Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

Carino che mi abbiate inserito in un contest che c'entra col calcio. Io so che ci sono 2 porte ed una palla. E più o meno mi fermo qui... :shrek:

renduz perché quest'anno ha guardato le partite e ha rotto l'incantesimo :sadfrog:

lilnamida perché il team FIKA per essere completo al 100% deve cessare di esistere e rinascere in spoglie non mortali, quale metodo migliore di un ban? :ivan:

Vellmaister perché ragazzi dai, ha bisogno di aiuto, guarda le nostre partite per vedere Leao, e l'allontanamento forzato mi pare l'unica cura adeguata :sard:

renduz perché quest'anno ha guardato le partite e ha rotto l'incantesimo :sadfrog:

lilnamida perché il team FIKA per essere completo al 100% deve cessare di esistere e rinascere in spoglie non mortali, quale metodo migliore di un ban? :ivan:

Vellmaister perché ragazzi dai, ha bisogno di aiuto, guarda le nostre partite per vedere Leao, e l'allontanamento forzato mi pare l'unica cura adeguata :sard:
A mia discolpa, il governo ha chiuso ogni mia fornitura di svago, dopo le 22 in casa non potevo fare molto altro. Domenica invece emigro lontano dalla TV :sisi:

FlareZero ovviamente perché ci ha illusi e mi ha portato sulla cattiva strada facendomi diventare un tifoso con tanto ottimismo :facepalm2: :rickds:

R.Zoro92 Perché dice sempre cose corrette e mi sta particolarmente simpatico, quindi merita il Ban :draper:

TR€NO perché è uno dei pochi interisti bravi, e siccome ci ha illuso anche lui che saremmo arrivati in champions, merita il ban :happybio: :happybio: :happybio:

FlareZero ovviamente perché ci ha illusi e mi ha portato sulla cattiva strada facendomi diventare un tifoso con tanto ottimismo :facepalm2: :rickds:

R.Zoro92 Perché dice sempre cose corrette e mi sta particolarmente simpatico, quindi merita il Ban :draper:

TR€NO perché è uno dei pochi interisti bravi, e siccome ci ha illuso anche lui che saremmo arrivati in champions, merita il ban :happybio: :happybio: :happybio:
Ohhh porca troiaccia!!!

se il milan non vá in champions chiedo ufficialmente il ban per nn. 2 gg.

FlareZero, anche detto FlareSchettino, perchè ha abbandonato la nave che gli avevamo affidato, facendola affondare dai missili del sommergibile a forma di dildo gigante del Team Gray

Avenged066 , perchè ha dimostrato un disturbo maniaco ossessivo verso la FIKA, e l'unico modo per fargliela dimenticare un attimo è allontanarlo dal luogo in cui tutto è nato, il luogo in cui ha visto la FIKA rovinandosi per sempre la vita

Comandante Gigio , perchè nei nostri topic la sua presenza equivale a quella di una cimice in casa di Provenzano :asd: <3

FlareZero, anche detto FlareSchettino, perchè ha abbandonato la nave che gli avevamo affidato, facendola affondare dai missili del sommergibile a forma di dildo gigante del Team Gray

Avenged066 , perchè ha dimostrato un disturbo maniaco ossessivo verso la FIKA, e l'unico modo per fargliela dimenticare un attimo è allontanarlo dal luogo in cui tutto è nato, il luogo in cui ha visto la FIKA rovinandosi per sempre la vita

Comandante Gigio , perchè nei nostri topic la sua presenza equivale a quella di una cimice in casa di Provenzano :asd: <3
Me l'accollo l'insulto :asd: , però Schettino, no, non l'accetto :asd:

Cos'è questa cattiveria :bruniii:

Vedo che FlareZero domina incontrastato in nomination, del resto mi sembra anche giusto che si giochi il tutto per tutto all'ultima giornata dopo aver illuso il suo team, o tutto o niente, o vita o morte, EL o CL, libertà o ban :draper:

Che finale infuocato amiciiiii:ooo:
Ma infatti ti rendi conto quanto sono bravi gli stronzi che abbiamo in squadra? Diciamo la verità quando è partito questo folle viaggio pareva impossibile, eravamo secondi con parecchi punti ancora di distacco sulla quinta e andando avanti qualche piccola vittoria del Team Gray c'è stata ma seguita sempre da roboanti bordate del Team Flare che sembrava ogni volta assestare il colpo di grazia ad un pugile barcollante.
Persone ad un certo punto che hanno abbandonato il carretto siciliano Gray in massa verso il miraggio offerto da Flare, accogliente luminoso e con 40 vergini con le fattezze di Castillejo ad accoglierli, ed ancora l'abisso con persone prese dal panico e noi fedeli Team Gray della prima ora ad accoglierli a braccia aperte donandogli con corone di crisantemi ed una mini cassa da morto come pendaglio.

Morale nessuno si sarebbe mai aspettato che questa lotta si sarebbe protratta addirittura fino all'ultima giornata, sarà una battaglia epica! Sugli spalti già gremiti si possono sentire gli avvoltoi accorsi a decine in attesa di banchettare sulle spoglie dei vinti, vergognatevi uccellacci maledetti!

Ultima modifica:
Ma infatti ti rendi conto quanto sono bravi gli stronzi che abbiamo in squadra? Diciamo la verità quando è partito questo folle viaggio pareva impossibile, eravamo secondi con parecchi punti ancora di distacco sulla quinta e andando avanti qualche piccola vittoria del Team Gray c'è stata ma seguita sempre da roboanti bordate del Team Flare che sembrava ogni volta assestare il colpo di grazia ad un pugile barcollante.
Persone ad un certo punto che hanno abbandonato il carretto siciliano Gray in massa verso il miraggio offerto da Flare, accogliente luminoso e con 40 vergini con le fattezze di Castillejo ad accoglierli, ed ancora l'abisso con persone prese dal panico e noi fedeli Team Gray della prima ora ad accoglierli a braccia aperte donandogli con corone di crisantemi ed una mini cassa da morto come pendaglio.

Morale nessuno si sarebbe mai aspettato che questa lotta si sarebbe protratta addirittura fino all'ultima giornata, sarà una battaglia epica! Sugli spalti già gremiti si possono sentire gli avvoltoi accorsi a decine in attesa di banchettare sulle spoglie dei vinti, vergognatevi uccellacci maledetti!

Ne usciremo vincitori noi e quell'eretico di Flare verrà spedito all'inferno, devo solo capire cosa fare degli altri adesso infedeli del suo team :darth:

Minchia pensavo di aver già fatto i miei tre nomi :ahsn:

renduz Ha bisogno di un meritato riposo dopo questo catastrofico girone di ritorno, ritornerà più forte di prima, temprato soprattutto dai video skills and no goals intitolati "Rafael the Beast better than Weah and Van Basten"

FlareZero Schettino in confronto è un eroe nazionale, l'Oskar Schindler de' noantri, troverà un po' di pace solo fuori dalla fossa della sezione Milan dove ormai non ha più amici ne conoscenti rossoneri.

Orfin
5810.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro