Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngse mi dite che questa fa schifo vi ammazzo www.youtube.com/watch?v=V_tu2Z4
non si vede =/se mi dite che questa fa schifo vi ammazzo www.youtube.com/watch?v=V_tu2Z4
ahahahahahah la musica house è più ispirata di quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla mia è comunque la mejo
ma dove?ahahahahahah la musica house è più ispirata di quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Incredibile, già solo questa OST è migliore del gioco in sè.ora riprovo www.youtube.com/watch?v=V_tu2ooX2Z4
Puoi dire tutto di Crysis ma come colonna sonora è fantastico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpoi detto da uno a cui piace la colonna sonora di crisys
ma com'è che ad ogni singola persona (edsciuter a parte) mi dice questa frase: è meglio del gioco in se!Incredibile, già solo questa OST è migliore del gioco in sè.Non avevo mai visto una roba del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non dirmi che finora non lo avevi capitoPuoi dire tutto di Crysis ma come colonna sonora è fantastico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifora ho capito il senso del tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png