Bar La Locanda del Viaggiatore | GRANDE RIAPERTURA | Medaglia Locandiere in palio |

Guardate che coincidenza interessante
ho trovato facendo ricerche, La Pucelle (2002) e Princess Crown (1997). Hai capito NIS. :ahsisi:

IMG_8803.jpeg
IMG_8802.webp

Non parliamo di Gradriel please.
We are still waiting...
Un gioco del Sega Saturn? È più probabile esca un Phantasy Star single player, tutto quello che ha toccato Sega è cursed. :asd:

Sicuramente sono due personaggi completamente diversi, però mi ha fatto ridere che probabilmente a NIS c’era qualche nostalgico. :rickds:

Ultima modifica:
Un gioco del Sega Saturn?
Considera, è de facto proto Odin Sphere.
13 Sentinels è uscito insieme ad una copia DD della versione PSP e viene omaggiato regolarmente dallo studio.

One day...

Considera, è de facto proto Odin Sphere.
13 Sentinels è uscito insieme ad una copia DD della versione PSP e viene omaggiato regolarmente dallo studio.

One day...
Si si ho visto un po’ di gameplay già che c’ero, si vede infatti.

Ma chi glielo dice a Phosdia? :ahsisi:

Edit: Ah, c’è.

Bene ragazzi, PS5 operativa con PS ID fermo da 8 anni. :asd: Se volete aggiungermi sono sempre ZAGAT117

Long story short:

In pratica ho comprato una PS5 Slim peggiore della prima Slim uscita, almeno nei materiali plastici, e con l’aumento di prezzo di oggi.

Una cosa però di sto video non mi torna, la mia ha 820Gb di spazio, o forse anche di più non ricordo, quindi potrebbe essere un ulteriore modello uscito di recente. Quindi lieto fine? Mah, per le mie tasche mica tanto.

Ridendo e scherzando in quanto siamo rimasti senza upgrade alla current gen? :asd:

Ridendo e scherzando in quanto siamo rimasti senza upgrade alla current gen? :asd:
PC di fascia ulta che utilizzo poco, ps5 a prendere la polvere da anni, Switch 2 e steamdeck che sono alla fine diventati i miei main device .... ma attualmente Fire Emblem 3H lo sto giocando sulla prima Switch visto che la trovo molto piu' comoda da portare in giro :asd:

Beh, Io ora che ce l’ho, sto cambiando un po di gestioni, molte cose iniziate su Switch infatti le sto dirottando su PS5. I Trails Through Daybreak per esempio li ho già sostituiti e venduto quelli Switch. Atelier Yumia idem e Karia lo prenderò su PS5. Cerco di smistare un po’ volta per volta, intanto faccio un revisione della collezione, sicuramente non tengo copie doppie.
[automerge]1782896032[/automerge]
PC di fascia ulta che utilizzo poco, ps5 a prendere la polvere da anni, Switch 2 e steamdeck che sono alla fine diventati i miei main device .... ma attualmente Fire Emblem 3H lo sto giocando sulla prima Switch visto che la trovo molto piu' comoda da portare in giro :asd:
Anche a me fa molto comodo la portabilità e non voglio rinunciarci, ma con ste Game Key Cards si riempie la consolle in fretta, troppo in fretta. Quel che ho comprato ormai lo tengo, ma FFVII Revelation già lo metto in conto per PS5.
[automerge]1782896169[/automerge]
Vincent 86 ho venduto.. ho venduto dei Trails!
Follow What GIF

Leggi sopra dai. :asd:

Ultima modifica:
Long story short:

In pratica ho comprato una PS5 Slim peggiore della prima Slim uscita, almeno nei materiali plastici, e con l’aumento di prezzo di oggi.

Una cosa però di sto video non mi torna, la mia ha 820Gb di spazio, o forse anche di più non ricordo, quindi potrebbe essere un ulteriore modello uscito di recente. Quindi lieto fine? Mah, per le mie tasche mica tanto.

Non ero a conoscenza di questa cosa.
Beh, Io ora che ce l’ho, sto cambiando un po di gestioni, molte cose iniziate su Switch infatti le sto dirottando su PS5. I Trails Through Daybreak per esempio li ho già sostituiti e venduto quelli Switch. Atelier Yumia idem e Karia lo prenderò su PS5. Cerco di smistare un po’ volta per volta, intanto faccio un revisione della collezione, sicuramente non tengo copie doppie.
[automerge]1782896032[/automerge]

Anche a me fa molto comodo la portabilità e non voglio rinunciarci, ma con ste Game Key Cards si riempie la consolle in fretta, troppo in fretta. Quel che ho comprato ormai lo tengo, ma FFVII Revelation già lo metto in conto per PS5.
[automerge]1782896169[/automerge]
Vincent 86 ho venduto.. ho venduto dei Trails!
Follow What GIF

Leggi sopra dai. :asd:
Le game key card e i dischi vuoti vanno cambiati subito. :uhmsisi: Almeno tieni i Cold Steel Switch per ricordare le fantastiche porte della morte. :asd:

La tua firma. :galliani3:

Non ero a conoscenza di questa cosa.

Le game key card e i dischi vuoti vanno cambiati subito. :uhmsisi: Almeno tieni i Cold Steel Switch per ricordare le fantastiche porte della morte. :asd:

La tua firma. :galliani3:
Sì quello che ho già giocato rimane e anche Reverie che ho iniziato mesi fa’, continuerò la saga su PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro