Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

:ivan:
Post automatically merged:

Primo bannato ufficiale della lotteria :asd:

renduz non lo avrei mai detto :asd:

Ultima modifica:
:ivan:

Primo bannato ufficiale della lotteria :asd:

renduz non lo avrei mai detto :asd:
Il tuo è un ban di sfogo, non conta nulla, non fa classifica. È come un gol preso al primo minuto della prima partita del campionato. La parte bella inizia adesso :draper:

Il tuo è un ban di sfogo, non conta nulla, non fa classifica. È come un gol preso al primo minuto della prima partita del campionato. La parte bella inizia adesso :draper:

Allegati

• download-1.jpeg
    download-1.jpeg
    11.4 KB · Visualizzazioni: 4
Rocky. Dopo il sacrificio di ieri sarà immune alle nomine per le prossime 3 giornate di campionato a meno che non sia io a nominarlo, in più per la prossima giornata avrà il diritto di scegliere 10 fortunati, ma ciò avverrà solo dal 13 ottobre in poi :asd:

Rocky. Dopo il sacrificio di ieri sarà immune alle nomine per le prossime 3 giornate di campionato a meno che non sia io a nominarlo, in più per la prossima giornata avrà il diritto di scegliere 10 fortunati, ma ciò avverrà solo dal 13 ottobre in poi :asd:
Ma che privilegio, grazie :campione: bene, gray.. Dimmi tu quando posso iniziare a nominare :rickds:

L'Oroscopo di Ottobe by Paolo Fox:

1633373177345.jpeg

renduz : Per questo mese i nati sotto il segno dell'Acquario avranno delle complicazioni di vario genere nella loro vita, qualcuno si metterà sempre davanti ai loro interessi per complicargli la vita.

FlareZero : Lo Scorpione continuerà ad andare contro tutti e tutto per sostenere a grandi linee le sue idee, a costo di prendersi degli schiaffi anche dalle persone che ammira.

Lionheart 01 : La loro natura pacifica è sempre all'ordine del giorno, anche se spesso sono dei dormiglioni ed è proprio per questo che quando si spostano sono un po' fastidiosi, per fortuna questo succede di rado essendo lenti e macchinosi, pertanto preferiranno sempre stare nella loro zona di comfort.

Avenged066 ; Sarà un mese pieno di novità per i Capirocorno, però occhio che le troppe novità potrebbero far cadere in confusione questo segno, anche perchè Giove orienterà la natura terrena di questo segno a spingersi oltre i propri limiti ed i Capricorno non sanno volare.

Rocky. : Gestire più personalità diventa sempre più complicato per i Gemelli, anche perchè la luna in Pesci limiterà i Gemelli a chiudersi in se stessi, pertanto sarà un continuo disssidio interiore che porterà questo segno ad avere crisi d'identità.

Provolone : La loro positività porterà a credere in cose a cui non dovrebbero credo, avere eccessiva fiducia. Ma il Sagittario essendo un segno di fuoco evidentemente non ha paura di scottarsi se dovesse sbagliare, però attenzione perchè è il segno più passivo dei tre segni di fuoco dello Zodiaco.

All prossima :draper:

renduz : Per questo mese i nati sotto il segno dell'Acquario avranno delle complicazioni di vario genere nella loro vita, qualcuno si metterà sempre davanti ai loro interessi per complicargli la vita.

FlareZero : Lo Scorpione continuerà ad andare contro tutti e tutto per sostenere a grandi linee le sue idee, a costo di prendersi degli schiaffi anche dalle persone che ammira.

Lionheart 01 : La loro natura pacifica è sempre all'ordine del giorno, anche se spesso sono dei dormiglioni ed è proprio per questo che quando si spostano sono un po' fastidiosi, per fortuna questo succede di rado essendo lenti e macchinosi, pertanto preferiranno sempre stare nella loro zona di comfort.

Avenged066 ; Sarà un mese pieno di novità per i Capirocorno, però occhio che le troppe novità potrebbero far cadere in confusione questo segno, anche perchè Giove orienterà la natura terrena di questo segno a spingersi oltre i propri limiti.

Rocky. : Gestire più personalità diventa sempre più complicato per i Gemelli, anche perchè la luna in Pesci chiuderà a chiudersi in se stessi, pertanto sarà un continuo disssidio interiore che porterà questo segno ad avere crisi d'identità

Provolone : La loro positività porterà a credere in cose a cui non dovrebbero credo, avere eccessiva fiducia. Ma il Sagittario essendo un segno di fuoco evidentemente non ha paura di scottarsi se dovesse sbagliare, però attenzione perchè è il segno più passivo dei tre segni di fuoco dello Zodiaco.

Altre complicazioni a quelle che già mi tormentano da una vita? Vuoi che muoro? :shrek:

Visualizza allegato 2580

Avenged066 ; Sarà un mese pieno di novità per i Capirocorno, però occhio che le troppe novità potrebbero far cadere in confusione questo segno, anche perchè Giove orienterà la natura terrena di questo segno a spingersi oltre i propri limiti ed i Capricorno non sanno volare.

Rocky. : Gestire più personalità diventa sempre più complicato per i Gemelli, anche perchè la luna in Pesci limiterà i Gemelli a chiudersi in se stessi, pertanto sarà un continuo disssidio interiore che porterà questo segno ad avere crisi d'identità.

Ti spiezzo in d..... No aspetta.. Quello è Ivan drago!

Stanno già iniziando le crisi di identità :ahsn:

Altre complicazioni a quelle che già mi tormentano da una vita? Vuoi che muoro? :shrek:

Non sei solo, anche Heinrich e tanti altri sono nella tua stessa situazione :fiore:

Grazie Divino, lo terrò ben presente :hall:

Sappi gestirti :happybio:

Ti spiezzo in d..... No aspetta.. Quello è Ivan drago!

Stanno già iniziando le crisi di identità :ahsn:

:asd:

Visualizza allegato 2580

Mi inquieta quanto questo oroscopo sia accurato.

Sotto spoiler un'esclusiva foto di qualcuno che si metterà sempre davanti ai tuoi interessi per complicarti la vita:
36993.jpg
Per questo mese i nati sotto il segno dell'Acquario avranno delle complicazioni di vario genere nella loro vita, qualcuno si metterà sempre davanti ai loro interessi per complicargli la vita.
Quindi il colloquio di settimana scorsa è andato una merda e se son passato sarò tipo ultimo in graduatoria. :bah!:

Mi inquieta quanto questo oroscopo sia accurato.

Parlo con le stelle dal 2017 :sisi:

Sotto spoiler un'esclusiva foto di qualcuno che si metterà sempre davanti ai tuoi interessi per complicarti la vita:
36993.jpg

Quindi il colloquio di settimana scorsa è andato una merda e se son passato sarò tipo ultimo in graduatoria. :bah!:

Hai qualche minima possibilità, di solito gli Acquario sono comunque sculati in genere :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro