Giochi in Edicola La griglia delle opinioni impopolari | Topic di litigare | Unc alert 👴

Giochi in Edicola
Fatemi sapere se ho indovinato la vostra età... :sard:
EdricWrath - 34/35
oniZM - 38/39
The Hanged Man - 41/42
Jun - 40/41
Kuraudo - 36/37
pnt23 - 32/33
Maica - 37/38
LordDanyx - 41/42
The_BACH - 37/38
Koyomi Araragi - 35/36
Radoom91 - immagino che il 91 sia l'anno di nascita :asd:
Frozzo - 36/37
Y2Valian - 37/38
Falo - 33/34
Rabum Alal - 39/40
Dalfi - 38/39
Killneo - potrebbe essere sia 32/33 che 42/43... :asd:
Armatus - 41/41
RashFaustinho - 31/32
Gabe Krios - 34/35
Rustyking - 36/37
Crash-90 - 90 anno di nascita immagino :asd:
Sorathil - 29/30
Heat - 33/34
Reservoir Dog - 40
Mr. Green Genes - 38/39
The_Train - 38/39
32 :uhmsisi:

Dai almeno nessuno si sente come un pesce fuor d'acqua :asd:
Certo e' un po' triste vedere che non ci sono under 20 interessati abbastanza a questo settore da iscriversi su un forum
In pratica Il settore tradizionale dei videogiochi single player ecc sta invecchiando con noi senza ricambio generazionale

Che mi date del nonno alla luciopieracci :shrek:
Io ero già brizzolato sui venti :asd:
Comunque 36:barbieri:
43 anni 1.88 x 84 kg, fisico atletico, no capelli bianchi per il momento.
In giro mi danno 30/32 anni.
Ho più tacche sul belino io che Richtofen sulla carlinga del triplano.
Vi piacerebbe essere come luciopieracci

:D

43 anni 1.88 x 84 kg, fisico atletico, no capelli bianchi per il momento.
In giro mi danno 30/32 anni.
Ho più tacche sul belino io che Richtofen sulla carlinga del triplano.
Vi piacerebbe essere come luciopieracci

:D
e qui Bubu muto

scusate l'ho rifatta in pausa pranzo leggendo meglio :rickds:

grid.png

Certo e' un po' triste vedere che non ci sono under 20 interessati abbastanza a questo settore da iscriversi su un forum
In pratica Il settore tradizionale dei videogiochi single player ecc sta invecchiando con noi senza ricambio generazionale

Secondo me è più il media del forum in sé che è andato a morire nell'ultimo decennio, causa altri mezzi piu immediati. Infatti la gente iscritta è qui da una vita, prova a cliccare sui nomi (si va anche da 20anni in su). In sta pagina solo Falo è "fresco"

Secondo me è più il media del forum in sé che è andato a morire nell'ultimo decennio, causa altri mezzi piu immediati. Infatti la gente iscritta è qui da una vita, prova a cliccare sui nomi (si va anche da 20anni in su). In sta pagina solo Falo è "fresco"
Confermo che accade anche in forum di generi diversi purtroppo.
Io amo il format dei forum. Non si perde nulla.
Puoi leggere i messaggi di Bubu oggi, e mandarlo affanculo fra una settimana! :D
Coi social è praticamente impossibile!

Ultima modifica:
Da topic di liste videoludiche è diventato un ritrovo centro anziani e anche un topic di moda e tagli di capelli fantastico:trollface:.

Più giovani del forum al di fuori di questa sezione sicuramente sono il buon king e polmo credo.

Qualche tempo fa ricordo si era iscritto un ragazzo molto giovane ma poco dopo mai più visto ( lo abbiamo fatto scappare ).

Azz fighe ste griglie, poi provo anche io.

Poi mi fa davvero piacere sapere che sono perfettamente bella media di età della sezione :asd:

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Da topic di liste videoludiche è diventato un ritrovo centro anziani e anche un topic di moda e tagli di capelli fantastico:trollface:.

Più giovani del forum al di fuori di questa sezione sicuramente sono il buon king e polmo credo.

Qualche tempo fa ricordo si era iscritto un ragazzo molto giovane ma poco dopo mai più visto ( lo abbiamo fatto scappare ).
Intendi qui in sezione pc? Ce ne era uno giovanissimo qualche anno fa in effetti, non aveva neanche vent'anni se non ricordo male... poi se ne è andato e si è fatto pure cancellare il profilo :asd:

Intendi qui in sezione pc? Ce ne era uno giovanissimo qualche anno fa in effetti, non aveva neanche vent'anni se non ricordo male... poi se ne è andato e si è fatto pure cancellare il profilo :asd:
Mi sa che poverino era quello bullizzato da gente esterna alla sezione perchè aveva osato dire qualche parola negativa su god of war, se è lo stesso che ricordo io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro