La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era naturalmente sottointeso, ma mi dimentico sempre di ace attorney. Con questa chiudete:[video=youtube;zhbc-kFamio]

se mi dite che questa fa schifo vi ammazzo www.youtube.com/watch?v=V_tu2Z4

se mi dite che questa fa schifo vi ammazzo www.youtube.com/watch?v=V_tu2Z4
Fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hai sbagliato url comunque...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei pochi casi in cui il costo del gioco era quasi soltanto per la canzone. rofl

Come gioco in generale direi assolutamente MediEvil, ha alcune colonne sonore superbe, con una grande atmosfera, sicuramente il gioco con la migliore OST di tutti i tempi.

Ecco le più belle, se non le avete mai sentite DOVETE FARLO.

E poi c'è anche questa.

La migliore del gioco, oltre che una delle più belle di tutti i tempi, qualcosa di straordinario.

se si parla di questa generazione senza ombra di dubbio

poi di belle ce ne sono decine ma per me ste due hanno una marcia in più, kondo e uematsu i migliori di sempre in ogni era e di qualisasi creatore di musiche sia per qualità che quantità di successi

la mia è comunque la mejo
ahahahahahah la musica house è più ispirata di quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahahahahah la musica house è più ispirata di quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dove?

una colonna sonora ollivudiana epica è!

ora riprovo www.youtube.com/watch?v=V_tu2ooX2Z4
Incredibile, già solo questa OST è migliore del gioco in sè.

Non avevo mai visto una roba del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi detto da uno a cui piace la colonna sonora di crisys
Puoi dire tutto di Crysis ma come colonna sonora è fantastico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora ho capito il senso del tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Incredibile, già solo questa OST è migliore del gioco in sè.Non avevo mai visto una roba del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma com'è che ad ogni singola persona (edsciuter a parte) mi dice questa frase: è meglio del gioco in se!

---------- Post added at 21:18:03 ---------- Previous post was at 21:17:08 ----------

Puoi dire tutto di Crysis ma come colonna sonora è fantastico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifora ho capito il senso del tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non dirmi che finora non lo avevi capito :cry2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro