Giochi in Edicola La griglia delle opinioni impopolari | Topic di litigare | Cringe alert ⚠️

Giochi in Edicola

oniZM

Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Feb 2011
Reazioni
8,174
Pubblicità
Visto che negli ultimi giorni si sta andando off topic per fare delle sparate completamente gratuite su quali Fallout siano meglio di altri o su quale Souls sia più da sommelier del videogiuoco, vi propongo questa griglia degna di un trend di tiktok, tanto che è già stata fatta da cani e porci su internet, con cui mettere nero su bianco le vostre opinioni più forti :sisi:

Avanti, chi è senza Merdagusto scagli la prima griglia :ahsisi:

(in realtà è tutta una scusa perché voglio che mi facciate venir voglia di giocare a giochi che non conosco o che non mi cagavo)

Un esempio, valido ma non per forza da seguire
3Ud8BhE.png

Ti giuro Oni, stavo pensando di postare la stessa cosa con lo stesso sito :coosaa:

Questa la mia griglia, anche se è praticamente impossibile scegliere per assoluto ogni categoria, troppi giochi, troppe scelte, troppi periodi e troppe emozioni...

u1rYmbi.png

Su ''not usually my thing'' non ho messo nulla perché gioco a tutto, non c'è nulla che non sia di mio interesse, salvo casi specifici, ma sono gusti.

Ultima modifica:
Posto quella vera, incredibile che quella in op fosse una trollata.
HI4LxSy.jpeg

impossibile scegliere per assoluto ogni categoria, troppi giochi, troppe scelte, troppi periodi e troppe emozioni...
Secondo me il bello di una serie di categorie un po' del cazzo come queste è che ti obbligano a pensare ad altro che non sia la solita top 10 che sarebbe quasi uguale per un sacco di gente, o per lo meno con sempre gli stessi "must". Tipo nella mia non c'è quasi niente che metterei in una ipotetica top 10, a parte un paio.

Questa è la mia, ho fatto più fatica di quel che credevo, per alcune categorie ne avevo fin troppi da scegliere, per altre invece avevo il vuoto:

K2zPW3i.jpeg

Qualche spiegazione? Ma si dai, giusto per continuare il flame :asd:

La prima e l'ultima posizione sono uguali proprio perché QUEL gioco è l'alfa e l'omega di tutti i videogiochi, il miglior videogioco mai creato e che tutti dovrebbero provare ma che non è possibile a causa di qualche bega del catz fra sviluppatori e detentori dell'IP. Ah a proposito, #sonymerda

Best story qui ce ne potevano stare parecchi probabilmente ma Tits remake è l'ultimo arrivato che mi è rimasto impresso e mi ha fatto rivalutare il genere di appartenenza, direi che ci sta tutto e fottiti FF16

Art style ho scelto DD con il suo stile fumettoso e dark allo stesso tempo, stupendo.

Il primo SH come impact perché probabilmente è stato il primo gioco che ho giocato ad espandere i miei orizzonti; mentre prima ero in fissa con i RE e derivati vari riguardo il survival horror, dopo aver giocato la demo di questo gioco ho capito che l'horror psicologico faceva più per me. Pochi giochi hanno avuto impatto su di me come il primo Silent Hill e sono pure loro in questa griglia :asd: quindi sì, SH >>>> RE, statece :sisi:

Poi riguardo Velinguard più che altro meriterebbe un reboot. O la cancellazione. Insomma qualsiasi cosa che mi levi quel robo dalla vista :asd:

God Hand è scandaloso che nessuno se lo sia cacato all'epoca (complici anche le solite recensioni superficiali se non ricordo male) e che tuttora non venga praticamente considerato. Capcom pls.

Vediamo Bubu dove mette Velinguard :tunak:

Ah, io sotto sotto adoro queste cose, ma non l'ho mai fatto prima con gridsdotfun perché non ho spazi/community (a cui tengo e dove sia possibile farlo) dove potevo condividere la mia :asd:

yEOdefL.jpeg

Ovviamente se dovessi fare questa lista domani metterei probabilmente tutti giochi diversi :rickds: (tranne 2, di cui 1 solo in categoria diversa e l'altro sempre fisso, direi che si capiscono entrambi)

Ma ci sta, è la natura di questo genere di listoni fatti per svago :uhmsisi:

VS06Nkn.jpeg

:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro