Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

Io in queste ore in contatto con le stelle, per capire se lasciare la lotteria in mano a Rocky. dopo la sosta...

Prima parte oroscopo Aprile 2022:

Ariete: Sarà un mese pieno di insidie per la vostra salute mentale, ma grazie alla vostra tenacia superete anche i momenti più turgidi. Del resto siete i migliori dello Zodiaco...
Toro: Sveglia a breve si avvicina il vostro compleanno, non potete sempre stare a dormire. Attivatevi e date una scossa alla vostra routine e mangiate di meno
Gemelli: Purtroppo le vostre personalità multiple vi fanno confondere spesso, cercate di trovare un equlibrio il prima possibile e che sia anche duraturo.
Cancro: Amo lo so che va tutto a merda e che ti deprimi facilmente, ma pensa che ci sta qualcuno messo peggio di te.
Leone: Arriva la primavera, arriva il sole e voi con il fuoco ci andate a braccietto...ma non combinate troppi casini con la vostra irruenza focosa perfavore.
Vergine: Sei ancora tra noi? ok che ti fai i cazzi tuoi, ma cosi è esagerato, goditi aprile che adesso fa buio più tardi.

Oroscopo-Paolo-Fox-2022-Gemelli.jpg

Seconda parte oroscopo Aprile 2022:

Bilancia: Ormai è tardi per tornare indietro, vi era stato detto ma avete deciso di chiudere la porta in faccia, inutile piangere ed essere nostalgici.
Scorpione: Mercurio farà il bello e cattivo tempo ad aprile, ma se avete un ascendente d'aria potreste avere meno problemi del previsto.
Sagittario: La freccia che potreste far partire potrebbe essere un boomerang per voi stessi e il vostro equilibrio precario ed emotivo.
Capricorno
:
Lo so che sei anonimo però ogni tanto potresti parlare, anche perché aprile sarà movimento per te.
Acquario: Hai presente il primo d'aprile? Ecco siete un brutto scherzo, non dovreste esistere.
Pesci: Per voi sarà un mese mortale, e non siete abituati a tanto movimento. Ma in famiglia dovrebbero sistemarsi un pò di problemi

Oroscopo-Paolo-Fox-2022-Gemelli.jpg

Propongo agli amministratori di nascondere il tasto del ban a Gray Fox visto che non lo utilizzerà più da qui a fine campionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro