Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
È uscito il nuovo video delle Band Maid
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscito il nuovo video delle Band Maid
Io con le idol/jpop sono rimasto agli anni 2000:
![]()
ma non c'entra una mazza è hard rock quello.
FigoSul sito Playstation hanno messo una pagina che fa un recap delle statistiche del 2020
![]()
Mostrate le vostre![]()
Ma perchè mi da "errore durante il caricamento"Vai qui direttamente
![]()
A cosa avete giocato nel 2020 su PS4 e PS5? Ecco il vostro riepilogo ufficiale!
Vi ricordate di tutti i giochi che avete giocato nel 2020? Per rinfrescarvi la memoria, ecco il riepilogo ufficiale di Sony per PS4 e PS5.www.spaziogames.it
Beastly-Zero
Sono dall'Italia e ho sempre usato il sitoEscludendo la prima ovviamente, le cose sono 2:
- Logghi sul PSN dallo Zimbawe
- Hai qualche opzione spuntata sull'account che non permette la raccolta statistiche
![]()
La soluzione l'ho trovata, dopo cena ti passo il link.Ho lo stesso problema, vedrò di controllare eventuali spunte sulla console, ricordo che la primissima volta che la misero questa cosa era andato tutto liscio, invece già dall'anno scorso stesso problema. Bene o male anche vedendo i save so quale sia il podio comunque, però la curiosità nel sapere le ore totali tra tutti i giochi c'è.
Winterfuryita's PSN profile - Exophase.comLa soluzione l'ho trovata, dopo cena ti passo il link.
Anzi se clicchi sulla mia icona PlayStation sotto il mio avatar ti manda ad un sito che ho scoperto tipo 3 giorni fa, ti dice le ore pure di Genshin Impact, gioco dove è impossibile vederle da nessuna parte tranne che li ( uno dei motivi che mi ha portato ad iniziarlo) quindi molto contento.
Grande Winter, collegalo in firma così resta l'icona.
Si ho letto una cosa simile,Tenete conto che exophase però non è al 100% affidabile, ogni tanto scazza con i conteggi (sia in positivo che in negativo). Diciamo che però il più delle volte ci prende.