Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

Al primo gol del Monza viene bannato un interista
Se invece i gol saranno due toccherà ad un napoletano
In caso di tre gol tocca ad uno juventino
Se sono quattro le reti l'ascia del ban cadrà su un compagno rossonero

I nomi? Sabato alle 20.00 me lo comunicheranno le stelle.
Sconfitta?Pareggio? Non importa, per questo turno ci si basa sui gol per onorare la perdita di Maignan :galliani4:

Sconfitta?Pareggio? Non importa, per questo turno ci si basa sui gol per onorare la perdita di Maignan :galliani4:
mi piace.

You Got It Ok GIF by State Farm

Questa tattica dello spazzare via tutti non se si perde, ma se si subisce gol è più diretta, sicura e bestemmiosa.

con Edward in porta questo posto Diventerà un cimitero praticamente.

dimostriamo a Mimì e Cocó (FlareZero e Magico) che per essere forte questa squadra ha bisogno di ben altro, tu ci guadagni e via.

Porta inviolata confirmed allora :ryan:

Mettiamo la pietra tombale sulla CL, Heinrich per martedì hai carta libera
Holy Moly That Hurt GIF by Northwest Motorsport

[automerge]1666545558[/automerge]
Mettiamo la pietra tombale sulla CL, Heinrich per martedì hai carta libera
sì, ma il problema non è il fatto di mettere la tomba sulla CL.

Per quello Enrico ci riuscirà benissimo..

il fatto è che farà il lavoro male e ci porterà in EL. Un disastro assoluto di impegni quindi.

Sei ASSOLUTAMENTE sicuro di questa scelta?

Ultima modifica:
Holy Moly That Hurt GIF by Northwest Motorsport

[automerge]1666545558[/automerge]

sì, ma il problema non è il fatto di mettere la tomba sulla CL.

Per quello Enrico ci riuscirà benissimo..

il fatto è che farà il lavoro male e ci porterà in EL. Un disastro assoluto di impegni quindi.

Sei ASSOLUTAMENTE sicuro di questa scelta?

Certo, almeno potrò bannare di più :draper:

Be', se ~Gray Føx™ vuole il sangue come Tatarusanu, diamogli il sangue...

Se il Milan perde ed il Salisburgo vince: uno fra Crisuf, nami e renduz.
Se il Milan perde ed il Chelsea vince: uno fra FlareZero, Magico e renduz.
Se il Milan perde e Salisburgo-Chelsea finisce in pareggio: uno fra IronMario, sav23 e renduz.

Ma visto che voglio essere più sicuro di raggiungere l'obiettivo assegnatomi, perché non considerare anche un pareggio del Milan?

Se il Milan pareggia ed il Salisburgo vince: uno fra Kinnikuman, snake hunter e renduz.
Se il Milan pareggia ed il Chelsea vince: uno fra Avenged066, Nyx e renduz.
Se il Milan pareggia ed anche Salisburgo-Chelsea finisce in pareggio: uno fra pipigno, Dalfi e renduz.

E mi gioco il bonus, se il Milan prende gol su una cappellata di Tatarusanu: uno fra Hacking, Refnoom e renduz.

tobin bell art GIF by hoppip

Se il Milan perde e Salisburgo-Chelsea finisce in pareggio: uno fra IronMario, sav23 e renduz.

Ma visto che voglio essere più sicuro di raggiungere l'obiettivo assegnatomi, perché non considerare anche un pareggio del Milan?

Se il Milan pareggia ed il Salisburgo vince: uno fra Kinnikuman, snake hunter e renduz.
Se il Milan pareggia ed anche Salisburgo-Chelsea finisce in pareggio: uno fra pipigno, Dalfi e renduz.

E mi gioco il bonus, se il Milan prende gol su una cappellata di Tatarusanu: uno fra Hacking, Refnoom e renduz.

Tanto vinciamo e rimani a secco ancora. :ryan:

Non c’ho capito un cazzo. Bannami subito e facciamola finita

Cioè, qua siamo di fronte a un lavoro fatto bene, un piano diabolico per bannare sicuramente qualcuno, non come fa ~Gray Føx™ che banna solo se glie lo dicono le stelle o se gli passa i nomi il suo nuovo amico Nati :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro