La Malinconia di Haruhi Suzumiya | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Forse lo sapevate già, comunque qualche NEWS su questa serie!

1 - Il nono romanzo su Haruhi (l'anime è tratto da una serie di libri) che si intitolerà "Suzumiya Haruhi no Kyougaku" (The Surprise of Haruhi Suzumiya) uscirà a fine anno e dovrebbe contenere il finale della saga (salvo ripensamenti)

2 - in Giappone è uscito da non molto "La scomparsa di Haruhi Suzumiya" film che segue le due serie tv

3 - In Italia Rai4 trasmetterà la prima serie in autunno :-) WOW

4 - Sempre in Italia la Mondadori pubblicherà (a ottobre) il primo libro della serie http://www.lafeltrinelli.it/products/9788804602712/La_malinconia/Tanigawa_Nagaru.html

Ancora non si sa nulla sull'uscita del DVD del fiilm?
Beh nelle sale è uscito a Febbraio quindi direi fine anno/gennaio 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 24 ottobre la prima serie verrà trasmessa la domenica mattina su Rai 4.

Azz dovrò mettermi la sveglia!!!!

Io non riesco ancora a capire perchè pur avendo il satellitare riesco a visualizzare tutti i programmi Rai tranne Rai 4. Cospirazione! (cit.)

Finito di vederlo ieri, che dire la saga dell'infinito mi ha proprio rotto ma poi è andato anche peggio... 1 Serie >>>>>>> 2 serie...

Ost molto carine e il disegno a me è piaciuto...

anche a me haruhi è piaciuto molto .. o quantomeno la prima serie ..

la seconda manco sono riuscito a vederla tutta .

spero che il manga non me lo storpino troppo anche se sinceramente vi ripongo poca fiducia ..

a mio avviso se avete visto la prima serie e il film di Haruhi Suzumiya avete visto praticamente tutto

EDIT: ho chiesto direttamente al negozio Mondandori a Genova. Mi hanno detto che non è ancora uscito (ma vah XD) che loro la data ce l'hanno spostata a novembre.

Speriamo...

.... che a novembre non mi dicano che la data è cambiata ancora e che esce a dicembre, e così via!

(fonte; Animelick)

L'ultimo numero della rivista Sneaker della Kadokawa ha annunciato lunedì scorso che i due volumi di Suzumiya Haruhi no Kyōgaku ("La sorpresa di Haruhi Suzumiya"), seguito della fortunata serie di light novel di Nagaru Tanigawa, usciranno il 25 Maggio 2011, simultaneamente in Giappone e nel resto del mondo.

Sempre la rivista Snaker aveva detto in Aprile che la casa editrice Kadokawa Sneaker Bunko avrebbe pubblicato la light novel entro l'anno, ma la Kadokawa aveva poi specificato che “entro l'anno” significava “entro dodici mesi” dall'annuncio e non “entro l'anno solare”. Tuttavia, a voler essere pignoli, il prossimo Maggio risulta essere comunque un mese dopo la data prefissata.

Questa decima pubblicazione della saga di Haruhi e della Brigata SOS è la prima dopo 4 anni di pausa, dato che l'ultima uscita risale al 2007 con Suzumiya Haruhi no Bunretsu ("La separazione di Haruhi Suzumiya").

La prima light novel era stata annunciata in Italia dalla Mondadori, ma non è ancora uscita e non si hanno date certe di pubblicazione.

La prima light novel era stata annunciata in Italia dalla Mondadori, ma non è ancora uscita e non si hanno date certe di pubblicazione.
Ma quando diamine la fanno uscire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro