Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

Siccome la lotteria è mia e le regole le faccio io, se non vi piacciono, andrà ugualmente come dico io :ryan:
Questo per dirvi che per la partita contro la Juve il regolamento subirà un piccolo cambiamento una tantum per la partita speciale contro la Juve :draper:

- Il ban sarà di 48 ore e non 24 :gogogo:
-I tre prescelti verranno scelti in base a loro segno zodiacale, quindi daje su, ditemi i vostri segni e deciderò in base alle mie conoscenze sullo zodiaco, quelli meno compatibili con il mio, o comunque i peggiori segni zodiacali entreranno nella lotteria automaticamente.
Se vi rifutate di dirmi i vostri segni, si procederà con la classica scelta random basata sul come mi gira
:sottosotto:

Chi sarebbe stato bannato? :asd:
Guarda il primo post :bip:

Siccome la lotteria è mia e le regole le faccio io, se non vi piacciono, andrà ugualmente come dico io :ryan:
Questo per dirvi che per la partita contro la Juve il regolamento subirà un piccolo cambiamento una tantum per la partita speciale contro la Juve :draper:

- Il ban sarà di 48 ore e non 24 :gogogo:
-I tre prescelti verranno scelti in base a loro segno zodiacale, quindi daje su, ditemi i vostri segni e deciderò in base alle mie conoscenze sullo zodiaco, quelli meno compatibili con il mio, o comunque i peggiori segni zodiacali entreranno nella lotteria automaticamente.
Se vi rifutate di dirmi i vostri segni, si procederà con la classica scelta random basata sul come mi gira
:sottosotto:

Guarda il primo post :bip:
Nono ho visto :asd: ma avevi detto che avevi già il prescelto per il ban, che li avevi estratto prima della partita :rickds:

Cmq gray io sono gemelli come il tuo Beniamino Leao :iwanzw:

Se quella è la nargi, e mi pare proprio di si, certamente non è del segno della vergine

Ma un mod può bannare un altro mod? :asd: come funziona la cosa? :ahsisi::iwanzw::rickds:

I grandi puffi possono bannare i puffi ma tra grandi puffi non ci si può bannare se non erro :hmm: non lo so, sono qua dentro da 11 anni ma non ho mai capito le dinamiche dello staff :rickds:

:rickds: :rickds: e Io pure dal 2009.. Però di una cosa sono certo, Chris³ può bannare tutti :asd:

Secondo me i capo mod possono bannare tutti ma hanno "giurisdizione" Solo nell'area che supervisionano.
I mod possono bannare solo gli utenti, mentre gli utenti : Lo pigliano nel....:ahsisi:

:rickds: :hall: :ryan:
Si tratta di informazioni confidenziali. Comunque, a parte gli scherzi, la verità e anche la più semplice ragazzi. I moderatori non possono bannare i propri parigrado. Possono agire solamente sui gradi inferiori. Per darvene dimostrazione, vado a bannare zaza50 :sisi:

Poi ci sono altri dettagli ma non li divulgo perché sapete già troppo :draper:

Si tratta di informazioni confidenziali. Comunque, a parte gli scherzi, la verità e anche la più semplice ragazzi. I moderatori non possono bannare i propri parigrado. Possono agire solamente sui gradi inferiori. Per darvene dimostrazione, vado a bannare zaza50 :sisi:

Poi ci sono altri dettagli ma non li divulgo perché sapete già troppo :draper:
Leroi che segno sei? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro