Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

Bannati due interisti, bravo vecchio cuore rossonero Pipigno :draper:
:sadfrog: :sadfrog:
Post automatically merged:

Non ha specificato la morte quando sarebbe arrivata e per mano di chi, però. :yeahmini:
Diglielo è stata solo una svista, alla Marotta:trollface:

:dsax::dsax::dsax:

Autorizzo i miei compagni di tifo a scegliermi come membro della squadra e a farmi bannare :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

Ultima modifica:
In questa fase della lotteria abbiamo visto pipigno ingannare i propri fratelli, e sav23 tradire la propria squadra. Ma nei prossimi giorni paritrà un nuovo gioco con un nuovo regolamento...STAY TUNEDDDDD

woo-yeah.gif

in un mondo di face serviva un heel e mi sono immolato per la causa

In questa fase della lotteria abbiamo visto pipigno ingannare i propri fratelli, e sav23 tradire la propria squadra. Ma nei prossimi giorni paritrà un nuovo gioco con un nuovo regolamento...STAY TUNEDDDDD

woo-yeah.gif
Non ero io il capitano a 'sto giro? :azz:

CARI GIOCATORI DA ADESSO PARTE UNA NUOVA FASE DI GIOCO PER LE PROSSIME SETTIMANE....LA CATENA DI SAN GRAY!!!!

12-Squid-Game-_-The-Game-Awards-2025-_-Netflix-YouTube-0_51-1280x720.jpg

Ecco le regole; Sceglierò un fortunato a cui mandare un messaggio privato, e per salvarsi a sua volta dovrà mandare un messaggio privato ad un utente a sua scelta della sezione sport o di qualsiasi altra sezione del Forum, inoltre dopo averlo fatto, dovrà scrivere in questo topic che ha passato la sua "palla avvelenata" ad un altro utente (scrivendo il nickname ovviamente), e solo in quel momento sarà salvo, in caso contrario BAN.
C'è tempo per salvarsi dalla catena fino alle 18.00 di venerdi. Pertanto l'ultimo che rimarrà con il messaggio ricevuto nella casella e non farà in tempo a scegliere un nuovo destinatario, sarà il prescelto per il BAN. Ma siccome sono magnanimo,e benevolo avrà un' opportunità per salvarsi facend le seguenti cose;

-Postare in spoiler una bella figona in questo topic a sua scelta (senza nudi ovviamente)
-Mandare un MP a yonkers86 contenente una poesia inventata da lui sul calcio
-Ed infine pubblicare almeno 50 messaggi durante le partite di Serie A di quella giornata in topic a propria scelta

Note; eventuali prove da superare per salvarsi potrebbero essere aggiunte/tolte/modificate strada facendo

IMG_7022-1024x614.jpeg

Esatto, son saltato senza motivo :badboy:

Passata la palla a Reverendo Grivious

P.S. Non la passate a pipigno :mod:
Odio tutti e tutto.

Quest'altra pagliacciata poi è veramente una roba senza senso. Ma poi come può uno contare 50 messaggi in un singolo topic se poi la maggior parte verranno inevitabilmente uniti dal sistema?

E comunque sto pensando di tenermi la palla avvelenata fino all'ultimo minuto e poi passarla a Pipigno per farlo deflagrare come merita. Che ne dici Il Belli ? Quanto sei disposto a pagare per farmelo fare a me quando avresti potuto farlo tu? :rickds:

O ancora, potrei tenermi il messaggio e sacrificarmi per il bene di tutti voi, perché sono misericordioso, e darei ancora più risonanza alla mia protesta contro questi sistemi dittatoriali.

Odio tutti e tutto.

Quest'altra pagliacciata poi è veramente una roba senza senso. Ma poi come può uno contare 50 messaggi in un singolo topic se poi la maggior parte verranno inevitabilmente uniti dal sistema?

E comunque sto pensando di tenermi la palla avvelenata fino all'ultimo minuto e poi passarla a Pipigno per farlo deflagrare come merita. Che ne dici Il Belli ? Quanto sei disposto a pagare per farmelo fare a me quando avresti potuto farlo tu? :rickds:

O ancora, potrei tenermi il messaggio e sacrificarmi per il bene di tutti voi, perché sono misericordioso, e darei ancora più risonanza alla mia protesta contro questi sistemi dittatoriali.
Caron, non ti crucciare:
Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare.

Odio tutti e tutto.

Cazzooooo non c’avevo pensato a tenermi la palla fino all’ultimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro