Giochi in Edicola La griglia delle opinioni impopolari | Topic di litigare | Cringe alert ⚠️

Giochi in Edicola
Non me la raccontate giusta voi che andate dalla parrucchiera solo due volte l'anno, come state messi a pelata?:trollface:

Sospetto che il tuo nick rimandi a DDS, quindi respect :sisi: se ascendi al pcismo poi ancora più respect :asd:

Riguardo il protagonista preferito ho fatto un po' fatica a decidermi a dirti il vero, come alcuni che ho letto qui solitamente tendo a empatizzare molto di più con qualche personaggio secondario ma Dante è troppo figo per non rimanere impresso, sicuramente uno dei migliori protagonisti che esistano nei videogiochi :sisi:
Proprio lui ,non ricordo se era proprio il nick con il quale mi sono iscritto ma è cambiato poco dopo in heat era il periodo che ero entrato in fissa con la serie megaten e spin off e ancora oggi Digital devil saga è il mio jrpg preferito di sempre . PC/Switch 2 e backlog / retrogaming saranno sicuramente il mio futuro :iwanzw:.

Ecco la mia lista amici scusate il ritardo

QnP34bz.png

Messi un po' a cazz, poi faccio un po' di contesto :sisi:

Non me la raccontate giusta voi che andate dalla parrucchiera solo due volte l'anno, come state messi a pelata?:trollface:
Il periodo caldo ogni 2-3 settimane.
In inverno li lascio crescere :asd:

Il periodo caldo ogni 2-3 settimane.
In inverno li lascio crescere :asd:
Se io non vado almeno una volta al mese/mese e mezzo mi crescono tutti disordinati e mi danno fastidio :asd:
Pure io ho avuto il mio periodo capelli lunghi, poi sono passato a ogni due settimane e ora mi sono assestato così:asd:

A questo punto gli strani siamo davvero io e Bach, a me non crescono così velocemente... o forse semplicemente me ne batto le balle :asd:

A me la chierica continua ad avanzare lentamente ma inesorabilmente, per fortuna vedendo i miei mi ero già messo il cuore in pace :sadfrog:

Comunque non lo so se god hand è overlooked, in moltissimi lo nominano e conoscono, magari al tempo fu ammazzato dalla critica e uccise clover, però ne son passati di anni.

Comunque non lo so se god hand è overlooked, in moltissimi lo nominano e conoscono, magari al tempo fu ammazzato dalla critica e uccise clover, però ne son passati di anni.
Secondo me lo è, all'epoca ce lo siamo cacati tipo in quattro e ora, almeno da quel poco che leggo in giro, lo vedo rivalutato sempre da un gruppo ristrettissimo di persone.

Un giorno comunque ci sarà giustizia anche per Dino Crisis 3 :sisi:

DC3 >>>>

Per me non è da mettere in overlooked perchè è appunto diventato gioco di culto. Sarebbe meglio metterlo in underrated.

Anche Alpha Protocol probabilmente sbagliato in overlooked.

Per me non è da mettere in overlooked perchè è appunto diventato gioco di culto. Sarebbe meglio metterlo in underrated.

Anche Alpha Protocol probabilmente sbagliato in overlooked.
All'epoca potevano essere stati overlooked, oggi sono dei fan favourite.

Se io non vado almeno una volta al mese/mese e mezzo mi crescono tutti disordinati e mi danno fastidio :asd:
Pure io ho avuto il mio periodo capelli lunghi, poi sono passato a ogni due settimane e ora mi sono assestato così:asd:
Io sono nella fase ricrescita che odio :asd:
Capello corto, ma non troppo e mi devo obbligare a non andare a tagliarli, perchè preferisco averli più lunghi durante i mesi più freddi (poi vediamo quando iniziano quest'anno nel Mojave Padano).
Poi avete visto la foto nella #chat di quanto sono ancora più figo con i capelli quasi a 0.

E poi anelo a fare la trasformazione in Paulie, perchè ho già le "ali" grigie
Good Morning Television GIF

Proprio lui ,non ricordo se era proprio il nick con il quale mi sono iscritto ma è cambiato poco dopo in heat era il periodo che ero entrato in fissa con la serie megaten e spin off e ancora oggi Digital devil saga è il mio jrpg preferito di sempre . PC/Switch 2 e backlog / retrogaming saranno sicuramente il mio futuro :iwanzw:.

Ecco la mia lista amici scusate il ritardo

Che gioco è l'underrated?
Io ci vado neanche una volta l'anno, a volte anche dopo due anni, ma giusto per una sistematina... li tengo abbastanza lunghetti

long hair GIF

(NB: non come nella gif LOL)
Se assomigli a Prime Nic Cage, sei l'uomo perfetto o quasi.

QnP34bz.png

Messi un po' a cazz, poi faccio un po' di contesto :sisi:
Contesto:

Favorite Game: ho sbagliato a cliccare, lasciatelo in bianco :asd:
Best Story: Ce ne sarebbero tanti che mi hanno colpito altrettanto, ma DE mi ha un po' aperto gli occhi su cosa il media e capace di raccontare, ha una maturità di scrittura che mai mi sarei aspettato di vedere in un videogioco.
Biggest personal impact: In realtà anche qui avevo quasi deciso di lasciarlo in bianco (troppe scelte), però ho messo quello che recentemente mi ha dato una delle memorie più belle legate ai vg: Io che guardo mio fratello fare il suo primo playthrough al gioco (essendo il primo capitolo tradotto in ita) e dove ho speso ore e ore a divertirmi come un matto senza mai prendere il pad in mano, semplicemente commentando, facendo battute ecc.. Mio fratello, purtroppo, è andato all'estero per lavoro e si sta allontanando dal mondo dei vg, quindi esperienze come queste mi sa che sono destinate a estinguersi :sadfrog:
Underrated: Ha uno dei BS a turni migliori di sempre e anche uno degli antagonisti migliori, non lo vedo citato spesso ed è un peccato.
Overrated: Cose che succedono a caso e dove ogni singolo pg è mentally challenged, BS che boh, salvo giusto la grafica e la soundtrack.
Needs a remake: In realtà servirebbe vedere il resto degli episodi, ma anche un remake mi andrebbe bene visto che l'originale non è che funzioni a meraviglia.
Criminally Overlooked: Oltre al fatto che all'epoca è stato bistrattato dai giornalai, ad oggi a parte il seguito spirituale messicano evocato da The_BACH non mi viene in mente nessun gioco che abbia ripreso il suo CS, dove puoi modificarti ogni singola mossa (la cosa che ci va più vicino è Absolver). DMC e NJ hanno decisamente avuto più influenza rispetto a questo, ed è un po' un peccato perché ha un sacco di potenzialità :sisi:
Favorite Protagonist: Tanti da scegliere, però ho voluto premiare il Dale Cooper videoludico :asd:
Best Multiplayer: Battaglia serrata tra questo, COD4 e Halo 3, facciamo che li metto tutti e 3 nel podio.
Not usually my thing, But...: In realtà, ora che ci penso, ci starebbe bene BAD in questa categoria :asd:
Game everyone should play: Dovrebbero insegnarlo nelle scuole, non tanto per come implementare la fisica nel gameplay, ma perché è un manuale di game design e pacing praticamente perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro