- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 875
Buon compleanno al boss Cloud-Loku 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Bottino dal Modena Nerd, e niente videogiochi! Visto come sono diventato bravo a non fare altro backlog? Sono ancora il maestro rovistatore di cestoni.

A si? Nice.Molto a caso riposto i miei giochi completati del 2025, visto che ormai su X sono un influencer. Magari vi incuriosisce cosa fa Zagat, no?
Io li conosco tutti perché sarà la quarta volta che rifà sto video.Mi sento sempre un po' in imbarazzo quando in un video come questo.
Si magari non li hai giocati tutti...ma li conosci TUTTI.

Il primo Burst (Versione estesa del Primo God Eater) l'ho divorato su PSP.Io li conosco tutti perché sarà la quarta volta che rifà sto video.
A parte tutto, molti li ho già ma li devo ancora giocare, altri semplicemente so cosa siano ma per svariati motivi non li ritengo essenziali, tipo Akiba Strip. Quello che mi dispiace di più è la God Eater saga, perché avrò giocato 300 ore Code Vein e sono affezionatissimo a quell’estetica, ma non ho la forza di giocare un Monster Hunter like nel 2026.![]()
Recuperato da poco, non l'ho mai giocato, ma ho intenzione ad anno nuovo di far sistemare la mia pS2.Io avevo pure il videogioco di Orphen su PS2.
Ma poi mi sa che l'ho venduto perchè non mi piaceva.

i 3 God Eater per me sono delle belle perle, dopo i titoli di capcom per me vengono loro, il primo è un gran gioco, gli altri due sono inferiori, ma sono comuqnue bei titoli, il 3 ha un ottimo gameplay, spero sempre che facciano un 4 prima o poi.Il primo Burst (Versione estesa del Primo God Eater) l'ho divorato su PSP.
Era una buona/ottima alternativa a Monster Hunter nel periodo in cui la serie era praticamente giocabile solo su console Nintendo fisse e portatile.
Un altro eccellente che NON viene citato? Soul Sacrifice/Delta.
Credo sia uno dei pochissimi titoli destinati a rimanere only VITA.
E meritava TANTO.

NoMa seriamente guardate Eric Landon? Lmao
Ma quale video random si, come per tutti.Ho un quesito tecnico tattico... Qual è la posizione sulle Recompilation qui dentro?![]()
La cultura è discutibile, diciamo che un orologio rotto ha ragione due volte al giorno.Cos'ha che non va Eric Landon? Tempo fa mi capitava di guardare suoi video, e mi sembrava un tipo sobrio, a posto, con un'ottima cultura jrpg.
Avere ragione su cosa? Io per cultura intendevo semplicemente che conosce valanghe di jrpg.La cultura è discutibile, diciamo che un orologio rotto ha ragione due volte al giorno.
Non ti, lui. Conoscere tanti giochi è cosa buona, ma ha delle prese di posizione e dei pareri veramente fuori di ogni metro di giudizio a volte.Avere ragione su cosa? Io per cultura intendevo semplicemente che conosce valanghe di jrpg.
Avevo capito che parlavi di lui.Non ti, lui. Conoscere tanti giochi è cosa buona, ma ha delle prese di posizione e dei pareri veramente fuori di ogni metro di giudizio a volte.