Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non vedo Crypt of the Necrodancer"Hanno tutti gusti di merda tranne me" [cit. Tutti]
![]()

Su Best soundtrack volevo mettere pure io mgs rising (best ost evah ) ma dato che sono in periodo un po' introspettivo e sad ho messo Nier(che ha ost diddio pure lui )
Madonna le posterei tutte.
Wolverine va messo in overhatedA proposito dovevamo mettere Wolverine come best combat![]()
Ho rivisto poco fa QUELLA scena (perchè dovevo shitpostare), niente vocal, Raiden parria lo spadone RULES OF NATURE screammato a pieni polmoni, Raiden alza il fottuto REX di peso.RULES OF NATURE

Contestualizzo alcune scelte:Posto quella vera, incredibile che quella in op fosse una trollata.
![]()
Il primo gioco con un'atmosfera non infantile e qualche emozione messa in gioco, diciamo. Probabilmente ha scritto delle cose nel mio cervello che hanno influenzato in qualche maniera la mia adolescenza e che forse tutt'ora mi porto dietro, nel bene e nel male. E anche dal punto di vista meccanico per il modo in cui mi approccio ai videogiochi e al completismo oggi mi sa che devo dare la colpa a lui.Io l'ho trovato più stimolante e soddisfacente perché succedono cose e ti viene data qualche piccola rispostaAddirittura è migliore? Mi metto a sbrodolare arcobaleni allora![]()

Wolverine va messo nell'umido

pro rank raggiunto più volte, varietà, flavor, art style tutto a livelli eccellenti

Allora:

Ero partito serio, poi è deragliato, non ricordo quanto ho bevuto.Radoom91
Quanto hai bevuto, perchè penso che tu mi abbia battuto
Da fuori sembravi sobrio comunque.Ero partito serio, poi è deragliato, non ricordo quanto ho bevuto.
Non mi si arrossano le guance.Da fuori sembravi sobrio comunque.
Anche io faccio qualche spiegazione, anche per via dell'osservazione del Vate

Oggi non è più così e la community è più equilibrata nelle opinioni, ma all'epoca la cosa mi era rimasta impressa, era opinione comune anche in Gamesforum!
è una posizione che premia quella che io ritengo una genialata insomma 
Sto aspettando che Blizzard renda decente Reforged, ancor prima per comprarlo e giocarlo io, per riuscire a convincere lui a farlo 
Contesto:
) ma ci ho messo FFVII...because SEPHIROT

Io sono partito in solitaria con due birre, poi non so quante ne ho bevute - fresco come una rosa anche stamane alle 7.Ero partito serio, poi è deragliato, non ricordo quanto ho bevuto.
uWuNon mi si arrossano le guance.

Ti giuro Oni, stavo pensando di postare la stessa cosa con lo stesso sito
Questa la mia griglia, anche se è praticamente impossibile scegliere per assoluto ogni categoria, troppi giochi, troppe scelte, troppi periodi e troppe emozioni...
![]()
Su ''not usually my thing'' non ho messo nulla perché gioco a tutto, non c'è nulla che non sia di mio interesse, salvo casi specifici, ma sono gusti.
Ecco, i giochi con protagonisti adolescenziali per me sono da evitare e purtroppo i JRPG sembrano avere solo loro come main character