Io comunque porto sfiga. Devo stare attento a quello che dico, for real.Sì quello che ho già giocato rimane e anche Reverie che ho iniziato mesi fa’, continuerò la saga su PS5.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io comunque porto sfiga. Devo stare attento a quello che dico, for real.Sì quello che ho già giocato rimane e anche Reverie che ho iniziato mesi fa’, continuerò la saga su PS5.
Ti facciamo cambiare nick se vuoiIo comunque porto sfiga. Devo stare attento a quello che dico, for real.

Cioè ho scritto sta cosa e nello stesso minutoTi facciamo cambiare nick se vuoi![]()
Zagat compra PS5 e Sony annuncia l'abbandono del formato fisico...Io comunque porto sfiga. Devo stare attento a quello che dico, for real.
Ripeto se vuoi puoi cambiare nick.Cioè ho scritto sta cosa e nello stesso minuto
Sony ha fatto il post su X, ho praticamente condannato l’umanità.

Mi tenterebbe un “Apocalypse_Sephiroth_666” ma no grazie, mi tengo il mio come monito di starmi zitto.Ripeto se vuoi puoi cambiare nick.![]()

Io ho criticato tanto le game key card e mi sentivo abbastanza sicuro con PS5 e guarda Sony che mi combina. Praticamente dal 2028 solo Nintendo avrà giochi fisici, almeno le sue esclusive. Ma io come faccio a guardare la custodia del prossimo Trails con scritto game key card e sapere che la cartuccia è vuota, così come la maggior parte degli altri titoli di terze parti? Assurdo.Mi tenterebbe un “Apocalypse_Sephiroth_666” ma no grazie, mi tengo il mio come monito di starmi zitto.![]()
Se è per quello possiamo far partire un contest con sondaggio a temaMi tenterebbe un “Apocalypse_Sephiroth_666” ma no grazie, mi tengo il mio come monito di starmi zitto.![]()

Io ho criticato tanto le game key card e mi sentivo abbastanza sicuro con PS5 e guarda Sony che mi combina. Praticamente dal 2028 solo Nintendo avrà giochi fisici, almeno le sue esclusive. Ma io come faccio a guardare la custodia del prossimo Trails con scritto game key card e sapere che la cartuccia è vuota, così come la maggior parte degli altri titoli di terze parti? Assurdo.
Sì quello che ho già giocato rimane e anche Reverie che ho iniziato mesi fa’, continuerò la saga su PS5.
Assolutamente, anzi, per come la vedo io segna la fine di un'era, quella di Playstation sicuramente. Il mio timore è che in futuro anche Nintendo segua questa strada che ha già avviato con Switch 2.Detto per come va detto.
Il reale impatto di una notizia del genere non credo si possa anche solo concepire a parole.
Ancor di più nell'immediato.
Sappi che ho appena avuto carta bianca sul come agire.Non ho scuse Geddoe punitemi come preferite non mi tirerò indietro.

è finita un'eraAssolutamente, anzi, per come la vedo io segna la fine di un'era, quella di Playstation sicuramente. Il mio timore è che in futuro anche Nintendo segua questa strada che ha già avviato con Switch 2.
Comunque stiamo raggiungendo in generale una situazione che ha del ridicolo con console sempre più costose e giochi che al lancio vengono venduti a cifre folli. Una conclusione del genere era nell'aria da un po' e penso che sia il risultato di quella logica del tutto subito che sta dominando non solo le generazioni moderne, ma l'intera società. Tutto scorre troppo velocemente, la gente vuole le cose in velocità e il digitale risponde alle loro esigenze. Quando ho letto commenti di gente che trova comodo il digitale per non andare in negozio o per non dover fare la fatica di cambiare disco o cartuccia ho capito che i tempi sono cambiati.
forse è il segnale per noi della vecchia guardia (40-50enni di oggi) di andare in pensione
Muramasa l’hanno già stampato, siamo salvi Phosdia.Per quanto mi riguarda è una notizia che potrebbe farmi smettere di giocare.
Non ho Ps5, Nintendo per ora resiste (ma chissà per quanto) quindi per questa gen diciamo che sono a posto, ma in futuro...chissà.
Almeno avrò più soldi per i manga (e anche quelli comunque stanno raggiungendo prezzi assurdi)![]()

Tu non sei salvo Zagat, lo hai già dimenticatoMuramasa l’hanno già stampato, siamo salvi Phosdia.![]()

Tu non sei salvo Zagat, lo hai già dimenticato![]()
Vero, si perderà anche il piacere della ricerca. Vuoi mettere trovare un titolo come questo tra i vari Fifa, Cod e altre commercialate?