Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

Tocca a FlareZero, io ho teso la mano...il nostro destino è nelle due mani...
Ma a me dello scudetto fregacaxxi :asd:, l'importante che arrivino quarti per andare in champions l'anno prossimo e prendere i soldi della UEFA :asd:
Pensassero ad arrivare in finale di coppa Italia, piuttosto. :mosconi:

Ma a me dello scudetto fregacaxxi :asd:, l'importante che arrivino quarti per andare in champions l'anno prossimo e prendere i soldi della UEFA :asd:
Pensassero ad arrivare in finale di coppa Italia, piuttosto. :mosconi:

Perchè rinunci? Perché vuoi che tutto finisca così? Cosa ti abbiamo fatto di male?
Post automatically merged:

ne dovresti bannare uno al giorno fino alla vostra prossima partita, cosi a caso, e se non vincete contro il torino continuare fino a quella successiva

ma ormai da quando la signora zaccaria ti ha spezzato il cuore non sei più il castigatore che eri un tempo

Io chiudo tutto e me ne vado in Tibet di sto passo

Si andrebbero un po' riviste le regole, perché se pareggiare 2 a 2 con la Salernitana o in quel modo col bologna non equivalgano a delle sconfitte, non so cosa siano

Perchè rinunci? Perché vuoi che tutto finisca così? Cosa ti abbiamo fatto di male?
Post automatically merged:

Io chiudo tutto e me ne vado in Tibet di sto passo
Ma chi se ne frega dello scudetto :asd:, bisogna tornare a vincere in europa :mosconi: , datemi una coppa europea, anche la Conference, ma datemene una. :spiaze:

Ma chi se ne frega dello scudetto :asd:, bisogna tornare a vincere in europa :mosconi: , datemi una coppa europea, anche la Conference, ma datemene una. :spiaze:
Guarda, se le ultime partite le giochiamo come ieri, l'anno prossimo avrai la tua partecipazione alla conference

Mh. Più o meno come quelli che infilano il pisello nei terminali della marmitta perché tanto un buco è un buco.

Ho deciso per domenica sarà un tag team match:

renduz & FlareZero vs BladesofChaos92 & z3fir. Special Refree: Hacking

Se il Milan perde viene bannato l'intero team (deciderò dopo quale)
Se il Milan pareggia solo un membro dei due team ( sempre da decidere dopo)
Se il Milan vince l'arbitro riceverà un immunità valida per la giornata successiva ma prima potrebbe essere bannato se i rossoneri non vincono con almeno due gol di scarto

Buona serata a tutti :draper:

Ps: Si, ho appena finito di vedere Wrestlemania 38 :asd:

Se il Milan vince l'arbitro riceverà un immunità valida per la giornata successiva ma prima potrebbe essere bannato se i rossoneri non vincono con almeno due gol di scarto

cd9af4382e46de30b810f4b0a7fe65c4.gif

Per molti sarà una sfida tra sperare nel mio ban (su, lo sappiamo tutti) e tifare Milan per lo scudetto così da toglierlo all'Inter.

Tranquilli, Hacking avrà l'immunità facile

Noto che ha scritto "potrebbe", quindi anche in caso di vittoria senza due goal di scarto ho una possibilità di salvarmi? :hmm:

Vabbè io confido in Pioli, poi è contro il Torino dove l'anno scorso ne faceste 7 :fantozzi:

Noto che ha scritto "potrebbe", quindi anche in caso di vittoria senza due goal di scarto ho una possibilità di salvarmi? :hmm:

Vabbè io confido in Pioli, poi è contro il Torino dove l'anno scorso ne faceste 7 :fantozzi:
Si ma ora c'è un certo juric che dubito sia propenso a prenderne altre 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro