'ennesima volta) ricredere :asd:

- Brain e best with friends: Anche qui poco da dire, i musou sono uno dei miei guilty pleasure preferite e WO3U lo ritengo ancora adesso uno dei migliori. Blur invece, miglior racing party game di sempre con gli amici, punto.

- Retro e childhood: Due dei miei primissimi giochi di sempre, inutile dire quanto li ho spolpati.

- Game everyone should play: Ho messo Odyssey come simbolo di tutta Nintendo. A mio parere tra le poche SH al mondo che realizzano, in maniera costante, titoli che tutti dovrebbero giocare almeno una volta. E ci sono robe per tutti i gusti praticamente, quindi non avete neanche proprio scuse :asd:
Minchia che hai ritirato fuori con timesplitters e blur.

Alla fine ho cominciato a giocare seriamente con le ip e titoli nintendo praticamente con switch 1( da piccolissimo avevo il gameboy advance ma giocavo solo a Pokémon o quasi difatti a childhood game ero indeciso fra rubino e ratchet )
Tutto ciò per dire che mi dispiace per un motivo o per l'altro non aver inserito nella lista un mario odissey ,star fox,zelda botw, Xenoblade,Fire emblem ecc

E che giovincello che sei:zaza50:

Anche Jimbo e Ethan.
Verissimo.
Io Jimbo lo stalkerizzo su Telegram - ed a proposito non ci scriviamo da qualche settimana :asd:

King Vendrick
Visto che dicono che sei giovane fai anche tu sto giochino.
Ovviamente dire come hai i capelli e/o la barba.
Poi c'è da fare una griglia solo se hai voglia

Vedi che sei vecchio da un pezzo:barbieri:
Vuoi dirci che dopo chad Luciollo
Sexy Rock On GIF by Deadstream

Tu sei
kevin sorbo hercules GIF
Mi piacerebbe dirti di sì credimi :sard:
Tu e io sì che ci capiamo :uhmsisi:
1/2 volte ben mirate e sei a posto per tutto l'anno :unsisi:
Minchia che hai ritirato fuori con timesplitters e blur.
Arcade shooter e arcade racing come non se ne vedono più da anni ormai :sadfrog:
Alla fine ho cominciato a giocare seriamente con le ip e titoli nintendo praticamente con switch 1( da piccolissimo avevo il gameboy advance ma giocavo solo a Pokémon o quasi difatti a childhood game ero indeciso fra rubino e ratchet )
Tutto ciò per dire che mi dispiace per un motivo o per l'altro non aver inserito nella lista un mario odissey ,star fox,zelda botw, Xenoblade,Fire emblem ecc
Partiamo quasi tutti sonari ma poi cresci e ti rendi conto che è Nintendo l'unica vera costante del trio :dsax:
E che giovincello che sei:zaza50:
Per ora. Per questo invidio Vendrick che è un neonato ancora praticamente :bruniii:

Verissimo.
Io Jimbo lo stalkerizzo su Telegram - ed a proposito non ci scriviamo da qualche settimana :asd:

King Vendrick
Visto che dicono che sei giovane fai anche tu sto giochino.
Ovviamente dire come hai i capelli e/o la barba.
Poi c'è da fare una griglia solo se hai voglia
Bah.
BAH.

Exiliavan su Instagram. Andate a stalkerare quanto volete i miei floridi capelli.

Arcade shooter e arcade racing come non se ne vedono più da anni ormai :sadfrog:

Partiamo quasi tutti sonari ma poi cresci e ti rendi conto che è Nintendo l'unica vera costante del trio :dsax:

Per ora. Per questo invidio Vendrick che è un neonato ancora praticamente :bruniii:
:rickds:

Quanto è vero su Nintendo mamma mia le delusioni che mi sta dando sony in questa gen sta rimediando nintendo almeno in parte.

E ti consiglio screamer se ti manca un arcade racing io purtroppo non sono riuscito a recuperarlo ma prima o poi ..merita tanto.

ma veramente state a discutere di ost? sentite quanto pompa sta roba va, un giochino indie di merda con dei maghetti senza nemmeno un volto.
DUNKA DUNKA!!!!!!!!!

p.s. magicka ha probabilmente uno dei migliori gameplay di sempre, ma ho voluto lasciare il posto ad avowed perchè mi sono veramente sbizzarrito, un action solido, ma accessibile.
still, poter combinare elementi per creare magie e sviluppare strategie diverse sia con coop che in pvp, è stato tanta ma tanta roba.
le tempeste di fulmini lanciate a profusione mentre si cercava nel panico di castare degli scudi intorno al personaggio per non essere colpiti :asd:
purtroppo magicka 2 non è riuscito a fare un passo oltre, rimanendo bene o male lo stesso e impedendo apparentemente il proseguo del brand.
un vero peccato.

Vabbè, se parliamo di OST per me Victoria 3 ha una delle migliori soundtrack mai sentite in un videogioco. E conosco molto di più l'OST del gioco stesso, visto che al momento ci ho giocato pochissime ore, ma la musica l'ascolto pure quando lavoro.

Questo per me uno dei pezzi migliori. Da ascoltare dall'inizio alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro