Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:


6d2f1-1530807645-800.jpg


Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:


Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.


images
 
Martedi si torna subito in campo, e la lotteria non si ferma neanche durante la settimana
:galliani6:



Se il Milan dovesse perdere con la Cremonese scelgo: renduz Koyomi Araragi FrankoBeatz Hacking Refnoom Orfin pipigno Magico Murzellone
Se il Milan dovesse pareggiare scelgo: Barissimo Google Kyra Keyser Maresca CrazyMan ZioRenovatio Artorias the Abysswalker BladesofChaos92 FlareZero
Se il Milan dovesse perdere con tre gol di scarto o su un furto clamoroso Spezia style: Francescoc sav23 Comandante Gigio Nyx Refnoom


Con tutto l'affetto Volpe Grigia, ma non voglio partecipare. Che palle essere bannato per 24h oh.
 
Per l'ultima giornata pre mondiali la faccio semplice dai: In caso di sconfitta del Milan contro la Fiorentina bannerò chiunque di voi, a parte chi è già stato bannato negli ultimi 30 giorni.
 
" data-source="post: 7889735" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Per l'ultima giornata pre mondiali la faccio semplice dai: In caso di sconfitta del Milan contro la Fiorentina bannerò chiunque di voi, a parte chi è già stato bannato negli ultimi 30 giorni.
E anche oggi vengo bannato domani :draper:
 
Per l'ultima giornata pre mondiali la faccio semplice dai: In caso di sconfitta del Milan contro la Fiorentina bannerò chiunque di voi, a parte chi è già stato bannato negli ultimi 30 giorni.

Suado GIF by EAD Unicesumar
 
Per l'ultima giornata pre mondiali la faccio semplice dai: In caso di sconfitta del Milan contro la Fiorentina bannerò chiunque di voi, a parte chi è già stato bannato negli ultimi 30 giorni.
Lebron James Basketball GIF by ESPN


dai, leviamoci sto dente e Facciamola finita per quest'anno.
[automerge]1668366611[/automerge]
e invece...
 
Ultima modifica:
~Gray Føx™ ma una bella lotteria durante i mondiali?

almeno ravviviamo un po' l'ambiente in questo periodo morto :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top