Cosa c'è di nuovo?

La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16
Sad Pablo Escobar GIF by NETFLIX


tutta la sezione calcio mentre aspetta che il sommo ~Gray Føx™ dica chi e come verrà bannato per questa semifinale di andata di CL
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
Sad Pablo Escobar GIF by NETFLIX


tutta la sezione calcio mentre aspetta che il sommo ~Gray Føx™ dica chi e come verrà bannato per questa semifinale di andata di CL

Proprongo l'armageddon : bannare TUTTA la sezione Milan, TUTTA, chris incluso.

Paura eh ?

X Factor Sky GIF by X Factor Italia
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16
Proprongo l'armageddon : bannare TUTTA la sezione Milan, TUTTA, chris incluso.

Paura eh ?

X Factor Sky GIF by X Factor Italia

non sarebbe una cattiva idea :asd:

oppure bannare la sezione vincente per una settimana cosi che almeno chi perde non sarà costretta a leggere gli sfottò dell'altra parte di milano almeno fino al ritorno :asd:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
La notte porta consiglio, io porto scompiglio :hype:

Un evento unico, un euroderby storico, qualcosa che terrà milioni di spettatori incollati ai nostri teleschermi! Per questo ho pensato a dei ban gourmet studiati per l'occasione :draper:

Partiamo dal fatto che se viene espulso un giocatore del Milan verrà bannato un interista, viceversa toccherà ad un milanista, se invece ci saranno un espulsione a testa a fine dei 90 minuti, nessun ban in caso di espulsioni. I nomi? Niente a caso e a caldo durante la partita, può toccare a chiunque.

Se la partita finisce in pareggio con +4 gol, il ban tocca ad un napoletano, o uno juventino o un interista; sav23 Viscaccia CrazyMan

Se Vince il Milan nessun ban e potete immaginare perché, ma per la partita di ritorno FlareZero Francescoc renduz Kinnikuman DragonWitcher saranno tutti candidati in sacrificio alla vittoria.

Se il Milan perde son cazzi, il primo ban se lo prende Nyx senza esclusione di colpi e a prescindere da tutto, il secondo ban invece sarà per un interista; pipigno Comandante Gigio NoX1985 Refnoom Donaldilpapero Reverendo Grivious BadBoy25 Auron307

Per la lotteria di oggi è tutto, alla prossima estrazione, e ricorda; Il montepremi è bello, però il ban mi fa venire il durello.

oroscopo-Paolo-Fox-oggi-27-aprile-2017.jpg
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,974
Reazioni
872
Medaglie
14
Spero di essere bannato a vita :campione: :campione:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,320
Reazioni
943
Medaglie
14
Ogni volta che sono stato nominato non c'è stato nessun problema perché il Milan ha sempre vinto, evitandomi ban sia io che gli altri nominati. E domani non ci sarà nessuna eccezione, vittoria del Milan scritta e scontata. Si può solo sperare che sia di un solo gol di scarto per avere il ritorno ancora un minimo aperto :ahsisi:
 
Iscritto dal
8 Ott 2022
Messaggi
1,136
Reazioni
633
Medaglie
2
La notte porta consiglio, io porto scompiglio :hype:

Un evento unico, un euroderby storico, qualcosa che terrà milioni di spettatori incollati ai nostri teleschermi! Per questo ho pensato a dei ban gourmet studiati per l'occasione :draper:

Partiamo dal fatto che se viene espulso un giocatore del Milan verrà bannato un interista, viceversa toccherà ad un milanista, se invece ci saranno un espulsione a testa a fine dei 90 minuti, nessun ban in caso di espulsioni. I nomi? Niente a caso e a caldo durante la partita, può toccare a chiunque.

Se la partita finisce in pareggio con +4 gol, il ban tocca ad un napoletano, o uno juventino o un interista; sav23 Viscaccia CrazyMan

Se Vince il Milan nessun ban e potete immaginare perché, ma per la partita di ritorno FlareZero Francescoc renduz Kinnikuman DragonWitcher saranno tutti candidati in sacrificio alla vittoria.

Se il Milan perde son cazzi, il primo ban se lo prende Nyx senza esclusione di colpi e a prescindere da tutto, il secondo ban invece sarà per un interista; pipigno Comandante Gigio NoX1985 Refnoom Donaldilpapero Reverendo Grivious BadBoy25 Auron307

Per la lotteria di oggi è tutto, alla prossima estrazione, e ricorda; Il montepremi è bello, però il ban mi fa venire il durello.

oroscopo-Paolo-Fox-oggi-27-aprile-2017.jpg
Finalmente sono considerato :ohyess: shake-extase.gif
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
La notte porta consiglio, io porto scompiglio :hype:

Un evento unico, un euroderby storico, qualcosa che terrà milioni di spettatori incollati ai nostri teleschermi! Per questo ho pensato a dei ban gourmet studiati per l'occasione :draper:

Partiamo dal fatto che se viene espulso un giocatore del Milan verrà bannato un interista, viceversa toccherà ad un milanista, se invece ci saranno un espulsione a testa a fine dei 90 minuti, nessun ban in caso di espulsioni. I nomi? Niente a caso e a caldo durante la partita, può toccare a chiunque.

Se la partita finisce in pareggio con +4 gol, il ban tocca ad un napoletano, o uno juventino o un interista; sav23 Viscaccia CrazyMan

Se Vince il Milan nessun ban e potete immaginare perché, ma per la partita di ritorno FlareZero Francescoc renduz Kinnikuman DragonWitcher saranno tutti candidati in sacrificio alla vittoria.

Se il Milan perde son cazzi, il primo ban se lo prende Nyx senza esclusione di colpi e a prescindere da tutto, il secondo ban invece sarà per un interista; pipigno Comandante Gigio NoX1985 Refnoom Donaldilpapero Reverendo Grivious BadBoy25 Auron307

Per la lotteria di oggi è tutto, alla prossima estrazione, e ricorda; Il montepremi è bello, però il ban mi fa venire il durello.

oroscopo-Paolo-Fox-oggi-27-aprile-2017.jpg
AO so romanista :temeno:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Eccoci :sadfrog: , ma si che mi bannino pure tanto mi consolerò con un mega cum dovesse vincere l'Inter:campione:
:dajee:
Post unito automaticamente:

Romanista alla Mourinho. :unsisi:
Sempre Romanista è :trollface:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16
+4 gol?

al massimo ci saranno +4 tiri :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
Sarà una strage
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16
speriamo non vengano deluse le attese come ieri sera

Pop Corn Mac GIF by TRT
 
Top