La Malinconia di Haruhi Suzumiya | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Be' visto che 3 ore era troppo e 2 ore e mezza poco era giusto mettere la durata precisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si ..hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io già mi sono messo d'accordo per vederlo in tv con qualche amico, su MAL ha una media assurda. (per quanto possano valere le medie di mal)

Io me lo guardo oggi pomeriggio dopo mangiato sul nuovo TV Led 42" Full HD Quatron con impianto Dolby Digital 5.1 :alex90:

Io me lo guardo oggi pomeriggio dopo mangiato sul nuovo TV Led 42" Full HD Quatron con impianto Dolby Digital 5.1 :alex90:

beato te :Q____________

io devo acconentarmi di collegare il pc alla tv 31 pollici in salotto .. *_*

Appena finito di vedere: capolavoro assoluto, GUARDATELO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Io già mi sono messo d'accordo per vederlo in tv con qualche amico, su MAL ha una media assurda. (per quanto possano valere le medie di mal)
Media ultra meritata.

Appena finito di vedere: capolavoro assoluto, GUARDATELO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E guardalo cosa aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
la tv HD la usa sempre mio padre la sera e generalmente non ama che ci "giochi" attaccandoci il computer ç_ç

devo sfruttare un momento in cui non è a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

la tv HD la usa sempre mio padre la sera e generalmente non ama che ci "giochi" attaccandoci il computer ç_ç
devo sfruttare un momento in cui non è a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per Haruhi non si può aspettare, sbattilo fuori di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sto pensando seriamente di prendermi le novel USA di Haruhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lanciali una panchina come farebbe Proxy e guardalo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Appena finito il film, commento: fantastico.

A domani i commenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo aspettando fosse disponibile in una versione decente (vista la pessima qualità di quello presente), ma leggo che finalmente è arrivata.

Voglio comunque vedermi prima la seconda serie, e poi parto con il film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo aspettando fosse disponibile in una versione decente (vista la pessima qualità di quello presente), ma leggo che finalmente è arrivata.
Voglio comunque vedermi prima la seconda serie, e poi parto con il film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I maggiori richiami del film sono della prima serie quindi puoi vedertelo anche da subito...

I maggiori richiami del film sono della prima serie quindi puoi vedertelo anche da subito...
Eh ma c'ho delle fisse mie, devo prima finire la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma john smith non era della seconda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png troppo tempo che non vedo la serie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque bellissimo movie.

Io ho visto tutte le serie e anche gli spin off, ma John Smissu proprio non me lo ricordavo.

---

Il film mi è piaciuto parecchio, non ho trovato falle nella narrazione e non mi ha mai annoiato, senza dubbio uno dei migliori film d'animazione che abbia mai visto. Tecnicamente è su ottimi livelli, forse la cg delle auto si nota un pò troppo, ma non figura affatto. Le animazioni sono come al solito sono fluide e di buona fattura.

Ho apprezzato l'approfondimento del carattere di Kyon, sempre credibile e mai banale, anzi, in questo film secondo me da il meglio di se stesso, un pò come tutti i personaggi si può dire, la Nagato che prova emozioni è dannatamente adorabile.

Magari in futuro scriverò una recensione, adesso non ho proprio voglia di postare un commento troppo articolato. In definitiva il voto è 9, secco.

Anche se una seconda visione è d'obbligo.

Si si, guardati la seconda serie prima, se no delle cose non le capirai!

Ma cosa gli dici! Dovrebbe almeno vedersi il primo episodio e poi quegli 8 tutti uguali. E poi non capirebbe il fulcro della vicenda.

come dicevano gli altri John Smith

Uppo per dire che dopo lo shock iniziale della puntata 0, alla fine mi sono fatto forza e adesso sono alla quarta puntata di Haruhi.

Gesù santo -_-

Non pensavo che esistesse un personaggio con un carattere ancora più odioso di Asuka Sonryu Langley, ma con Haruhi ho dovuto ricredermi!

Che dire, per il momento oltre alla ovvia esplosione ormonale, devo dire che La malinconia di Haruhi mi stà appassionando.

Adesso aggiungo il sondaggio alla discussione.. non appena avrò tempo sistemerò la prima pagina con tanto di scheda informativa e Opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro