Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,689
Non me la raccontate giusta voi che andate dalla parrucchiera solo due volte l'anno, come state messi a pelata?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ho tutti i capelli, almeno per ora e sono molto belli, mossi e folti come ho dettoNon me la raccontate giusta voi che andate dalla parrucchiera solo due volte l'anno, come state messi a pelata?![]()

Proprio lui ,non ricordo se era proprio il nick con il quale mi sono iscritto ma è cambiato poco dopo in heat era il periodo che ero entrato in fissa con la serie megaten e spin off e ancora oggi Digital devil saga è il mio jrpg preferito di sempre . PC/Switch 2 e backlog / retrogaming saranno sicuramente il mio futuroSospetto che il tuo nick rimandi a DDS, quindi respectse ascendi al pcismo poi ancora più respect
Riguardo il protagonista preferito ho fatto un po' fatica a decidermi a dirti il vero, come alcuni che ho letto qui solitamente tendo a empatizzare molto di più con qualche personaggio secondario ma Dante è troppo figo per non rimanere impresso, sicuramente uno dei migliori protagonisti che esistano nei videogiochi![]()
.No, che poi rischi di avere un fan club pure tuHo tutti i capelli, almeno per ora e sono molto belli, mossi e folti come ho detto
Se vuoi ti mando una foto![]()

Il periodo caldo ogni 2-3 settimane.Non me la raccontate giusta voi che andate dalla parrucchiera solo due volte l'anno, come state messi a pelata?![]()

Se io non vado almeno una volta al mese/mese e mezzo mi crescono tutti disordinati e mi danno fastidioIl periodo caldo ogni 2-3 settimane.
In inverno li lascio crescere![]()

Secondo me lo è, all'epoca ce lo siamo cacati tipo in quattro e ora, almeno da quel poco che leggo in giro, lo vedo rivalutato sempre da un gruppo ristrettissimo di persone.Comunque non lo so se god hand è overlooked, in moltissimi lo nominano e conoscono, magari al tempo fu ammazzato dalla critica e uccise clover, però ne son passati di anni.

Per me non è da mettere in overlooked perchè è appunto diventato gioco di culto. Sarebbe meglio metterlo in underrated.Comunque non lo so se god hand è overlooked, in moltissimi lo nominano e conoscono, magari al tempo fu ammazzato dalla critica e uccise clover, però ne son passati di anni.
All'epoca potevano essere stati overlooked, oggi sono dei fan favourite.Per me non è da mettere in overlooked perchè è appunto diventato gioco di culto. Sarebbe meglio metterlo in underrated.
Anche Alpha Protocol probabilmente sbagliato in overlooked.

Dipende da come è realizzata l'acqua però.Quando God Hand venderà come wolverine allora non sarà più overlooked![]()

Io sono nella fase ricrescita che odioSe io non vado almeno una volta al mese/mese e mezzo mi crescono tutti disordinati e mi danno fastidio
Pure io ho avuto il mio periodo capelli lunghi, poi sono passato a ogni due settimane e ora mi sono assestato così![]()

Proprio lui ,non ricordo se era proprio il nick con il quale mi sono iscritto ma è cambiato poco dopo in heat era il periodo che ero entrato in fissa con la serie megaten e spin off e ancora oggi Digital devil saga è il mio jrpg preferito di sempre . PC/Switch 2 e backlog / retrogaming saranno sicuramente il mio futuro.
Ecco la mia lista amici scusate il ritardo
Se assomigli a Prime Nic Cage, sei l'uomo perfetto o quasi.Io ci vado neanche una volta l'anno, a volte anche dopo due anni, ma giusto per una sistematina... li tengo abbastanza lunghetti
![]()
(NB: non come nella gif LOL)
Che gioco è l'underrated?
Contesto:![]()
Messi un po' a cazz, poi faccio un po' di contesto![]()