Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

~Gray Føx™ ma che cattivone sei che mi cancelli i messaggi cosi a muta muta :sadfrog:

Il primo che domani alle 15.02 spaccate mi manda un PM avrà l'immunità per la prossima giornata :ahsisi:

Valido per tutti tranne per renduz e l'ultimo bannato

Nessuno ha voluto godere dell'immunità, vabbè uno vi fa i regali e neppure li accettate...

Nessuno ha voluto godere dell'immunità, vabbè uno vi fa i regali e neppure li accettate...

si muore da eroi qui, è come chiedere ai passeggeri di una panda old style se vogliono indossare le cinture di sicurezza

Errore fatale:

Se il Milan perde il ban se lo giocano Nyx, Francescoc, FlareZero, simo95 e BladesofChaos92
Se il Milan pareggia testa a testa fra Siriodorione e Crisuf
Se il Milan vince immunità per un utente a sorpresa fino alla fine del campionato

renduz bannabile come sempre e visto che anche Rage Against e tornato in sezione da poco potrei regalare una vacanza anchea lui :draper:
Aspè che succede? Non voglio essere bannato proprio in sto periodo :sard: Non ho visto nulla, e se ho visto non c'ero. Lascio volentieri il mio posto a chiunque altro :rickds:

Aspè che succede? Non voglio essere bannato proprio in sto periodo :sard: Non ho visto nulla, e se ho visto non c'ero. Lascio volentieri il mio posto a chiunque altro :rickds:
ma va stai easy.

tanto perdiamo, mica si pareggia.

tutti a blaterare del tipo:

"il Milan non si farà mettere sotto dalla Lazio!!!
Rialzerà sicuramente la testa!!
La sconfitta del derby non influenzerà il morale!! è ancora lì a lottare!!"

vaaaaaa bene.

Errore fatale:

Se il Milan perde il ban se lo giocano Nyx, Francescoc, FlareZero, simo95 e BladesofChaos92
Se il Milan vince immunità per un utente a sorpresa fino alla fine del campionato

renduz bannabile come sempre e visto che anche Rage Against e tornato in sezione da poco potrei regalare una vacanza anchea lui :draper:

Se vuoi me lo gioco subito

Gia sono stato assente una settimana per ricovero, me ne posso fare tranquillamente un altra se volete

~Gray Føx™ non ci avevi detto di essere diventato social media manager della Lega Volley Femminile. Mi pare un evidente segnale delle stelle sul fatto che dobbiamo cambiare sport da seguire.

Errore fatale:

Vabbè ti piace vincere facile, questa domenica è già scritto che la Lazio si vendica di tutto quanto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro