Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se scrivi tipo zio bricco o bio parco ti bannano a quanto pare.Perché MFP093 è stato bannato?
ma in questo modo non ti bannano di nuovo ripetendo le parole proibite?Se scrivi tipo zio bricco o bio parco ti bannano a quanto pare.
Essendo del sud sarebbe complicato con gli spostamenti, ma chi è di Milano e non ci va è una brutta personaQualcuno andrà al concerto della FF7 R Orchestra il 15 o 16 Dec a Milano?
Chissene.ma in questo modo non ti bannano di nuovo ripetendo le parole proibite?![]()
Aspetta ma... ma... ma come fai a visualizzare il tempo trascorso in Granblue Fantasy? Premetto che ci gioco su smartphone tramite browser, ma 'sta cosa del tempo non l'ho mai notataChissene.
...Aspetta ma... ma... ma come fai a visualizzare il tempo trascorso in Granblue Fantasy? Premetto che ci gioco su smartphone tramite browser, ma 'sta cosa del tempo non l'ho mai notata
Ah...
Lo conto a mano.
Ah
un'altra domanda ma correlata su MAL, lo sfondo della navicella che "sfugge"al toro fatto di nuvole appartiene ad un anime/manga in particolare?
Gentide.. ho recuperato i post precedenti e da buon utente pluribannato mi son divertito moltissimo
Vi chiedo questo.. siccome pukkanaraku bazzica altri forum, e io lo ho conosciuto su di essi.. cosa è capitato qui con lui?